WWW... WEDNESDAY! #19

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? Delle mie non posso lamentarmi, anche se posso lamentarmi di tutto il resto. Avevo in programma di pubblicare il recap con le letture di settembre ma siamo quasi arrivati a metà ottobre (dove accidenti vola il tempo??) e ancora non è pronto. E vogliamo poi parlare delle faccende di casa? Hmm... Meglio far finta di niente! Comunque... Almeno riesco a leggere ed è un periodo abbastanza fortunato, quindi ora la smetto di lamentarvi e vi parlo di libri!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


In lettura ho ancora The Gutter Prayer, ma la colpa non è sua. La settimana scorsa mi sono dedicata a due letture abbastanza imponenti e il tempo è sempre contato. Se poi ci aggiungiamo che, ultimamente, leggo di più quando non sono a casa e questo libro è un bel mattoncino beh, ecco spiegato perché è ancora qua! Però ha un bel ritmo e un worldbuilding affascinante, quindi mi aspetto grandi cose da lui! E per tenergli compagnia ho iniziato L'Allieva di Alessia Gazzola. Sono abbastanza combattuta nei suoi confronti, ma si lascia leggere facilmente e riesce a non annoiarmi!

What did you recently finish reading?


Darkdawn. Finalmente! Ci ho messo un po' a finirlo (e le ragioni sono le stesse che ho elencato sopra) ma mi è piaciuto tantissimo. Non è perfetto, ma non importa. L'ho adorato! E poi sono riuscita a leggere ben due ebook: Per Colpa Delle Stelle, che mi è piaciuto parecchio, anche se ormai pensavo di aver chiuso con Green, e Dangerous Creatures che mi ha piacevolmente stupito perché è uno YA con dei personaggi abbastanza... dark. Niente di fuori dal comune e tutto in forti tinte YA ma apprezzo lo sforzo.

What do you think you'll read next?


Non so ancora quale cartaceo leggerò prossimamente, anche perché non sono ancora nemmeno arrivata a metà di The Gutter Prayer, ma il mio prossimo ebook sarà Iron & Velvet l. In realtà ho già letto questo libro qualche anno fa e mi era piaciuto tantissimo, come anche il seguito, ma poi l'autore si era fermato (con mio grande rammarico!) ma ora un altro editore sta ripubblicando i primi due volumi e dovrebbe far uscire anche il terzo. Cosí quando ho visto questo ARC su NetGalley non ho saputo resistere!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.



Commenti

  1. Ciao...prima o poi leggerò L'Allieva..è in wl ma non mi decido mai.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un'infinità di libri in wl che continuano a prendere polvere mentre aspetto il momento giusto e invece continuo a rimandare all'infinito!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  2. Colpa delle stelle? FA per me??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe anche! Penso che qui Green abbia dato il meglio di sè (anche se si sente che è agli inizi, perché qualche stonatura qua e là nei dialoghi si vede) con dei personaggi dalla voce abbastanza unica che sdrammatizzano l'atmosfera. Ma la storia è comunque strappalacrime.

      Elimina
  3. Anche a me era piaciuto tanto Colpa delle stelle, il film poi è bellissimo! Se lo rileggessi adesso però non so cosa ne penserei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che per il film passerò, non è esattamente il mio genere di storia, anche se il libro mi è piaciuto!

      Elimina
  4. VEdo che ti sei buttata sulla serie della Gazzola! E' la preferita di mia sorella, ma io non ho mai avuto il 'coraggio' di iniziarla. Non mi ispira proprio!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-18-e-uno-sproloquio-non.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziare l'ho iniziata, ma ho seri dubbi che la continuerò... Questo libro è perfetto per far passare un po' di tempo, ma io ho dei problemi con i personaggi :(

      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. anch'io devo assolutamente iniziare L'Allieva, è in libreria che mi aspetta da un bel po!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata parecchio indecisa prima di iniziarla, ma non direi che mi ha convinto :(

      Elimina
  6. Colpa delle stelle mi è bastato il film... Dangerous Creatures ha una cover super. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  7. Io non vorrei parlare troppo presto, ma forse ho ritrovato il ritmo per leggere in maniera accettabile (e fu così che mi tirai la sfiga addosso XD). Mi fa piacere che Colpa delle Stelle ti sia piaciuto, ricordo che ai tempi l'apprezzai parecchio anche io ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io quando ho letto "Colpa delle stelle" cinque anni fa l'ho amato! Prima o poi lo rileggerò! :)

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_9.html

    RispondiElimina
  9. a Nevernight continuo ancora a pensarci. Io amo Green e secondo me Colpa delle stelle è meraviglioso

    RispondiElimina
  10. Carina la serie dell'allieva! Anche il telefilm è fantastico!

    RispondiElimina
  11. L'Allieva l'ho lasciato a metà qualche tempo fa. Carino eh, ma non mi stava coinvolgendo abbastanza!
    Colpa delle stelle lo lessi parecchi anni fa, prima che uscisse il film. Lo adorai! Sarei curiosa di rileggerlo adesso *_* della Stohl e della Garcia qualche anno fa lessi "Beautiful Creatures" (non so se fa parte della stessa serie che leggi tu o se il tuo è uno spinoff) e mi piacque parecchio. Non continua, ma ho il secondo volume da secoli ^^"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30