WWW... WEDNESDAY! #20

Buongiorno gente! Come state? E come procedono le vostre letture? Io continuo a leggere quando sono in giro e non a casa, così mi sono un po' bloccata, e questo non vale solo per la lettura ma anche per il blog. Sto cercando di trovare il tempo di scrivere il recap del mese scorso ma non sono ancora riuscita a farlo... ma sono ottimista e so che ce la farò! In ogni caso ora la smetto di lamentarmi e passo a parlarvi delle mie letture, e poi chissà, magari riuscirò a trovare il tempo per programmare un altro post!!!! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Come avrete immaginato dalla mia lunga introduzione The Gutter Prayer è ancora qui. Ma non è colpa sua, davvero! Sono io che non riesco a trovare il tempo per leggerlo! Dovrei iniziare a portarmelo dietro, ma portarmi dietro questo bel mattoncino mi mette un po' male. Per fortuna che non ho lo stesso problema con l'altra mia lettura, Cappon Magro per il Commissario di Cristina Rava. Ho deciso di andare sul sicuro e buttarmi su un altro libro di questa scrittrice! Sono solo all'inizio, ma già ne sono innamorata! E poi anche qua abbiamo dei gatti... e questo è un pro decisamente enorme!

What did you recently finish reading?


Iron & Velvet di Alexis Hall è stata una rilettura, e anche se mi è piaciuto meno della prima volta che l'ho letto, è stata comunque una lettura molto piacevole e scorrevole. Ovviamente ora devo riuscire a trovare il tempo per rileggere il secondo! Finché amore non ci separi si è rivelata la lettura giusta al momento giusto. Era da un po' che non leggevo qualcosa della Premoli ma, come al solito, si è rivelata una garanzia. Una lettura divertente che mi ha tenuta incollata alle pagine e mi ha aiutata a staccare la spina. E poi c'è Immortal in Death di J.D. Robb, che da noi è stato tradotto (Il fascino dell'Inganno). E' il terzo volume di questa serie infinita e sinceramente inizio a chiedermi se sia il caso di abbandonarla. Non che sia stata una brutta lettura ma... non mi ha soddisfatto!

What do you think you'll read next?


Visto che al momento sono in vena di letture poco impegnative (e soprattutto visto che mi sono impantanata con un fantasy bello cicciottello), credo che la mia prossima lettura sarà The Heist di Janet Evanovich e Lee Goldberg. Ce l'ho in wish list da una vita, e magari questa sarà la volta buona che lo inizio davvero!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Ciao, periodi così credo succedano a tutti, quindi non scoraggiarti!
    non consco le tue letture.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí, anche questo è vero! Spero solo passi in fretta! :)
      Grazie, passo subito a curiosare!

      Elimina
  2. Non conosco nessun libro...oh mamma! Lìunoco che mi attira è quello col gatto nero in cover :P Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello si sta rivelando davvero carino! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare!!

      Elimina
  3. Di Anna Premoli devo ancora leggere qualcosa! Credo di essere l'unica in Italia ahahahahahha

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Premoli scrive dei libri davvero carini! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  4. 'Finché amore non ci separi' l'avevo letto ma mi era parso sottotono rispetto a gli altri suoi lavori >.< Di suo devo recuperare gli ultimi titoli pubblicati, devo solo trovare i. tempo!
    P.S. Se ti interessa qui le mie di letture:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dimentico il link AHAHAH vabbè buongiorno Jessica XDD https://lovingbooks89.blogspot.com/2019/10/80-www-wednesdays.html

      Elimina
    2. Effettivamente ne ho letti di migliori, ma si è trattato del libro giusto al momento giusto e mi sono divertita parecchio!
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. È normale ogni tanto rallentare, non prenderla male :)
    Della Premoli ho letto solo un libro, mi pare lo scorso anno o quello ancora prima, ma non ricordo il titolo. Non mi era piaciuto granché, ma era una nuova uscita, vorrei provare con i suoi primi lavori, che mi ispirano di più! Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri ma adoro la Premoli, quindi prima o poi recupererò anche questo! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html#comment-form

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30