VACANZE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento sto andando a rilento, ma la cosa non mi intristisce minimamente perché sto per godermi qualche giorno di meritato riposo!
Finalmente mi potrò godere qualche giorno di ferie! Quindi per questa settimana non ci leggeremo, anche perché, se tutto va bene, io sarò a Londra!!!!
E' una città che ho sempre voluto visitare e finalmente riuscirò ad andarci, quasi non mi sembra vero! Certo, mi sarebbe potuto dedicarle tanto tempo e invece mi dovrò "accontentare" di due giorni e mezzo, perché tolto il tempo del viaggio questo dovrebbe essere il tempo che avrò per fare la turista, ma non sto più nella pelle!


E dopo il giretto a Londra recupererò un po' di vita sociale e tornerò attiva nella seconda settimana di Novembre, sempre che tutto vada bene, perché a novembre e a dicembre dovrei avere una routine completamente diversa a causa dell'orario di lavoro temporaneo e quindi potrei avere qualche problemino ad adattarmi e tornare attiva sul blog, ma sono ottimista!

Quindi che dire? Ci rileggiamo presto! 
Buone letture!
S. 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30