WWW... WEDNESDAY! #21

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io in questo periodo ho il raffreddore che mi tiene compagnia, corredato dalla tosse, che mica poteva bastare il raffreddore e basta, no? E sono entrata in modalità casalinga disperata. Insomma... sto sognando le ferie!!! Per fortuna dovrò solo aspettare la prossima settimana, ma vi assicuro che non vedo l'ora!
La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Notate qualche cambiamento? Ebbene sì, sono finalmente riuscita a finire il libro che ha soggiornato qua per un'eternità! Ma di lui parleremo dopo. Al momento ho in lettura questi due libri, perché ero in vena di cose poco impegnative ma... ma non sono molto soddisfatta. The Heist si sta rivelando una delusione, e sono ormai abbastanza avanti da potervi dire che non vedo un miglioramento in vista. Mentre Dumplin' non l'avevo mai preso in considerazione, anche se ne ho sentito parlare benissimo perché, detto proprio spassionatamente, non mi interessava. Ma in questo periodo continuavo a trovarmi davanti il trailer del film che ne hanno tratto (vi giuro, per una settimana e mezza ho praticamente visto solo questo trailer come pubblicità su YouTube!) e il film sembra molto carino, quindi ho deciso di guardarlo, prima o poi. Ma mica potevo farlo senza leggere il libro, no?? E quindi eccomi qui. Però non ne sono così entusiasta. E' vero che sono solo all'inizio, ed è anche vero che la colpa non è sua. La protagonista mi piace parecchio e capisco benissimo, almeno per quello che ho letto, il successo che questo libro ha avuto ma dal trailer del film sembrava molto più... leggero e invece il libro ha un taglio più serio. Certo, lo so, scema io che mi faccio aspettative su un libro basandomi sul trailer del film. Suona idiota già solo scriverlo, figuriamoci a farlo! Però è esattamente quello che è successo. Comunque staremo a vedere come proseguono le cose!

What did you recently finish reading?


Questa settimana non è stata molto prolifica, a livello di letture, ma sono finalmente riuscita a finire The Gutter Prayer che mi ha tenuto compagnia per un sacco di tempo. Purtroppo non si è rivelato all'altezza delle mie aspettative. Il world-building è spettacolare, meraviglioso, magnifico! Il resto? Meh! E poi ho finito Cappon Magro per il Commissario, che cronologicamente viene prima de Come i tulipani gialli ma che io ho letto dopo, e la cosa non mi è pesata per niente. Certo, l'altro libro mi è piaciuto un po' di più, ma questa è stata una lettura più che soddisfacente! Direi che ho scoperto una nuova autrice da tenere d'occhio (e nel frattempo posso recuperare tutti gli altri suoi libri! *_*)

What do you think you'll read next?


Era da un po' che non tiravo fuori Sherlock, ma direi che arrivata l'ora! Al momento non ho la più pallida idea di cosa leggerò dopo. Sono parecchio stanca e, tra raffreddore e sonno arretrato, sto procedendo molto a rilento con la lettura. Inoltre non so bene neanch'io di cosa ho voglia quindi... lo scoprirò quando arriverà il momento, tanto i possibili candidati non mi mancano di certo!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Io sto leggendo 'Catgirl', un amore! *-*

    Già la settimana scorsa avevo notato tra i tuoi titoli il libro con il gatto nero in copertina, ma è un giallo vero? Non ne vado matta...

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Catgirl sono curiosa di leggere la tua opinione, ma già il titolo mi basta per decidere che è adorabile!! ;)
      Mentre sì, il libro con il gatto nero in copertina è un giallo. Questa serie è ambientata principalmente in Liguria con toccate e fuga in Piemonte ed è molto carina, più che altro perché i personaggi hanno la precedenza sul giallo vero e proprio, ma è comunque un giallo, quindi se il genere non ti fa impazzire non mi sento di consigliartela :(

      E grazie per il link!!!

      Elimina
  2. Cappon magro è da segnare. Gl ialtri non li conosco >.< Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi ispira da morire "Dumplin'"... ma mi sfugge il titolo in italiano! Forse era "Una vita a forma di me"? Mmh, non ricordo bene! Però l'avevo inserito in Wishlist! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi ero persa l'uscita in italiano di Dumplin' ma ho trovato il titolo: Voglio una vita a forma di me :)

      E grazie per il link!!!

      Elimina
  4. Dunplin' è uscito anche qui in Italia ma non mi ha attirato per nulla, neanche il film a essere onesta >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uscita italiana me l'ero proprio persa!! Però il trailer del film, stranamente, mi ha incuriosita abbastanza, più che altro perché sembrava trattare un tema importante in maniera sbarazzina... ma i trailer possono essere fuorvianti!

      Elimina
  5. Sherlock!
    Io sto leggendo Caraval di Stephanie Garber

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella gif è meravigliosa! *_*
      E Caraval ce l'ho in lista da una vita, ma non mi sono ancora decisa ad iniziarlo!!!

      Elimina
  6. E mi hai ricordato che ho preso Dumplin minimo due anni fa e devo ancora leggerlo. >.<

    RispondiElimina
  7. ho visto il film basato su Dumplin' e non è niente male, ma non mi ha convinto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosiva perché sembrava poco impegnativo, ma mi spiace che non sia riuscito a coinvolgerti!!

      Elimina
  8. Dumplin' mi piacerebbe leggerlo, anche se il film l'ho abbandonato a metà 😅. Tematiche importanti sì, e protagonista che tutto sommato non mi dispiaceva, però ho arrancato a fatica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30