SERIES 2014 READING CHALLENGE DI THE SECRET DOOR

Lo so, lo so, di oggi ho già pubblicato un post ma siccome la settimana prossima non vi assillerò con nuovi post (vacanza! *.*) penso che questo possiate perdonarmelo, anche perché vi presento una nuova iniziativa proposta da Ancella del blog The Secret Door per aiutarci a smaltire le mille mila serie letterarie che abbiamo iniziato e non siamo mai riuscite a finire... insomma un'idea fantastica!

Ancella nel suo post (correte a curiosare se non l'avete ancora fatto) propone una piacevolissima sfida: Series 2014 Reading Challenge a cui ho deciso di partecipare subito (insomma, magari è la volta buona che riesco a smaltire le serie arretrate, o che riesco a tenerne il conto... già solo questo sarebbe meraviglioso!). Non so voi, ma io sono piena di serie iniziate che non sono ancora riuscita a finire, per qualsiasi motivo... magari dopo un po' aveva iniziato a stufarmi (e di solito è più colpa delle mie abitudini letterarie che non dei libri in sè... Il fatto è che non riesco ad aspettare e quindi divoro i primi due o tre libri uno dopo l'altro, ma così facendo se la serie mi sembra solo carina e non fantastica mi stufo perché ho fatto indigestione e passo ad altro, dimenticandomi poi a che punto ero arrivata e facendomi quindi rimandare all'infinito la lettura dei libri che mi rimangono) oppure non ero riuscita a trovare i volumi seguenti, ecc... E, come se non bastasse, ci sono mille mila serie che mi sembrano ispirevoli e che non vedo l'ora di iniziare, quindi non potevo non aderire a questa iniziativa... non ho davvero saputo resistere!

E poi il banner era così carino!!! *_* 


Image and video hosting by TinyPic

E voi conoscevate questa iniziativa? Cosa ne pensate? Parteciperete?

Buone letture!
S.

Commenti

  1. Interessantissimo!!!!!!!!!! Vado a sbirciare ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao Siannalyn :-)
    grazie mille per aver fatto un post sulla mia iniziativa...sei stata gentilissima! Spero ti sarà utile per smaltire i libri in arretrato!
    Non conoscevo il tuo blog, ma è carinissimo e da ora ti seguirò con piacere ^-^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Figurati, grazie a te per aver ideato il tutto! ^_^ Ho un sacco di serie lasciate a metà, che mi riprometto sempre di portare avanti e poi non lo faccio mai. Questa sarà l'occasione giusta per fare un po' d'ordine! :)
      Comunque grazie per la visita e per i complimenti e benvenuta nel blog! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3