WWW...WEDNESDAY#5

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie direi davvero bene, quindi non mi dilungo e passo subito a parlarvi di loro!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Al momento sto leggendo A discovery of Witches di Deborah Harkness. Ho scoperto questo libro un paio di anni fa mentre cercavo dei libri per una challenge, ma poi non l'avevo letto all'epoca ed è rimasto a vegetare fino ad ora, quando mi sono finalmente decisa a prenderlo in mano. E meno male! Mi sta davvero piacendo parecchio. E' molto particolare e se tutto va secondo i piani dovrei finirlo in serata. Spero di riuscire a pararvi di lui molto presto! (P.S. l'hanno tradotto anche da noi col titolo Il libro della vita e della morte. Ha una copertina orrenda e il titolo non è dei migliori. Ma almeno l'hanno tradotto!). E poi ho in lettura The Queen of Tearling di Erika Johansen. Sono finalmente riuscita ad iniziarlo grazie alla bookopoly e ieri sera non volevo andare a dormire perché volevo continuare a leggere! Ma la realtà si è messa in mezzo e alla fine ho ceduto e ho chiuso il libro.

What did you recently finish reading?



Ho invece finito di leggere L'uomo di Marte di Andy Weir, che mi è piaciuto tantissimo! Captive Prince Vol. 2 di C.S. Pacat, che mi è piaciuto molto più del primo (ed ora sto morendo dalla curiosità perché voglio sapere cosa succederà dopo!) e Polvere negli occhi di Agatha Christie. Era parecchio che non leggevo niente di questa autrice e mi chiedo proprio il perché.


E poi c'è Il Siberiano di Giovanna Roma. Con questo libro ho avuto un rapporto abbastanza conflittuale, quindi alla fin fine credo che non scriverò una recensione.

What do you think you'll read next?




Di solito arrivata a questo punto ho sempre un sacco di problemi a decidere, ma non questa volta! Una volta finite le mie letture ho intenzione di iniziare Mr. Perfect di Linda Howard (tradotto da noi come L'uomo ideale) perché sto morendo dalla curiosità. Ritorno a Pompei di Amélie Nothomb, perché è da una vita che non leggo niente di questa autrice quindi devo rimediare. E The Naturals di Jennifer Lynn Barnes, perché lo punto da parecchio e sono riuscita ad organizzare una buddy read proprio per lui!

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!

S.

Commenti

  1. Bellissime letture!! Io di agatha Christie ho letto dieci piccoli indiani e l'ho adorato!!!♡.♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Sono davvero contenta che Dieci piccoli indiani ti sia piaciuto! :) Anch'io l'avevo adorato!!!!

      Elimina
  2. Su The Queen of the tearling sono sempre indecisa, non so proprio se leggerlo o meno xD A discovery of witches mi ispira tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine ho ceduto e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! :) E A discovery of Witches è originale e mi è piaciuto :)

      Elimina
  3. The queen of the tearling m'ispira ed anche il libro della Nothomb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The queen of tearling mi è piaciuto molto, mentre quello della Nothomb mi è piaciuto meno di altri suoi libri, ma è comunque molto interessante.

      Elimina
  4. The queen of tearling ispira anche a me! Ho sentito vari commenti e credo che prima o poi lo prenderò!
    Qui trovi il mio WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/02/wwwwednesdays-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  5. The Queen of the Tearling devo leggerlo al più presto!
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/02/www-wednesdays-5-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  6. Che bello, L'uomo di Marte ti è piaciuto *-*
    Ritorno a Pompei ha un titolo che mi intriga un sacco, anche se la copertina non mi sembra delle migliori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì *_* L'ho adorato!!!! ^_^
      Le copertine della Voland lasciano spesso a desiderare, ma i libri di solito meritano comunque (anche se certi hanno proprio delle copertine orribili!!!). E come libro non è tra i migliori che abbia letto di questa autrice, ma secondo me merita comunque :)

      Elimina
  7. Ho comprato tempo fa L'uomo di Marte, non vedo l'ora di leggerlo *-* invece mi ispira troppo The Queen of The Tearling!!
    Io ho finito ieri il primo volume di "Eleinda" di Valentina Bellettini e ho iniziato subito dopo "Vodka&Inferno", non ho ancora deciso cosa leggerò dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me meritano molto tutti e due :) Vodka&Inferno mi ispirava, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  8. 'The Queen of the Tearling' ce l'ho da tempo, ma non mi decido proprio a leggerlo!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho fatto così per un po', poi mi tornava utile per una challenge e ne ho approfittato! ;) E devo dire che mi ha conquistata :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  9. The Queen of the Tearling non mi è piaciuto affatto :/ mentre ultimamente mi è venuta voglia di provare a leggere L'Uomo di Marte - spero solo che non mi metta ansia addosso come mi succede ogni volta che mi imbatto nel trailer di Gravity.
    Al momento non sto leggendo nulla perché devo scegliere la mia prossima lettura. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Queen of tearling a me è, invece, piaciuto molto :) E L'uomo di Marte non mette particolarmente ansia, perché il protagonista è davvero grintoso :)
      E spero che la tua prossima lettura si riveli bellissima :)

      Elimina
  10. In ritardissimo come sempre! sono felicissima che Mark ti sia piaciuto. io l'ho adorato. una delle più belle letture 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nessuna fretta! E grazie per essere passata :) L'ho adorato anch'io e sinceramente non credevo che il libro mi sarebbe piaciuto così tanto :)

      Elimina
  11. Non ho a disposizione nessuno di questi libri però devo dire che o già sentito parlare diverse volte del libro "La regina del Tearling" di Erika Johansen e mi attira abbastanza ........
    Un saluto, Buona giornata e migliore Fine Settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Johansen secondo me merita parecchio :)
      Buona giornata e buon fine settimana anche a te! :)

      Elimina
  12. Aspetto il tuo parere su The Queen of the Tearling! L'uomo di Marte mi ispira tantissimo *^* devo assolutamente recuperare una copia cartacea! Io ho terminato Ombre e al momento sto leggendo un libro di cui non posso parlare (quanto è frustrante). Successivamente leggerò o Everneath o La notte che ho dipinto il cielo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto tantissimo e non l'avrei mai detto (sto giusto preparando ora la recensione :P) E L'uomo di Marte mi ha piacevolmente stupita, merita parecchio :) Dev'essere davvero frustrante non poter parlare della lettura in corso!!!! (E ammetto di essere parecchio curiosa!!! :) ). Mentre le tue future letture mi ispirano davvero parecchio *_*

      Elimina
  13. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Queen of Tearling ^^ non l'ho ancora letto, e non è proprio nella via wish list più prossima, ho sentito pareri contrastati soprattutto sulla "lentezza"con cui procede o.o ho qualche dubbio...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30