WWW...WEDNESDAY#6

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? La mia settimana è stata molto ricca e la maggior parte è anche stata buona, quindi non vedo l'ora di parlarvene!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Tecnicamente Counting by 7s di Holly Goldberg Sloan non l'ho ancora iniziato, ma è la mia lettura attuale per la bookopoly e ho intenzione di iniziarlo adesso, quindi ho deciso di "barare" e metterlo qua. Mentre il libro che ho effettivamente in lettura è Firefight di Brandon Sanderson. L'ho iniziato ieri sera e, anche se mi sembra parecchio al di sotto degli altri suoi libri, è comunque una lettura molto interessante.

What did you recently finish reading?


Cercherò di non presentarvi tutte le letture della mia settimana passata perché sono veramente tante, ma tra le ultime terminate ci sono: Polvere di neve di Indra Vaughn, storia molto carina e poco impegnativa (ma l'edizione italiana lascia abbastanza a desiderare). L'assassino ipocondriaco di Juan Jacinto Munoz Rengel, un libro davvero molto originale e Heroics for Beginners di  John Moore. Libro davvero simpatico e rilassante. Ideale se uno ha voglia di una lettura leggera, per staccare, ma divertente. E' un po' una parodia dei canoni fantasy.


E poi ci sono Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo di Fausto Brizzi, lettura divertente, anche se mi ha lasciato un po' perplessa e Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay. Questo  mi è piaciuto molto. Spero comunque di riuscirvi a parlare di lor, prima o poi!!!!!!!!

What do you think you'll read next?


Sinceramente non so ancora cosa leggerò dopo,ma spero veramente tanto di riuscire a leggere Hammered di Kevin Hearne. E' il terzo volume della serie Il druido di ferro da noi brutalmente interrotta. E' parecchio che spero di riuscire a continuare questa serie, che mi piace davvero molto, quindi spero che questa sia la volta buona!

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!

S.

Commenti

  1. Il tuo meraviglioso silenzio l'ho letto recentemente e mi è piaciuto tantissimo!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n49.html

    RispondiElimina
  2. Il tuo meravigliosa silenzio è in wishlist da un po' di tempo ormai! Io sto leggendo La notte che ho dipinto il cielo e, molto a rallentatore, Heir of fire. È una rilettura perciò leggo un capitolo ogni tanto ^^
    Credo che dopo mi butterò su La prima cosa bella o Everneath :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto parecchio :) E La notte che ho dipinto il cielo mi ispira parecchio! Come lo stai trovando?
      E le tue prossime letture mi ispirano davvero tantissimo, spero di riuscire a leggerle prestissimo anch'io :)

      Elimina
  3. Il tuo meraviglioso silenzio mi ispira parecchio e lo metto in w.l. Ti lascio il link del mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-7-2016.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto davvero molto :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  4. Ho sposato una vegana non mi ispira per nulla mentre il tuo meraviglioso silenzio mi incuriosisce... di tutte e due però spero di leggere le recensioni :)

    RispondiElimina
  5. "Il tuo meraviglioso silenzioso" si è rivelata una lettura bellissima, noto infatti che in molte sia piaciuto, spero di leggere anche la tua di recensione ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! :) E spero di riuscire a scrivere presto qualcosa :)

      Elimina
  6. Quanto leggi, beata te :D Aaaaahhhh, hai letto Katja Millay, wow!!! Sono contenta che ti sia piaciuta.
    No, uffi, la serie di Kevin Hearne mi sembrava interessante, che cavolo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo mi sto stupendo da sola! O.o E il libro della Millay lo puntavo da un po' ma non mi aspettavo chissà cosa e invece mi è piaciuto molto :)
      E per la serie di Hearne è davvero un peccato perché è molto carina (e il primo volume è qualcosa di meraviglioso! *_*)

      Elimina
  7. Hammered!! Quella trilogia del druido che volevo leggere visto che tempo fa cercavo qualcosa di simile a The Hunt! Grazie per averlo ricordato! Oh e le tue letture stavolta sono un po' fuori dal mio genere...(E sì che volevo rendermi fruttuosa con il bagaglio letterario ma ancora durante questi non ho letto niente di diverso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella serie è davvero molto carina! E il primo volume è una vera perla :) e per il resto ti capisco benissimo!!:)

      Elimina
  8. Di questi conosco solo Il tuo meraviglioso silenzio che vorrei leggerlo da un bel po'! Adesso sto leggendo L'amore è come glassa al cioccolato ma sono indecisa se cominciare anche Il gioco dell'angelo che mi ispira parecchio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo meraviglioso silenzio mi è davvero piaciuto molto :) Mentre L'amore è come glassa al cioccolato sembra molto carino :)

      Elimina
  9. Ciao Shannalyn - non parlarmi di letture che stò riuscendo a leggere davvero troppo poco ultimamente, tra una cosa, un'altra ed ancora un'altra da fare.
    Tra le tue letture quella che mi tenta un pochino di più forse è Heroics for Beginners di John Moore - sembra un libro di lettura veloce e divertente
    Un saluto buona giornata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) E' che abbiamo sempre troppi libri ma troppo poco tempo! :( E su Heroics for Beginners hai proprio ragione :)
      Buona giornata e buona domenica! :)

      Elimina
  10. Aspetto di sapere cosa ne pensi de Il tuo meraviglioso silenzio *.* ne parlano tutti molto bene. Io con le letture sono un po' a rilento, ho tanti fumetti da recuperare, al momento ho solo un libro all'attivo Il Dominio del Fuoco :) mi sta piacendo molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che mi è piaciuto molto :) Spero di riuscire a scrivere presto qualcosa! Sono contenta che Il dominio del fuoco ti stia piacendo. A me aveva deluso abbastanza, non perché l'abbia trovato brutto, ma perché mi aspettavo molto di più, ma spero che a te non succeda :)

      Elimina
  11. Il tuo meraviglioso silenzio è piaciuto moltissimo anche a me =D

    RispondiElimina
  12. La serie sul druido ha chiamato anche me quando hanno iniziato a pubblicarla... non sapevo che avessero interrotto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30