WWW... WEDNESDAY! #13

Buongiorno e buon primo maggio a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Oggi vi godrete il giorno di riposo o andrete lo stesso a lavorare? Io avrei dovuto lavorare, ma alla fine mi han dato il festivo quindi ho tutta l'intenzione di prendermi la giornata per me e dedicare un po' di tempo alle letture! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


La porta accanto probabilmente lo vedrete in più puntate perché l'ho iniziato ma credo che sospenderò la lettura fino a fine mese. Se non fosse che l'ho iniziato apposta per una reading challenge l'avrei già abbandonato del tutto perché è una delle storie più banali che abbia mai letto. Devo ancora trovare qualcosa di originale qui dentro. Quindi dato che a maggio voglio dedicarmi prevalentemente al fantasy ho deciso di sospendere la lettura, almeno per il momento. E poi ho in lettura Lake Silence di Anne Bishop, libro companion della serie The Others e lo sto amando. La Bishop è davvero brava e i personaggi che crea, il suo mondo, le sue storie riescono sempre a conquistarmi. E poi c'è anche One Word Kill di Mark Lawrence, che ha deciso di uscire fuori dal grimfantasy, genere che ormai padroneggia decisamente bene, e di lanciarsi in qualcosa di completamente diverso. A dirla tutta, preferisco i suoi altri libri, ma questo è comunque una lettura interessante. 

 What did you recently finish reading?



Lezioni di morte fa parte della serie Rizzoli & Isle, e penso che ve ne parlerò meglio a breve, ma posso anticiparvi che come libro mi è piaciuto abbastanza anche se, ahimè, preferisco la serie tv. Prudence di Gail Carriger, invece, si è rivelato un buon inizio per una serie che promette meraviglie. A livello di trama è un po' più lento degli altri, ma abbiamo di nuovo un gruppo di personaggi che promette grandi cose! E poi c'è Al momento giusto nel posto sbagliato di Elle Casey, secondo libro della serie The Bourbon Street Boys. Ammetto che all'inizio ho seriamente pensato di abbandonarlo, perché ho avuto qualche problemino con la protagonista, ma sono contenta di aver perseverato perché si è trattato di una lettura molto carina.

What do you think you'll read next?


Le mie prossime letture saranno Non prima che siano impiccati di Joe Abercrombie, secondo libro della serie La prima legge e Wildcard di Marie Lu, volume conclusivo della duologia di Warcross. Sono davvero molto curiosa e non vedo l'ora di iniziarli entrambi!!!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. anch'io vorrei leggere Wildcard e in realtà starei pure aspettando che piemme o pubblichi visto che ho letto il primo in italiano ma qua mi sa che dovrò arrangiarmi e leggerlo in eng

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che si decidano a tradurlo presto! Anche perché il primo ha avuto parecchio successo anche da noi, quindi spero proprio che non interrompano la serie (anche perché dai, è una duologia, per la miseria!)

      Elimina
  2. Ciao cara!c <3
    Lake silence sembra davvero niente male *^*
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-01052019-60.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Quella serie è meravigliosa! *_* e grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. A parte il seguito di Maie Lu, di cui non ho letto il primo però, non ne conosco nessuno :S

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Abercrombie da noi è passata praticamente sotto silenzio, ed è un peccato perché nel suo genere lui è magnifico! Mentre per La porta accanto direi che non ti perdi proprio nulla!

      Elimina
  4. Anche io oggi per fortuna sono a casa e quindi sto proprio per andare a buttarmi in poltrona e cominciare a leggere! *-*
    Sono davvero curiosa di sentire il tuo parere su libro della Gerritsen visto che amavo Rizzoli & Isles.

    RispondiElimina
  5. Io spero che Wildcard arrivi in Italia, non smanio dalla voglia di leggerlo in lingua...

    RispondiElimina
  6. Devo ancora leggere warcross, ma è nella tbr di giugno e spero di farcela a leggerlo davvero!!!

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che quella della Lu fosse una duologia!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22