IL MIO TESSSSSSSSSSSSSSSSORO! parte 2

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento non mi posso lamentare perché sembra che Novembre stia iniziando col piede giusto!
Oggi rientro dalle ferie, sigh, ma ho scelto di tirarmi su il morale condividendo con voi la seconda parte dei miei acquisti librosi! Sono stata abbastanza brava e non ho esagerato, una volta tanto! E il post sarà diviso in due parti, una pre-viaggio a Londra e una post (perché dovevo pur portarmi a casa qualche libro dalla mia gita fuoriporta, no???)


Le due guide turistiche, una portabile e l'altra con un po' più di succo si spiegano da sole, direi (e comunque sono due piccoli gioiellini!), e poi ci sono stati due acquisti fatti d'impulso: Regina di Ossa me lo sono trovata davanti e mi sono detta "Perché no?". Ora spero solo che si riveli una lettura carina! E poi ho preso anche I russi sono matti, perché ogni tanto mi piace leggere qualcosa di un po' più "serio" ma senza esagerare! Devo dire che sono molto curiosa e non vedo l'ora di riuscire a leggerli. C'è anche da dire che difficilmente riuscirò a leggerli in tempi brevi, perché a Novembre ho una TBR molto fitta (e so già che non riuscirò a rispettarla tutta!) che condividerò con voi nei prossimi giorni (credo questo fine settimana, se tutto va secondo i piani!).

E poi ci sono i souvenir che ho portato con me da Londra (piccola parentesi turistica: mi sono innamorata di questa città e spero di riuscire a tornarci presto!). Mi sarebbe piaciuto tantissimo girare per più librerie, soprattutto quelle dell'usato, ma sono stati 2 giorni e mezzo fittissimi e senza un attimo di pausa, quindi sono riuscita ad incastrare solo una visita a Watersones (a uno solo dei negozi di questa catena) perché quando me lo sono trovata davanti non ho saputo resistere! Scegliere cosa portare a casa con me è stato davvero difficile, ma i fortunati vincitori sono stati loro:


Iniziamo dalla scelta più ovvia. Non potevo andare a Londra e non tornare con un libro di Terry Pratchett, sarebbe stato un sacrilegio! E dato che prima di partire per la mia mini-vacanza stavo giusto pensando di fare un ordine su Amazon per prendere The Night Watch beh, direi che è stata praticamente una scelta obbligata, no?? Il secondo fortunato è The Ruin of Kings, di cui ho letto diverse recensioni molto interessanti e di cui sta uscendo il seguito proprio in questi giorni. Che dire, ho grandi aspettative e spero che si riveli all'altezza! E poi c'è Swords And Scoundrels. Di questo non ho mai sentito parlare, ma l'ho trovato curiosando tra gli scaffali e ho deciso di portarlo a casa con me! Era una vita che non scoprivo una serie o un libro semplicemente curiosando tra gli scaffali di una libreria (la scelta delle librerie nostrane è, ahimè, decisamente ridotta!). 

Comunque... questi sono i miei ultimi arrivati e non vedo l'ora di riuscire a leggerli tutti!!! *_* E voi che mi dite? Conoscete questi titoli? E quali sono i vostri ultimi arrivati? Fatemi sapere, che sono curiosa!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Poaolo nori dev'essere carino. Io ho letto un suo libro molto carino " noi le farem vendetta" consiglio assolutamente. E anche il suo blog è molto carino e leggibile

    RispondiElimina
  2. Ottima idea quella di visitare una Waterstones! Per me ormai sono una tappa talmente fissa che mi sono fatta fare la tessera punti. I tuoi acquisti mi piacciono moltissimo!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorata di quella catena (e di Londra!!) e spero di riuscire a tornarci presto!!! *_*

      Elimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di leggere "Ruin of Kings"! Ho delle belle aspettative, speriamo il libro si dimostri all'altezza... o addirittura migliore, ehehehe! ^____^

    RispondiElimina
  4. Regina di Ossa mi ispira un sacco! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

DELL'IMPORTANZA DI ESSERE BOOKBLOGGER!

RECENSIONE: SCYTHE