giovedì 2 luglio 2015

MONTHLY WRAP UP #6

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al blog e ai vostri angolini, ma rimedierò presto, promesso!

Nel frattempo vi lascio il riassunto delle mie letture di giugno:



 La via dei Re di Brandon Sanderson, perché non poteva meritarsi altro che il massimo! Paladin di Sally Slater, che ho amato e Covenant's End di Ari Marmell (come non amare questo libro???). Tutti e tre mi contano per la Tardis, mentre l'ultimo mi conta anche per la Series Enders.


E Sixth Grave on the Edge di Darynda Jones, ultima lettura del mese, che mi ha fatto finire il mese con il botto, e che viene dritto dritto dalla mia Summer TBR.

 e mezzo


Destroy Me di Tahereh Mafi, che ho adorato, e The Miniaturist di Jessie Burton, letto per una buddy read e piaciuto tantissimo. Entrambi dovrebbero contare per la Tardis.



 Con Magic to the Bone di Devon Monk forse sono stata un po' troppo buona, ma siccome è il primo di una serie e l'autrice mi piace vado sulla fiducia. Poi ci sono The Sky is Everywhere di Jandy Nelson, letto per il GDL organizzato dalle ragazze del blog Books are Infinity e Love Blood di Jennifer Rardin, che è una rilettura. La traduzione non mi ha soddisfatto, ma gli altri ce li ho in lingua, quindi nessun problema!

 The Runaway King di Jennifer A. Nelson, che ha avuto una partenza un po' lenta ma che poi mi ha conquistato, e che mi conta per la Tardis (ed è pure una lettura della mia Summer TBR!), Game di Barry Lyga, secondo libro di una serie Thriller YA molto carina e Snow Like Ashes di Sara Raasch, di cui spero di parlarvi presto, e che conta per la Tardis.



An Ember in the Ashes di Sabaa Tahir, che mi conta per la Tardis. Spero di riuscire a scrivere qualcosa su di lui al più presto.

 e mezzo


 The Witch Hunter di Virginia Boecker, che conta anche per la Tardis, The Queen of Zombie Hearts di Gena Showalter, che mi conta per la Series Enders e Ugly Love di Colleen Hoover.




 Questo è il trio della delusione: P.S. I still love you di Jenny Han, che forse conta per la Series Enders, e che è molto sottotono rispetto al primo, La Caduta di Michael Connelly, da cui mi aspettavo tanto di più, e Shadow Study di Maria V. Snyder, che è una pallida ombra della serie originale.



The Wicked Will Rise di Danielle Paige, che forse su Goodreads ho valutato 2.5, ma sono stata troppo buona, e Unravel Me di Tahereh Mafi. Stile encomiabile ma eroina lagnosissima! Entrambi mi contano per la Tardis e quello della Mafi viene dalla mia Summer TBR. 

Novelle:


Finalmente sono riuscita a leggere Col nostro sangue hanno dipinto il cielo di Eleonora C. Caruso, che mi è piaciuto davvero molto!

Le recensioni di questo mese:

-Paladin di Sally Slater

-La serie di Widdirshins di Ari Marmell

TRL di giugno

The sky is Everywhere - Covenant's End - Magic to the Bone

TRL di luglio:

Elantris (questa sarà una buddy read, quindi credo che si farà di questo mese, ma non ne sono troppo sicura) - Magisterium. The Iron Trial - White Hot Kiss

Teniamo sotto controllo le serie:

Numero di serie finite: 3 (mi faccio i complimenti da sola!)
Numero di serie continuate: 5 (wow!)
Numero di serie iniziate: 8 (ehmm...ops!!!)


Ok, credo che questo sia tutto! E voi cosa mi dite? Com'è stato il vostro giugno da lettori? Ditemi, ditemi, che sono curiosa!
Buone letture!
S.

16 commenti:

  1. Come sempre ci sono un sacco di titoli che vorrei tanto leggere anche io! The miniaturist mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) The Miniaturist mi ha piacevolmente stupito (non sono una grande fan degli storici, ma questo merita davvero) :)

      Elimina
  2. Non so quante volte te l'ho detto, ma lo ripeto: TU. NON. SEI. UMANA.
    Io tutti questi libri non li ho letti nemmeno in questo 2015 xD
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto Unravel me :c io l'ho adorato! Spero che tu leggerai anche il terzo volume, il mio preferito in assoluto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... potrei iniziare ad ammettere di essere un'aliena :P
      E per Unravel Me, leggerò sicuramente il seguito, ma questo proprio non mi è piaciuto: adoro lo stile della Mafi, ma Juliette è riuscita a farsi odiare (anche se nel finale si è ripresa... al finale avrei dato 4 stelline e mezzo, perché mi è piaciuto tantissimo, ma non al resto del libro) :(

      Elimina
  3. Mio dio, vorrei leggere tanto quanto te. MA come fai D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in questo periodo ho tempo da dedicare ai libri :)

      Elimina
  4. Complimenti per le letture.. sono sempre tantissime *___*
    Sono curiosissima di sapere cosa ne penserai di Elantris ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Non vedo l'ora di iniziare Elantris!!!! *__*

      Elimina
  5. Hai letto tantissimo Sia! Bravaaaa...anche io questo mese non sono stata da meno però eheh XD Certo che con le serie, una ne togli e una ne aggiungi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) E sì, ho visto... hai fatto un sacco di letture interessanti!!! *__* E per le serie... sono proprio un caso senza speranza!!! :P

      Elimina
  6. Tu non hai avuto tempo ma hai letto tantissimo! Confessa che le tue giornate sono di 78 ore XD Col nostro sangue continua ad interessarmi in maniera morbosa, e brava che me l'hai ricordato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, mi hai beccata! :P
      E' davvero carino come racconto, ne sono rimasta affascinata! :)

      Elimina
  7. Quanti libriii!! ogni volta che leggo i tuoi Wrap Up, mi sento la lettrice più lumaca del mondo! XD
    Comunque, mi piacerebbe leggere una tua recensione su Snow Like Ashes e An Ember in the Ashes e anche su Covenant's End (non lo conoscevo, ma mi hai incuriosito tantissimo!! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! E' che ho parecchio tempo per leggere.... riesco a dedicare poco tempo al blog ultimamente :( ma almeno riesco a leggere! :)
      E quelle recensioni spero di scriverle molto presto! :) Anche se quella di Covenant's End non la scriverò, però ho presentato la serie qua http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2015/06/serious-series-1.html
      se ti interessa darci un'occhiata :)

      Elimina
  8. Mmm... dai, con le serie sei più o meno in pari. CI parlerai di Covenant's End? Fa parte di una serie? La copertina mi ispira tanto tanto.E The Witch Hunter, quel libro mi ispira proprio e vorrei tanto sapere cosa ne pensi. XD
    PS I still love you hanno fatto impazzire un sacco di persone e non in senso buono, la blogosfera risuona di WTF?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, peccato che dovrei smaltire le serie senza continuare ad aggiungerne di nuove, ma sono dettagli! :P E Covenant's End è l'ultimo di una serie (serie che ho adorato! *_*) e ne ho parlato qua http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2015/06/serious-series-1.html
      (ho presentato tutta la serie).
      Mentre su The Witch Hunter spero di scrivere presto qualcosa, perché come libro è carino :)
      Mentre sul libro della Han avrei dovuto leggere qualche parere prima, mi sarei evitata la fatica. Il primo era carinissimo, ma il secondo è banale in una maniera allucinante :(

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari