mercoledì 8 luglio 2015

WWW...WEDNESDAY#20

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie benissimo! E non vedo l'ora di parlarvene, quindi passo subito alla rubrica!


La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Jackaby di William Ritter, che volevo iniziare da una vita e che finalmente sono riuscita a mettere in lettura e Silver Borne di Patricia Briggs, perché devo pur smaltire la mia Summer TBR in qualche modo e avevo voglia di licantropi. Li ho appena iniziati entrambi e sembrano promettere bene!


What did you recently finish reading?



For A Few Demons More di Kim Harrison. I primi quattro volumi mi erano piaciuti di più, in questo diverse cose mi hanno fatto un po' storcere il naso, ma non è stata una brutta lettura. Poi c'è stato lui, il mio nuovo amore: Il Guardiano degli Innocenti di Andrzej Sapkowki. L'ho finito ieri sera e non vedo l'ora di mettere le mani sui volumi seguenti! *_* The Calling di Louise G. White, messo gentilmente a disposizione dall'autrice. Una lettura molto carina. Spero di parlarvi di tutti loro molto presto!!!!!



E, infine, c'è Magisterium. The Iron Trial di Cassandra Clare e Holly Black. Mi aspettavo qualcosina di più ma non è stata una brutta lettura. E sono finalmente riuscita a finire Yes Please di Amy Poehler. Spero di riuscire a parlarvene presto! 

 What do you think you'll read next?


Questo fine settimana ho in programma due buddy reads per due libri che mi ispirano davvero tantissimo: A Darker Shade of Magic di V.E. Schwab e Stolen Songbird di Danielle L. Jensen.


Spero che le mie future letture si rivelino all'altezza delle mie aspettative e spero che il pacco che ho ordinato da Amazon si sbrighi ad arrivare perché non vedo l'ora di parlarvi dei miei nuovi acquisti ( e ovviamente perché non vedo l'ora di mettere le mani sugli altri di Sapkowski!!!!!!).
E voi cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo?
Se volete lasciarmi i link dei vostri www passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

30 commenti:

  1. In questi ultimi due mesi tra impegni vari e caldo afoso tutto da me ha preso una certa qual lentezza e riesco anche a leggere meno del solito .....
    In vacanza dovrei farcela a leggere di più W. Sempre W la lettura !
    Un saluto e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caldo purtroppo ha quest'effetto! :(
      Buone vacanze e buona continuazione di settimana anche a te! :)

      Elimina
  2. Io sono follemente innamorata di Geralt, la saga me l'ha fatta conoscere mio marito che l'ha letta in polacco tanti anni fa ♥
    Io sto leggendo "Chelsea & James" e ho appena finito "Bunker Diary", non so cosa leggerò dopo, per le CE avrei da recensire l'ultimo volume della serie Lux e mi è arrivato l'ultimo capitolo della trilogia di Aniox ♥ però ho voglia di zombie in questo momento, quindi forse punterò a "La ragazza che sapeva troppo" o "Finché zombie non ci separi", vedrò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In polacco dev'essere qualcosa di ancora meglio! *_* E sinceramente non pensavo di ritrovarmene così affascinata, ma non me ne lamento per niente! :)
      Bunker Diary mi ispira parecchio, ti è piaciuto? :)
      E i libri che hai citato sugli zombie mi ispirano parecchio! :)

      Elimina
    2. Già, ha anche la saga autografata.. bella bella!
      Sì, "Bunker Diary" è un romanzo davvero particolare, te lo consiglio!

      Elimina
    3. Oh che meraviglia!!!! *__*
      E grazie mille! :)

      Elimina
  3. Stolen Songbird ce l'ho anche io (e da un bel po' di tempo)! Prima o poi ce la farò a leggerlo! ;)

    RispondiElimina
  4. The Iron Trial e quelli che inizierai voglio leggerli anch'io, spero di riuscirci presto ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io dovrei assolutamente riprendere la serie di Sapkowski!!
    "Jackaby" mi ispira sin dalla sua uscita, e sono lieta di sentire che "Magisterium" non è stato così malaccio, perchè mi ripropongo assolutamente di recuperarlo! :D
    Le tue letture future mi ispirano tutte, dalla prima all'ultima! Bellissime!! *___*
    Ehehe... vedi che non sono solo io, la diabolica libro-tentatrice?! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credevo che si rivelasse così bella, la serie di Sapkowski! Ero parecchio scettica, ma ora non vedo davvero l'ora di mettere le mani sul secondo :)
      E Magisterium non è perfetto (e i richiami a Harry Potter sono parecchi, anche se credo che sia inevitabile), ma come lettura non è male :)
      Beh, ma ricambio solo il favore! :P

      Elimina
  6. Magisterium devo ancora leggerlo.. non so perché ancora non l'ho fatto. Io comunque sono fiduciosa, nonostante le molte critiche che gli sono state rivolte. In fondo si tratta pur sempre di Cassandra Clare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono per niente una fan della Clare (con la Black invece è tutto un altro paio di maniche :P) ma questo libro è molto carino :)

      Elimina
  7. La serie di Andrzej Sapkowki mi incuriosisce, sono molto felice che ti sia piaciuto il primo libro ^^
    Sono molto curiosa di leggere la tua recensione di Magisterium.. ho sentito pareri contrastanti su questo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è davvero piaciuto tantissimo!!!! *_*
      E spero di riuscire a scriverne presto una recensione, come anche di Magisterium. Anch'io avevo sentito pareri molto contrastanti e, anche se non posso dar torto alla maggior parte delle cose negative che ho letto, mi è piaciuto abbastanza :)

      Elimina
  8. Io sto continuando la serie di Jeaniene Frost, sono arrivata al quarto libro, L'odore della notte, e mi sta convincendo sempre di più :3
    LA serie di Kim Harrison la punto da un pò, di sicuro sarà una di quelle che voglio cominiciare... idem per quella di Sapkowski, anche se ne ho sentito parlare più male che bene >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sono contenta per la serie della Frost! :)
      Quella della Harrison è carina, anche se questo volume mi ha fatto un po' storcere il naso di tanto in tanto. E di Sapkowski ho letto solo il primo (ma appena mi arriva il secondo continuo!) e devo dire che me ne sono innamorata :)

      Elimina
  9. Come sempre tantissimi libri! A darker shade od magic mi ispira, aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello l'ho giusto iniziato e promette molto bene!!!! :)

      Elimina
  10. Non ci riesco. Lo so che sono monotona ma... MA come fai? ahahahah
    Però devo dire che anche io questa settimana mi sono data da fare e ho letto quattro libri v.v

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-22_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, quattro libri sono parecchi!!!!! :)

      Grazie per il link! Anche se in ritardo (ultimamente non riesco ad essere puntuale con i www :(!!!!) passo subito! :)

      Elimina
  11. Io ultimamente ho un blocco terribile causato dallo stress degli esami, perciò sto leggendo Trent'anni e li dimostro, un libro leggere e divertente (da quanto ho letto nelle recensioni). Onestamente al momento non ha nulla di diverso dai solito chick lit e se continua così credo che non lo promuoverò e_e
    Avevo anche iniziato Il segreto del libro proibito, ma ho cambiato idea subito dopo il prologo (nonostante non fosse male) e stavo leggendo Il grande inverno di Martin, ma al momento l'ho messo in pausa perché non mi va di leggere libri impegnativi :3
    l'ultimo libro che ho terminato dovrebbe essere L'anello dei faitoren e risale ad un secolo fa all'incirca ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi pare anche normale! :) Mi spiace che il libro che hai in lettura non ti stia soddisfacendo particolarmente, mi ispirava, anche se ho già avuto qualche problemino con l'autrice quindi ero un po' titubante...
      Beh, quelli che hai abbandonato momentaneamente non sono esattamente allegri e leggeri, quindi direi che sei perfettamente giustificata! :)

      Elimina
  12. Jackaby è nella mia TBR di luglio e non vedo l'ora di iniziarlo *__* A Darker Shade of Magic è stupendo, spero ti piaccia!Io al momento sto leggendo Chaos di Patrick Ness, mentre ho appena finito An Ember in the Ashes (meraviglioso) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel frattempo l'ho appena finito! *_* Non è un capolavoro ma mi ha divertito parecchio!!! :)
      Chaos l'ho letto che non è molto e l'ho trovato davvero molto carino *_* idem per An Ember in the Ashes, anche se mi aspettavo qualcosina di più... :)

      Elimina
  13. Stolen Songbird ha una bella cover, spero che scriverai una recensione :P
    V.E. Schwab è un'autore che mi ispira, ma ancora non ho avuto modo di leggere niente di suo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è molto carina e anche se ci sono un sacco di cose che mi fanno un po' storcere il naso, non è male come lettura! :)
      E la Schwab non è male, ha uno stile un po' particolare (che dovrebbe essere il suo punto forte, ma che personalmente non mi ha fatto innamorare) ma l'ho trovata molto originale e di suo ho già letto Vicious, che mi è piaciuto parecchio :)

      Elimina
  14. Ciao Siannalyn<3
    Belle letture**
    Magisterium l'ho letto anche io,ma non mi ha entusiasmata granchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Grazie! :) E Magisterium non mi è dispiaciuto (e, sinceramente, mi aspettavo peggio) ma non è che sia tutto 'sto capolavoro... su questo sono d'accordissimo! :)

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: SEI DOVE SUSSULTA IL CUORE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contenta perché riesco a tornare con una recensione, ma vi avvi...

Post più popolari