venerdì 18 dicembre 2015

IL MIO TESSSSSSSSSORO #3

Buongiorno a tutti! Come state? Oggi sono qui per presentarvi i miei nuovi arrivati, i miei tesssssori! Vi avviso già che mi sono fatta un pochino prendere la mano ho esagerato davvero e che non vi mostrerò solo libri, quindi il post sarà un pochino lungo sarà chilometrico, lasciate ogni speranza, oh voi che leggete!



Come sempre la qualità delle foto lascia parecchio a desiderare, ma pazienza! I primi protagonisti di oggi sono loro: The Wrath and The Dawn di Renee Ahdieh. E' una vita che volevo mettere le mani su questo libro ed ora, finalmente, ce l'ho fatta! Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo! (Nel caso vi ispirasse vi ricordo che 1) l'hanno tradotto in italiano. Non so se è già uscito in italiano o se uscirà a breve, ma comunque è/sara disponibile in italiano) e 2) vi conta per Aladdin, visto che è un retelling de Le mille e una notte, sempre che partecipiate alla reading challenge!). Poi è il turno di: Traitor's Moon di Lynn Flewelling, terzo libro della serie Nightrunner, serie che adoro, anche se per ora sono ferma al secondo volume! Prince of Fools di Mark Lawrence è il primo libro della nuova serie di questo autore. Sto morendo di curiosità!!!!!
Memorie di un assassino di Young-Ha Kim, libro che mi incuriosisce parecchio, Sevara: dawn of Hope di Damian Wampler. Questo libro l'ho vinto ad un giveaway e l'autore insieme al libro mi ha mandato anche delle carte con i personaggi del libro. E' stato molto carino. E infine Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton. Non vedo l'ora di leggerli tutti! E sapete qual è la cosa migliore? Che non ho ancora finito!!!!

Ci sono ancora Chaos. Il nemico di Patrick Ness, secondo volume di questa trilogia, Quello che accade nel buio di Carol O'Connell, perché doveva essere mio a tutti i costi, visto che sento il bisogno fisico di continuare questa serie e L'assassino. Il ritorno di Robin Hobb. Primo volume della nuova trilogia di questa autrice. Già mi piace e non l'ho ancora iniziato. Ci sono però due esclusi dalle foto, per pigrizia. Sono vergognosa, lo so... ma ve li nomino così, tanto direi che non si offendono: Firefight di Brandon Sanderson, secondo libro della serie Steelheart, che devo iniziare prestissimo, non è neanche il caso di dirlo! E Deathdate di Lance Rubin. Lui non è stato un acquisto premeditato, ma la vodafone mi ha mandato un buono per le librerie Mondadori. Potevo forse sprecarlo???????

E poi ci sono loro! I miei adorati tè. L'inverno sta arrivando e quale modo migliore di accoglierlo se non con un buon libro, una coperta calda calda e un tè ancora più caldo? Così ho iniziato a fare incetta e ok, forse ho esagerato un po', ma guardate quante meraviglie!!!!



E voi cosa mi dite? Conoscete i libri di cui vi ho parlato? Li avete già letti? O vi ispirano? E quali sono i vostri nuovi acquisti?
Buone letture!
S.

22 commenti:

  1. Aspetto che parli di ogni libro che hai preso Goll.... e volevo dire Siannalyn XD
    Fra tutti questi ho sentito parlare solo di Rebel.
    Come mai tutti hanno la passione per il thè? Xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) Spero di riuscire a leggerli presto e di riuscire a scrivere qualcosa su ognuno di loro! :)
      E i thè, beh... sono caldi e profumati! *-*

      Elimina
  2. Quante nuove entrate in libreria ♥ Uhh i te! Io amo i te XD quello all'arancia però -che mi sembra di intravedere- non mi piace molto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta ho esagerato un pochino! :P Li amo anch'io!*-* e quelli all'arancia solitamente non fanno impazzire neanche me ma quello della foto ha un sacco di altre cose, come le spezie e altra frutta... non è uno dei miei preferiti ma non è male :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vero?*-* questa volta ho esagerato un po' ma sono così belli!!!!!

      Elimina
  4. Ma guarda che ridda di libri e proprio non saprei da che parte iniziare per l'imbarazzo della scelta forse Traitor's Moon, ma escludere gli altri mi sembra un delirio. Io sto leggendo il cofanetto di Springsteen anche per lavoro e mi piacciono tutte le biografie le trovo sempre interessanti e una buona materia prima per ciò che faccio
    Mi piacciono tutti i the , ne vado matta e ne faccio incetta quotidiana.
    Anzi ora mi alzo mi vado a fare un the verde e proseguo con le risposte a voi cari amici..
    Bacio nel pieno della notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo e ho esagerato un pochino :P
      Dovrei iniziare a leggere qualche biografia, è un genere che mi ispira ma di cui continuo sempre a rimandare la lettura :)
      Buona domenica!

      Elimina
  5. Adoro tutti i tuoi acquisti *___* Io aspetto in italiano The wrath and the dawn che dovrebbe uscire a inizio febbraio, poi sicuro lo metterò in lista per partecipare alla tua challenge =)
    Rebel lo devo ancora prendere ma mi incuriosisce moltissimo!
    E i té ottime scelte, io amo il tè nero *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Sono davvero contenta che lo traducano anche da noi! Anche se io non ho resistito ;)
      Io adoro quasi qualsiasi tè, basta che sia aromatizzato *-*

      Elimina
    2. Grazie! :) Sono davvero contenta che lo traducano anche da noi! Anche se io non ho resistito ;)
      Io adoro quasi qualsiasi tè, basta che sia aromatizzato *-*

      Elimina
  6. Posso passare una settimana a leggere i tuoi libri? Per favore? Ogni volta che pubblichi un book haul io sono così --> http://media0.giphy.com/media/abZ5exGrse0W4/giphy.gif
    Mi piacciono sempre le tue scelte letterarie ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* *-* *-* quella gif mi fa morire! :)

      Elimina
  7. Che belli che sono ^◡^ sono curiosa di sapere il tuo verdetto su The Wrath and The Dawn: un po' mi attira ma ho letto pareri molto contrastanti ☉ₒ☉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Anch'io ero un po' titubante ma poi ho ceduto alla tentazione :P ti terrò aggiornata! :)

      Elimina
    2. Grazie! :) Anch'io ero un po' titubante ma poi ho ceduto alla tentazione :P ti terrò aggiornata! :)

      Elimina
  8. OMG The Wrath and The Dawn lo desidero anche io!! ha una cover molto bella e la storia mi incuriosisce tantissimo!!
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Rebel ! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te sia sulla cover che sulla trama... spero si riveli all'altezza! :) E Rebel non vedo l'ora di iniziarlo! *-*

      Elimina
  9. Devo dire che ti sei data molto da fare ....... Bravissima he he he
    Hai fatto troppo bene !
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi sono lasciata prendere la mano :P
      Buon pomeriggio anche a te! :)

      Elimina
  10. Oooh, i tè ♥.♥ io d'inverno divento tè dipendente, ultimamente sto provando qualche aroma floreale, anche se quello che preferisco resta il nero. Comunque aspetto commenti di The Wrath and The Dawn, mi ispira molto e sono contenta che esca in Italia nel 2016

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la dipendenza da tè. Impazzisco per quelli aromatizzati e adoro quelli con le spezie, anche se credo che il mio preferito al momento sia tè verde aromatizzato al gelsomino e vaniglia (ma anche il tè nero al caramello e vaniglia non è male! Diciamo che al momento se la giocano questi due la poltrona del preferito :P).
      E anch'io sono contentissima che traducano anche da noi The Wrath and the Dawn e spero di riuscire a metterlo in lettura quanto prima! :)

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari