WWW...WEDNESDAY#35

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie discretamente bene, ma non vedo l'ora di poter passare alle letture natalizie!


La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Ebbene sì, di nuovo lui. Ho deciso che, visto che ormai ero partita, tanto valeva finire questa serie. Così sono tornata a questo bel mattoncino per leggere l'ultimo libro della trilogia di Mark Lawrence: L'imperatore dei fulmini. E devo dire che l'autore si sta davvero superando!

What did you recently finish reading?


Il profumo dell'oscurità di Emma Holly. L'avevo iniziato tempo fa ma l'avevo subito accantonato perché... beh, sembrava una schifezza. Ma la fine dell'anno si avvicina e volevo ridurre il numero di libri che ho iniziato e poi accantonato (per i più svariati motivi). La tentazione di abbandonarlo completamente è stata molto forte. Questo libro è una schifezza! Poi c'è Deathdate di Lance Rubin. Finalmente sono riuscita a leggerlo! Mi aspettavo qualcosina di più e la struttura del romanzo non mi ha fatto impazzire, ma i protagonisti meritano davvero.
E poi c'è Bayou Moon di Ilona Andrews, secondo capitolo della serie The Edge. Questo l'ho letto dopo il libro della Holly, perché avevo bisogno di qualcosa di bello ed è l'ultimo libro che ho finito. Mi aspettavo di più dalla Andrews, che ormai è una garanzia, ma mi è comunque piaciuto.



Sono anche riuscita a leggere il secondo volume del manga Electric Daisy di Motomi Kyousuke, davvero molto carino e Ciò che resta di Noi di Virginia dellaa Torre (di cui vi ho già parlato qua).

What do you think you'll read next?


Hogfather di Terry Pratchett. Sto letteralmente morendo dalla voglia di iniziarlo! La mia lettura natalizia per eccellenza di quest'anno! E, se tutto va secondo i piani, potrebbe già passare in lettura questa sera stessa!

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ma sei instancabile, come fai?XD
    La tua prossima lettura sembra molto interessante, e vorrei anche leggere la trilogia dei fulmini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, diciamo che è un periodo fortunato ;)
      La trilogia dei fulmini è molto bella. E' decisamente particolare e non è molto adatta ai deboli di cuore, ma merita davvero tanto :)
      Mentre la mia prossima lettura mi sta chiamando dalla libreria, non vedo l'ora di iniziarlo (ma Pratchett è una garanzia *_*)

      Elimina
  2. Deathdate è nell'ereader che mi aspetta. Prima devo finire alcune letture programmate.
    La trilogia dei fulmini sembra interessante.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lettura molto carina :)
      E quella trilogia secondo me merita parecchio, però è abbastanza cruda come lettura.
      Buona serata!

      Elimina
  3. la tua prossima lettura mi ispira un sacco!! Se ti va di passare da me ti lascio il mio www ciauuu!!!⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-24.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziarla! *__*
      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  4. Aspetto la tua recensione sulla trilogia dei fulmini, e ovviamente il tuo parere su Hogfather :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo scriverla al più presto, quella recensione! *___*
      E Hogfather! ^__^ Sarà mio al più presto!!!

      Elimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito unita tra i tuoi lettori fissi ;)
    Mi dispiace che DateDeath non ti abbia fatto impazzire a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday35.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! *_*
      Probabilmente con Deathdate mi sono creata delle aspettative troppo alte leggendo tutti i pareri positivi, ma non è stata comunque una brutta lettura :)
      grazie mille per avermi lasciato il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  6. Grazie a te avevo messo in wishlist La trilogia dei fulmini. Comunque sto attualmente leggendo Rebel: Il deserto in fiamme. Per ora ho abbandonato Quando il diavolo mi ha preso per mano (non riesce proprio a prendermi e per fortuna sono a 3 quarti dalla fine!)
    Ancora non ho idea di cosa leggerò dopo :/ Troppi titoli da smaltire. Anzi, quando mi iscriverò alla RC allora sì che avrò tanti libri da smaltire!

    PS: Immagino lo scempio a cui sei costretta per Emma Holly <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella trilogia merita davvero. Certo, non è esattamente per i deboli di cuore, ma merita parecchio.
      E Rebel spero di riuscire a leggerlo presto anch'io! Ce l'ho in libreria che mi guarda male tutte le volte che gli passo davanti! ;)
      E i libri da smaltire ci sono sempre e comunque! E pure dovunque! :P

      Hai sofferto anche tu per mano sua? :)

      Elimina
    2. Per fortuna no! Il tuo 'Questo libro è una schifezza!' é già molto convincente! Ahaha :D

      Elimina
    3. Felice che almeno tu te la sia scampata! :)

      Elimina
  7. La trilogia dei fulmini mi ispira, ne ho sentito parlare! Anche deathdate, in realtà forse più per scoprire se al fondo c'è anche io mio nome!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una trilogia che merita molto, ma è anche un po' cruda :)
      Mentre in fondo a Dethdate di nomi ce ne sono veramente tanti (ammetto di non averli letti tutti!). :)

      Elimina
  8. a me Deathdate e Ciò che resta di NOI sono piaciuti entrambi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo! :) E sono piaciuti anche a me, anche se da Deathdate mi sarei aspettata un pochino di più :) ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. E' veramente molto bella, anche se è un po' cruda :)

      Elimina
  10. Concordo! Quello di Emma Holly l'avevo cominciato ma bleah, proprio bruttino XD Deathdate lo leggerò sicuramente, mi interessa ^^ Al momento invece sto leggendo Le Ombre di J.R.Ward, il 13esimo della Confraternita. BELLO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io avrei dovuto abbandonarlo ma mi scocciava troppo... avevo la speranza che migliorasse (tipo che ad un certo punto spuntasse anche la trama) ma sono stata brutalmente disillusa :(
      Deathdate è molto carino :) E sono contenta che la serie della Ward ti stia piacendo così tanto! *_*

      Elimina
  11. Non conosco i libri di cui parli - Siannalyn, ma devo dire che quello che mi attirà di più è La Trilogia dei Fulmini - Grazie per averne parlato
    Un saluto grande, buona giornata migliore fine settimana e Serene e Felici festività natalizie :-)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quella trilogia spero di riuscire a scrivere presto una recensione. E' una serie molto bella e originale, anche se è abbastanza cruda.
      Buon fine settimana e felici festività anche a te! :)

      Elimina
  12. aspetto una tua recensione di DeathDate, al momento mi incuriosisce un po', non da farmi impazzire. Io invece solo manga ultimamente perché sono più veloci da smaltire, e sto leggendo "Lui, il diavolo" di Mitsuba Takanashi ...ovviamente uno shoujo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto! Il libro in sé non mi ha fatto impazzire, ma i personaggi meritano parecchio :)
      Lui, il diavolo lo sto puntando da una vita, ma non sono ancora riuscita a metterci le mani sopra, in compenso ho appena iniziato il drama made in Taiwan tratto da questo manga! *_*

      Elimina
  13. Come sai Deathdate mi è piaciuto, anche se la storia al momento è troppo introduttiva e aspetto il secondo volume per avere maggiore chiarezza. Però quanto ho adorato i personaggi **
    Io sto leggendo The Queen of the Tearling e la prossima lettura sarà Io prima di te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la storia è un pochino troppo introduttiva, ma i personaggi sono veramente dei capolavori! *_*
      The Queen of the Tearling mi ispira parecchio (e adoro l'edizione italiana!!!), spero di riuscire a leggerlo presto :) E buona lettura per il tuo GDL :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3