mercoledì 22 febbraio 2017

WWW...WEDNESDAY#6

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie benissimo, non posso certo lamentarmi, però al momento sto cambiando lavoro e casa, anche se è una soluzione provissoria, quindi non so bene quanto riuscirò a stare dietro al mio angolino e ai vostri, anche se farò il possibile per non sparire completamente. Comunque sono molto contenta di poter postare un'altra puntata di questa rubrica, quindi non perdo tempo e vi parlo dei veri protagonisti del post!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento non posso certo lamentarmi delle mie letture: Uprooted di Naomi Novik lo sto leggendo insieme ad Alexis Kami e mi sta piacendo davvero tanto. Ha i toni di una fiaba un po' dark e la protagonista mi piace un sacco! E poi c'è Le memorie di Sherlock Holmes che mi sta tenendo compagnia. I racconti sono molto scorrevoli e finalmente sono riuscita ad incontrare Mycroft!

What did you recently finish reading?


Questi tre libri sono stati fantastici! Shadow Magic di Joshua Khan si è rivelata una lettura molto tenera e caria, Hunter of Sherwood-Hood di Toby Venables si è rivelata una vera sorpresa, con tutto quello che si poteva chiedere da un libro del genere, e E se fosse lui quello giusto? di Susan E. Phillips è stata una lettura molto carina e scorrevole, che mi ha strappato ben più di qualche sorriso!


E poi abbiamo lui, The Little Bookshop on the Seine di Rebecca Raisin, che si è rivelato un po' deludente. Certo, mi ha fatto venire una gran voglia di tornare a Parigi (e di farlo in dolce compagnia), ma il libro di per sé, anche se è carino e scorrevole, ha diverse pecche.

What do you think you'll read next?


Sinceramente non lo so, ma spero di poter iniziare a leggere lui, visto che è uno dei libri nella mia TBR di febbraio! Di carne e piombo di Sagara Lux.

E ditemi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo?? Oppure lasciatemi i link ai vostri www, passerò a curiosare molto volentieri! 
Buone letture!
S.

24 commenti:

  1. I libri della Phillips ormai sono una certezza, se non sai cosa leggere con lei vai sul sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di sì! E' un'autrice che ho scoperto solo l'anno scorso e ancora mi chiedo perché non l'abbia letta prima!! :)

      Elimina
  2. Mi ispira da morire "Uprooted" di Naomi Novik!! Me lo segno sicuramente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta davvero piacendo tantissimo! :)

      Elimina
  3. I libri che hai in lettura mi ispirano un sacco *-* Spero di recuperarli presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uprooted è un piccolo gioiellino! :)

      Elimina
  4. E se fosse lui quello giusto è stato il primo libro della SEP che ho letto e mi è veramente piaciuto. Ne ho letti altri due mi pare, ma non lo hanno eguagliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento devo ammettere che è anche il mio preferito, gli altri due che ho letto mi sono piaciuti, ma questo mi ha divertito davvero tanto! :)

      Elimina
  5. Ho amato Shadow magic, è stata una lettura davvero molto bella. Mi ispira uprooted, non vedo l'ora di leggere la vostra recensione. Qui le mie risposte se ti va di legegrle :) http://www.ilmondodisopra.it/2017/02/www-wednesday_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Shadow Magic, è piaciuto molto anche a me! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Sul libro della Novak ho letto molti pareri contrastanti. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento il mio parere è più che positivo. Non sono ancora arrivata a metà e, sinceramente, non so dove andrà a parare, ma per il momento mi sta davvero piacendo parecchio :)

      Elimina
  7. Anche io ho il Mammut di Doyle, ma ammetto di aver letto solo uno dei libri contenuti, perché le storie di Sharlock non mi hanno entusiasmata tanto (anzi se devo dirla tutta mi sta pure un po' antipatico).

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiacciono, anche se ammetto che preferisco il personaggio della serie tv della BBC ;)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  8. Shadowmagic voglio leggerlo anche io, ho letto solo recensioni positive ;D E se fosse lui quello giusto? E' stato il primo della Phillips che ho letto, solo dopo ho scoperto che era una serie AHAHAH devo recuperare tutti gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowmagic è un libro molto carino :) E per il libro della Phillips è successo lo stesso anche a me! ;)

      Elimina
  9. Ciao Siannalyn
    Il libro che avevi in lettura della SEP, è stato quello che mi ha fatto innamorare di questa scrittrice. Le discussioni tra Jane e Cal mi facevano morire XD

    RispondiElimina
  10. Sir Arthur è un mito, non si può dire altrimenti. Shadow Magic è lì che mi chiama, ma non so perché ultimamente ho il freno a mano tirato...sarà per la luuunghissima lista di libri che mi osserva dalla scrivania? XD

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Mi ispirano moltissimo i libri che hai terminato di leggere.
    La cover di Unpooted *-*

    RispondiElimina
  12. Non preoccuparti Sianna, noi rimaniamo sempre qui, quindi dedicati ai tuoi impegni con tranquillità:)
    Detto questo, già sai la mia opinione sul libro di Venables; Shadow Magic mi ispira dalla pubblicazione e la SEP è sempre (o quasixD) favolosa*-* Sono molto curiosa di sapere la tua opinione sulla Novik e mi piacerebbe sapere qualcosina di più pure sul libro di Sagara Lux, a dire il vero:)

    RispondiElimina
  13. I pareri (bene, stavo scrivendo i paperi) sulla Novik sono ben rappresentati da me e te: a te piace, io non ho ancora deciso se mi piace o no, anche se passata la prima parte lo apprezzo maggiormente. Il mammuttone di Holmes lo possiedo anche io*_*

    RispondiElimina
  14. tutte letture davvero interessanti, ma holmes le batte tutte :D

    RispondiElimina
  15. Bellisime scelte! Io ho iniziato oggi "Il Segreto Di Black Rabbit Hall". Mi stava chiamando dalla pila di libri da leggere, anzi dalla torre di libri da leggere! E non ho resistito al suo richiamo!!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Attendo la tua recensione del libro E se fosse lui quello giusto? *_* io non vedo l'ora di leggerlo, insieme ai vostri commenti!
    Di carne e di piombo speravo di leggerlo anche io, ma al momento procedo lentamente la lettura di Illuminae,per non parlare del fatto che sono nel mio periodo 'cartaceo', alias non riesco a leggere nemmeno per sbaglio un ebook XD
    comunque dopo penso mi dedicherò a qualche altra lettura fantascientifica.. mi sento ispirata **

    RispondiElimina