JANUARY'S GONE!

Buongiorno a tutti! Come state? Io sono abbastanza sconvolta... voglio dire, gennaio è già finito e pensare che è un mese bello lungo! Dove accidenti è andato?? 

Mentre io cerco di capire dove ho fatto finire gennaio, sia mai che si sia nascosto sotto il letto, vi lascio con una novità! Ho deciso che quest'anno posterò 2 recap a fine mese: uno al solito per le letture, che troverete a breve, e uno, proprio questo qua, con il riassunto del mese appena passato... ho deciso di condividere con voi qualcosina in più delle sole letture e questo post è il risultato. Può anche essere che alla fine non mi soddisfi più di tanto e quindi il progetto vada a morire, ma magari no e riuscirò a tenervi compagnia fino alla fine dell'anno. Voi che ne dite???
In ogni caso mi scuso in anticipo per la qualità delle foto!

Il tuo mese in una foto:


Tristemente questa è la foto che meglio rappresenta il mio mese, non tanto per l'interno del treno, perché ormai dei treni dovrò farmene una ragione, ma la nebbia. Quella roba lattiginosa fuori dal finestrino è nebbia. Non ho mai avuto nulla contro la nebbia, mi è sempre piaciuta, ma a casa mia c'era la nebbia qualcosa come 10 volte all'anno, esagerando. Qua nell'amena cittadina di Novara, spersa in mezzo alle paludi  risaie, la nebbia è una compagna costante. Non mi lamento troppo però insomma... ogni tanto guardare fuori dalla finestra e vedere qualcosa sarebbe pure piacevole!!! 

Turista per caso: 


Dopo aver passato sei mesi a dire che volevo vedere il lago d'Orta finalmente ce l'ho fatta! Sono riuscita ad andare a visitare Orta e mi è davvero piaciuta tantissimo! Abbiamo trovato una giornata splendida e la luce sul lago era qualcosa di fenomenale (giornata fortunata perché il giorno dopo ci sono ripassata, in treno ci passo spesso da lì, e... grigio! Nebbia! Pioggia! Insomma... l'angoscia esistenziale!). Spero di tornarci presto, magari in primavera, e di riuscire anche a visitare l'isola di San Giulio. 

Nuovi modi per diventare poveri (aka shopping!):


Il piccolo Asus con relativa custodia sono stati un misto di capriccio e necessità,  visto che il mio pc non è più giovane come una volta (e gli ugerebbe anche una batteria nuova, tra l'altro) e mi serviva qualcosa di comodo da portare in giro, ma non mi sento ancora pronta a passare al lato oscuro della forza (aka tablet), quindi questo 2 in 1 sembrava (e sembra ancora) la soluzione migliore. Diciamo che è un regalo di Natale in ritardo. E poi ho scoperto che Primark esiste anche da noi e che è comodamente raggiungibile da dove abito io! Argh!!! Ho cercato di non lasciarci un rene, ma ho dovuto assolutamente comprare la borsa a tema Harry Potter (ho comprato anche un paio di slip, sempre a tema H.P. ma non mi pareva il caso di fotografare pure loro!!!) e la coppia di asciugamani de La Bella e La Bestia. Non trovate che siano adorabili??? Poi già che c'ero ho anche scoperto l'esistenza del negozio della Nyx, nello stesso centro commerciale, e mi sono portata a casa anche un bellissimo rossetto di cui non avevo assolutamente bisogno ma ehi! Stavo facendo shopping! In compenso questo mese non ho comprato libri... sono stata bravissima, no????

La canzone del mese: 


In reatà questa canzone mi sta ossessionando da dicembre,ma ho continuato ad ascoltarla e riascoltarla per tutto gennaio e poi trovo che il video sia così carino!!!!!!!!

Nuove scoperte: 


Non so come ho fatto a perdermela, ma ho appena scoperto l'esistenza della terza stagione di Junjo Romantica. Non importa che io al momento stia seguendo altre mille mila cose, devo assolutamente guardarla, quindi vi anticipo che sarà una delle mie visioni di febbraio! 
E poi ho anche scoperto l'esistenza di MyAnimeList, conoscevo l'esistenza del sito corrispondente per i drama, ma mi mancava questo. Ovviamente non potevo farmelo scappare!!!! 


Bene, credo di non essere stata troppo logorroica, o almeno lo spero! E voi che mi dite? Come avete trascorso il vostro gennaio?
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ma che bello questo recap di vita!! XD
    Junjo Romantica <3 (sapevo della stagione 3, le ho viste tutte di fila!!)
    Approvo anche gli acquisti u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^
      Ho letto che dovrebbero fare la quarta, forse quest'estate, ma non ho ancora deciso se la cosa mi renda felice o meno!

      Elimina
  2. Io voto assolutamente a favore di questo recap! *-*
    Per quanto riguarda la nebbia... purtroppo so benissimo di che parli. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      E la nebbia è terribile!!!!! E dire che a quanto pare quest'anno ce n'è stata poca! O.o

      Elimina
  3. Che bello questo recap *-*
    E la nebbia è la mia compagna di inverni da ben 20 anni ormai ahahah

    RispondiElimina
  4. Una terza stagione di Junjou?*__* Devo vederla anche io!! Perfect sta ossessionando anche me comunqueXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero carinissima! *_* E sono contenta di non essere l'unica!!!

      Elimina
  5. Mi piace molto questo post *w* Ti capisco per la nebbia, anche da me c'è spesso e ti mette un'angoscia addosso T_T Ed Sheeran è everywhere!!! Ce piace! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che poi, ogni tanto è pure piacevole, tanto per cambiare, ma qua si esagera!!!!!

      Elimina
  6. Io con Jonjou Romantica e l'altro proprio non ce la faccio. Odio i disegni al punto che mi irrito e non seguo la storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece i disegni piacciono parecchio, però ti capisco perfettamente perché se non mi piacciono i disegni non riesco proprio a seguire la storia!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3