WWW...WEDNESDAY#8

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso certo lamentarmi, anche se non mi dispiacerebbe riuscire a trovare un po' più tempo per il blog... ultimamente il tempo per mettermi al pc scarseggia, e la pila di roba da stirare aumenta. Non riesco a capire come ciò sia possibile, dovrebbe essere il contrario! Comunque, mentre cerco di risolvere questo quesito esistenziale vi lascio ad un'altra puntata del www!


La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Lo so, lo so... la copertina in verde non vi dice nulla,ma una volta tanto sto leggendo un libro che è arrivato anche da noi, con il titolo: Dimmi che ci sei. L'autrice è Kristen Ashley e questo è il secondo libro della serie. Quella che vedete qui è l'edizione in lingua originale, perché è quella che sto leggendo io, ma una volta tanto sto leggendo qualcosa che si trova anche da noi. Sto migliorando, no? (ma tenetevi forte, perché le sorprese continuano!). Comunque ne ho letto giusto una ventina di pagine, quindi non mi posso pronunciare. E poi c'è Marked in Flesh di Anne Bishop. MERAVIGLIOSO! E, tanto per cambiare, questo da noi non è arrivato!

What did you recently finish reading?


Questa settimana è stata davvero molto produttiva e sono riuscita a portarmi avanti con le letture, evviva! Ho terminato The Land of Night di Kirby Crow che doveva essere il volume conclusivo ed è detto esplicitamente all'inizio di questo libro. Peccato che poi siano usciti altri due libri, ma credo che per me la serie sia finita qua, anche se è stata una bella lettura. Unclean Spirits di Chuck Wendig è un urban fantasy sulla scia di American Gods di Gaiman, ma è stato comunque una lettura piacevole e poi ho letto Oltre le tenebre di Brent Weeks, che mi è piaciuto tantissimo! E di cui ho già postato pure la recensione... quasi quasi non ci credo neppure io! 


E qua ho superato me stessa, perché non solo ho letto un altro libro che si trova anche da noi, ho letto un libro nostrano! Big Apple di Marion Seals mi ha conquistata ed è stata la prima volta che ho dato 5 su 5 ad un romance! Spero di riuscire a scrivere presto la recensione perché me ne sono innamorata! E poi ho letto Havesskadi di Ava Kelly, un ARC molto carino, che però poteva essere qualcosina di più!

What do you think you'll read next?


Non ho ancora le idee chiare con le mie prossime letture, visto che le mie letture in corso sono ancora all'inizio, soprattutto una delle due, ma spero di riuscire a legger I'd tell you I love you, but then I'd have to kill you di Ally Carter. E non per dire, ma vorrei farvi notare che anche questo libro è stato tradotto da noi!!!!!!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!


Buone letture!
S.

Commenti

  1. Mi fate venir voglia di leggere in lingua :( Io leggo solo in francese, ma avendo sempre troppe letture in italiano alla fine trascuro il resto :(

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il francese proprio non lo mastico, ma poter leggere in un'altra lingua è sempre meraviglioso! Anche se il tempo purtroppo è quello che è...
      Grazie mille per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  2. Ohh Big Apple mi ha sempre incuriosita ma spaventata, sai come sono io coi romance XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ben presente, però questo mi è davvero piaciuto parecchio, perché durante la lettura mi sono divertita tantissimo! E poi il clichè odio-amore è uno dei miei preferiti, mi diverte sempre, e in questo caso trovo che sia stato sviluppato veramente bene! :)

      Elimina
  3. Ciao! Conosco solo Big Apple e concordo: un romance frizzante e molto piacevole. Ho appena letto il secondo volume ed anche quello merita!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-n139.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di riuscire a mettere le mani sul secondo volume molto presto!!! :) Grazie mille per il link! :)

      Elimina
  4. Io ho dovuto fermarmi causa esami, ma il "peggio" è passato, quindi in questi giorni dovrei avere un po' di tempo per dedicarmi a 9 Novembre, Il ritratto di Dorian Gray e Written in Red (che alla fine sono riuscita a prendere!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il peggio sia passato e spero che gli esami siano andati bene!!! :) E sono contentissima per Written in red, io sto leggendo il quarto e sto adorando ogni pagina! *_* Spero che ti piaccia!!!! :)

      Elimina
  5. niente, non conosco queste letture. Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. Dovrò trattenermi dall'andare a cercare informazioni sui libri, sennò, conoscendomi, li metterei tutti in WL D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, probabilmente Unclean Spirits è più nelle tue corde che nelle mie e la serie della Bishop cerco di consigliarla a chiunque perchè è bella. Ma gli altri puoi anche far finta di non averli visti ;)

      Elimina
  7. Come sempre, non ne conosco manco uno! xD
    Comunque questo mese è strano e terribile allo stesso tempo - dai per scontato di avere tempo di fare certe cose e poi ti accorgi che invece quel tempo se l'è mangiato qualche altra attività. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo sta veramente volando, spero che le cose rallentino un po'!!!!

      Elimina
  8. Ahahahaha dai, ogni tanto ci sono dei titoli che sono stati tradotti anche da noi nei tuoi WWW. Ammetto che sono pochi ma ci sono *_*
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ce ne sono addirittura 4, penso che sia un record!!! :)
      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  9. La cover della Kelly mi piaceva moltissimo, peccato che sul contenuto tu non sia stata completamente soddisfatta! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che più che un libro è un racconto lungo... la storia è molto carina e la lettura è stata piacevole, ma non c'è approfondimento :(

      Elimina
  10. Ciao,
    dei libri che hai letto conosco solo Big Apple che mi sembra di aver letto più di un anno fa. Purtroppo ricordo che rimasi delusa dal romanzo, soprattutto per alcuni aspetti legati alle scelte stilistiche dell'autrice! :(

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho trovato nulla che mi desse sui nervi, ma non tutti reagiamo alle stesse cose! :)
      grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  11. Big Apple dovrei leggerlo per il RARE ma qualcosa mi trattiene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A e è piaciuto tantissimo, ma è anche stato il libro giusto al momento giusto :)

      Elimina
  12. OHMMIODDIOOOOO!!!! 'Vorrei dirti che ti amo, ma poi dovrei ucciderti' lo ho letto una vita fa! Mi era piaciuto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie mi ispira da sempre, ma non sono mai riuscita a metterci le mani sopra! Sono contenta che ti sia piaciuto! :)

      Elimina
  13. Ho Big Apple sul Kindle da un'eternità ma mai letto, ma visto che lo hai amato gli darò una possibilità al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è veramente piaciuto parecchio e spero che possa piacere anche a te! :)

      Elimina
  14. Ciao Siannalyn :)
    Questa settimana arrivo in ritardo... sono un disastro!
    Uh voglio seguire assolutamente il tuo parere, e a Marzo voglio leggere Big Apple che ho in e-book! Io e i romance non andiamo tanto d'accordo, ma se c'è qualcosa di originale, di estremamente romantico, di divertente o di diverso dal solito, non me lo voglio far scappare! Messo nella TBR di Marzo, che prometto, pubblicherò in un post ;)
    Se ti va di passare a sbirciare le mie letture ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono perennemente in ritardo, quindi no problem!!! *_* E Big Apple mi ha davvero conquistata, quindi spero che piaccia anche a te! E grazie per il link, passo subito a curiosare e tornerò anche per curiosare nella tua TBR! :)

      Elimina
  15. Ciao Sia! Felicissima per Big Apple!!! ^_^ Poi mi dici che ne pensi di Chavez, che come sai a me non ha convito pienamente... e Marked in Flesh lo voglio leggere anche io, ma prima devo recuperare il terzo della serie, can't wait *o*
    E adesso... corri a stirare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento Chavez mi sta piacendo... non è il miglior personaggio di sempre, ma è la cosa migliore del libro! Quella con cui ho un sacco di problemi è lei!!! Argh!
      E Marked in Flesh è... meraviglioso! *_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30