WWW...WEDNESDAY#22

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io di quelle non posso lamentarmi, anzi! Però non vedo l'ora che arrivino le ferie perché sono ridotta ad uno straccetto... tanto che avrei voluto scrivere un paio di post ma tra gli impegni e il caldo che mi ruba tutte le forze non ci sono proprio riuscita, ma almeno mi consolo con questa nuova puntata del www, che è pure bella ricca! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Entrambi i libri in lettura erano nel mio mirino da parecchio tempo e sono veramente felice di averli finalmente iniziati! Rebel. Il tradimento è il secondo capitolo della trilogia e il primo mi era piaciuto parecchio, quindi ho grandi aspettative per lui e, devo dire, al momento non posso proprio lamentarmi! E poi ho finalmente iniziato Skulduggery Pleasant. Anche se me lo aspettavo più YA e invece è decisamente un middle-grade mi sta piacendo parecchio. Questo libro è divertentissimo!

What did you recently finish reading?


Dopo un inizio del mese abbastanza lentino mi sono ripresa alla grande! Ho letto La via del male e non vedo l'ora di riuscire a parlarvene!!! E spero anche che la Rowling si decida a scrivere il seguito subitissimo!!!! Poi ho terminato Infinity Bell di Devon Monk. Mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosina di più, a dirla tutta. E Song di Jesse Teller. Questo è un altro libro indie che mi è piaciuto, con un world-building complesso e un sacco di azione. Ma non è finita qua!


Dopo aver finito il primo libro della serie All In Duet di Alessandra Torre necessitavo del seguito, e visto che NetGalley ha approvato la mia richiesta mi ci sono fiondata sopra. E le mie aspettative non sono rimaste deluse! Poi ho continuato e finito il mahnwa Totally Captivated che negli ultimi capitoli ha trovato anche una trama, quindi non posso proprio lamentarmi! E ho anche finito il terzo volume delle avventure di Alec e Seregil... <3 

What do you think you'll read next?


Non sono ancora certa delle mie future letture, ma questi sono i titoli più probabili: Victorian Vigilante di Vittoria Corella e Federica Soprani e Heart of Mist. 

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!

Buona lettura!

S.

Commenti

  1. Il seguito della via del male esce in inglese il 18 settembre mi pare... chissà da noi >_> Vogliamo parlare di quel finale????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che si sbrighino a tradurlo!!! Soprattutto per quel finale, argh!

      Elimina
  2. Mi piace la cover di Heart of Mist! Mi hai ricordato la serie di Cormoran, chissà se riesco a recuperare gli ultimi due volumi T_T Cioè nella mia mente Agosto è pieno di letture in arretrato, ma con il binocolo che riesco a farle tutte >-< Voglio quello della Torre!!!
    Io ho finito Teorema Catherine di Green e sono a metà di Imperfetto di Sagara Lux :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È lo stesso per me... Ho un sacco di letture pronte per l'estate che mi aspettano, ma so già che saranno ancora lí a settembre!!
      Come hai trovato il libro di Green? :)

      Elimina
  3. Oddio, adoro la cover di Skulduggery Pleasant!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero molto carina! *_* e anche il libro di per sè non è niente male!

      Elimina
  4. voglio riprendere la serie della Hamilton, avevo letto il primo e mi era piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo secondo volume sembra promettere davvero bene! :)

      Elimina
  5. Ho i primi due della serie Rebel in libreria che mi aspettano, li vorrei tanto leggere ma non trovo mai il momento...cavolo!
    Song mi attira dalla cover...la adoro, ma ho visto che non c'è in italiano...quindi patate per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi era piaciuto parecchio e il secondo non sembra essere da meno :) spero che tu riesca ad iniziarla!!! E purtroppo Song è solo in inglese, almeno per il momento!

      Elimina
  6. Ti è piaciuto Traitor's Moon? ◔◡◔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 Adesso ho bisogno di prendermi una piccola pausa dalla serie, ma non vedo l'ora di tornare da Seregil e Alec!!!!

      Elimina
  7. Certo che vedere queste cover e poi passare a quelle italiane ogni volta è una pugnalata al cuore :( Coooomunque, devo recuperare anche io Rebel, sono ferma al primo volume, non mi era piaciuto tanto ma ho letto che il secondo migliora quindi voglio dargli un'altra opportunità! Se ti interessa il mio WWW http://lovingbooks89.blogspot.com/2018/07/66-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so veramente che problemi abbiano con le cover da noi, riescono sempre a tirare fuori delle cose oscene!!! :(
      E grazie per il link!!!

      Elimina
  8. Della Rowling avevo letto il primo, Il richiamo del cuculo, e poi non mi sono più decisa a leggere i seguiti >_< Però ho un'amica che ha il secondo quindi magari me lo faccio prestare XD Com'è rispetto al primo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me con quella serie più si va avanti e più migliorano! Anche perché sembra che pian piano la Rowling stia prendendo confidenza con il genere, quindi migliorano sotto un sacco di aspetti! :)

      Elimina
  9. La via del male devo ancora leggerlo, sigh. Ho amato i primi due! Il quarto comunque uscirà ad ottobre, mi pare!
    Io non ho terminato nulla, però ho in lettura La ragazza del treno (che sinceramente boh, non mi sta entusiasmando troppo per il momento :\) e sempre L'uomo che scambiò la moglie per un cappello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di sì, ma non sto più nella pelle! E mi spiace che La ragazza del treno non ti stia facendo impazzire. Io non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero di riuscirci, prima o poi!!!!

      Elimina
  10. Io sto leggendo Miss Charity, un libro davvero simpatico.
    Sono incuriosita da Victorian Vigilante e Skulduggery Pleasant, sono attratta dalle loro copertine cupe :)

    RispondiElimina
  11. io sono in trepidante attesa del prossimo libro su cormoran strike!

    RispondiElimina
  12. Ci sono anche io!! :) Ricompaio dopo la latitanza! Ma senza WWW ancora!
    Che mese strapieno di lavoro in studio!!
    E' strabellissimo il titolo "Victorian Vigilante" mi piacciono tute queste cose gotiche e vittoriane a me!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30