mercoledì 27 febbraio 2019

WWW... WEDNESDAY! #9

Buongiorno a tutti! Come state? Io sono abbastanza sconvolta, perché quella di oggi sarà l'ultima puntata del W.W.W... di febbraio e la cosa non mi sembra proprio possibile! Gennaio sembrava non passare mai (anche se per me è stato in senso positivo, fortunatamente!) ma febbraio invece è proprio volato!! Almeno però la fine del mese per me si è rivelata decisamente migliore dell'inizio, se parliamo di libri!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Al momento ho in lettura due libri che aspettavo di leggere da tanto e tutti e due si stanno rivelando delle letture molto promettenti! Irregulars è una sorta di raccolta di racconti, tutti collegati tra loro, e il fatto che fosse una serie di racconti invece che un romanzo unico è quello che mi ha fatto titubare e continuare a rimandare la lettura, però sono tutti racconti collegati tra loro e per il momento sono davvero soddisfatta. E poi sto leggendo Fiori Sopra l'Inferno che si sta facendo divorare!

What did you recently finish reading?


 Your Rebel Dreams si è rivelato una lettura interessante. Niente di esaltante, ma è andata molto meglio di quello che pensavo e, tutto sommato, l'idea del libro mi è piaciuta. Bianco Letale mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene, mentre The Forever Song si è rivelato abbastanza deludente. Diciamo che mi aspettavo deciamente di più e se non fosse stato per Jackal avrei brutalmente abbandonato la lettura.

What do you think you'll read next?


Con la mia prossima lettura uscirò decisamente dai confini della mia comfort zone, ma ho deciso di essere coraggiosa e di provare! Saving Washington è un ARC che mi ha incuriosita e dato che mi serviva un libro ambietato durante una guerra reale per la challenge delle 4 Cavaliere dell'Apocalisse e i romance ambientati durante la guerra non sembrano essere il mio genere, ho deciso di buttarmi.

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

25 commenti:

  1. Come già detto ovunque o quasi, son qui che aspetto l'edizione economica di Bianco Letale come se ne andasse della mia vita XD
    Per il momento ho finito Le guide del tramonto, che mi è piaciuto parecchio, e sto proseguendo con The sudden appearance of Hope. Ma non ho nessuna ispirazione per le prossime letture, mi sa che andrò a sentimento appena finisco con la North.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che l'edizione economica di Bianco Letale esca prestissimo!! E sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di The sudden appearance of Hope, perché sto morendo dalla voglia di iniziarlo!!!!!

      Elimina
  2. Ora dobbiamo solo aspettare tipo 3 anni per il seguito di Bianco Letale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però questa volta sopporterò meglio l'attesa, perché almeno Bianco letale ha un finale!!!!!! (Poi se al posto di 3 anni ci facesse aspettare 6 mesi io non me ne lamenterei per niente, eh!)

      Elimina
  3. 'Fiori sopra l'inferno' mi sembra il tipo di libro che potrebbe piacere a mia sorella! Dovrei segnalarglielo.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un thriller davvero molto bello!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. Ciao!
    Continuo a sentirmi ignorante nei confronti dei titoli di cui parli :/.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-27022019-51.html?m=0
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso e volentieri ho più titoli famosi all'estero che non qua... magari quando riuscirò ad andare in biblioteca di nuovo le cose miglioreranno un po'! ;)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Fiori sopra l'inferno credo di averlo preso in ebook che era gratis ma mai iniziato...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi sta piacendo davvero tanto!!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Anche io ho finito da poco Bianco letale, infatti ho appena pubblicato la recensione xD veramente stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto! *_* Ed ora corro a leggere la tua recensione! :)

      Elimina
  7. "Fiori Sopra l'Inferno" voglio leggerlo al più presto! Appena possibile devo mettermi alla ricerca del formato tascabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero tantissimo e sono curiosa di sapere cosa ne penserai, una volta letto! :)

      Elimina
  8. Fiori sopra l'inferno l'ho divorato pure io!
    Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-n160.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo mi prendesse cosí tanto!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  9. Ho letto le pagine iniziali del libro di Ilaria Tuti e sinceramente ero rimasta un po' allibita di come era scritto male, speravo fosse migliorata, avevo letto un suo racconto l'anno scorso mi sembra ed era pessimo.
    Io questa settimana niente WWW sto facendo a pugni con Blogger e mille problemi che ho con il feed e l'indicizzazione del blog. Sto finendo il primo volume de "La torre nera" di Stephen King e la lettura si è fatta interessante solo dopo il primo terzo del libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me,invece, lo stile del libro non è dispiaciuto per niente :)
      e sono contenta che "La torre nera", anche se in "ritardo" ti stia interessando.
      Mentre per blogger mi dispiace ma ti capisco, ogni tanto sa essere terribile!!!

      Elimina
  10. Conosco solo "Bianco letale", che però non ho letto... mi incuriosisce ma non è il mio genere, prima o poi mi deciderò a dargli una chance immagino :P
    Il libro della Kagawa non so quale sia, ma di suo ho letto la serie di Talon, che è stata un po' deludente. Se ti va di passare qui c'è il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia una serie potenzialmente adatta anche a chi non ama molto i thriller, soprattutto i primi libri, perchè la parte "thriller" di questi libri è abbastanza "soft" :) e questa serie della Kagawa da noi è interrotta, avevano tradotto il primo, "Regole di Sangue" e poi si sono fermati... :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  11. Io durante questo mese avrei dovuto iniziare la serie di Cormoran Strike, ma poi tra le eARC e il periodo gratis di Kindle Unlimited la cosa slitterà di parecchio - però sono triste perché non posso iniziare. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma ti puoi consolare con tantissimi altri libri!!!

      Elimina
  12. Your Rebel Dreams mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  13. Mi spiace per The forever song :( io sono ancora a un quarto di The eternity cure x_x abbandonato e non più ripreso. Devo assolutamente riprenderlo prima che mi dimentichi gli eventi successi nel primo ^^"

    RispondiElimina

Post in evidenza

RECENSIONE: UN CASO SPECIALE PER LA GHOSTWRITER

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? E soprattutto... siete pronti per un nuovo mese? Io non vedo l'ora ch...

Post più popolari