AUTUMN'S GOAL!

Buongiorno e buon lunedì, gente! Come state? Spero che la vostra settimana sia iniziata nel miglior modo possibile. La mia non esattamente, ma cerco di tirarmi su adottando la tattica dello struzzo... nascono la testa sotto la sabbia e fingo che vada tutto bene, sia mai che funzioni, una volta tanto!


Comunque, lamentele a parte, voglio iniziare l'autunno con il piede giusto! Mi sarebbe piaciuto stilare una bella TBR per settembre o per ottobre, ma ultimamente l'idea di una TBR mensile non mi fa impazzire, e quindi ho deciso di fare un qualcosa di leggermente diverso... una specie di crossover tra TBR e lista di obiettivi per la nuova stagione!
Anche perché per quest'estate avevo grandi progetti: finire più serie, leggere più Arcs e scrivere più recensioni, ad esempio. Ma è stato un fiasco totale, quindi spero di riuscire a far meglio da adesso in avanti e, soprattutto, spero che condividere i miei obiettivi con voi mi aiuti anche a essere più "responsabile" e a raggiungerli tutti quanti!
Pronti??

  • Finire 3 serie. (O arrivare all'ultimo libro pubblicato) Una passeggiata, no?
  • Leggere 4 ARCs. Ce la posso fare, no??
  • Leggere 2 libri sci-fi. Quest'anno volevo leggere più libri di questo genere, direi che è arrivato il momento di smetterla di ripeterlo e darsi da fare!
  • Leggere almeno un libro di un autore italiano. O due. 
  • Leggere 3 libri che soggiornano nella mia TBR da tempo immemore
  • Leggere The Gutter Prayer. Sto morendo dalla voglia di leggere questo libro ma continuo a rimandare. E non chiedetemi il perché!!!!!
E questo è tutto, per quanto riguarda la lettura. Ma ho ancora un paio di obiettivi che riguardano il blog, perché già che ci sono, perché non fare le cose in grande?? 

  • Niente sparizioni improvvise. Sarebbe bello, no?
  • Scrivere più recensioni. Tipo 4 al mese, più o meno. Utopia pura, lo so!
  • Essere più presente sulla blogosfera. Questa è difficile da quantificare, ma metterlo per iscritto non fa comunque male!
E direi che questo è davvero tutto! Voi avete delle TBR per l'autunno? O per settembre/ottobre? (Mamma mia, settembre mi è veramente volato tra le mani e faccio davvero fatica a credere che siamo arrivati alla fine del mese!!!!) Qualche obiettivo su cui vi piacerebbe lavorare di più???? Fatemi sapere!
Buone letture!
S. 

Commenti

  1. Ciao! Mi dispiace che tu non stia bene. Spero che presto tu possa tirare fuori la testa. Per quanto riguarda i tuoi buoni propositi...leggi tanti italiani! Che io adoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      E ho un paio di libri in lista che non vedo l'ora di recuperare, perché mi sembrano molto promettenti!

      Elimina
  2. Ho giusto giusto pronto un post per domani con 5 libri da leggere XD
    Mi piace la tua idea di leggere sci-fi, potresti anche finire Nevernight (sì lo so che non è scifi) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di scoprire quali saranno!!
      E Darkdawn è ovviamente conteggiato tra le prossime letture! Appena finisco i libri che sto leggendo al momento mi dedicherò a lui!

      Elimina
  3. Mi spiace che l'inizio della settimana non sia stato il top :(
    Spero che tu riesca a mantenere i tuoi buoni propositi... io ormai ci ho rinunciato, spero solo di riuscire a finire - prima o poi - i libri che ho in lettura D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna l'inizio catastrofico si è limitato all'ambito lavorativo, mentre tutto il resto sta andando a gonfie vele... Ciò non toglie che non vedo l'ora che arrivi sabato, ma questi sono dettagli!
      E grazie!! :)

      Elimina
  4. Ce la possiamo fare - ma non ricordarmi quante eARCs ho da leggere. >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3