NUOVA GRAFICA!

Buongiorno e buon sabato a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture?

Vi avevo preannunciato qualche novità ed ora è il caso di iniziare!
Per prima cosa mi sono finalmente decisa a cambiare la grafica del blog! Io sono completamente negata per qualsiasi questione tecnologica quindi mi sono affidata in parte ad altri, come potete vedere dai credits presenti nello sfondo (però, ovviamente un grazie alla blogger da cui l'ho preso è d'obbligo, perciò grazie mille Grafic Scribbles). So che non è chissà cosa ma per me è stato un cambiamento enorme (e mi è costato un sacco di fatica!).

Non ci ho ancora fatto l'occhio, quindi mi sembra davvero strana... ma voi cosa ne dite? Avete dei consigli? Ogni commento sarà ben accetto!

Ho potuto decidermi a fare questo cambiamento perché finalmente ho di nuovo un computer mio e posso smettere di tormentare mio fratello per usare il suo. Ho più tempo da passare davanti allo schermo e posso permettermi di pacioccare un po' (anche se sono la negazione fatta a persona!!!). Volevo anche fare i bannerini per le rubriche che ancora non ce l'hanno, ma una cosa per volta! Posso mica inondarvi di novità, no?

Inoltre vi annuncio la prossima novità: una nuova rubrica. In realtà volevo postarla qua, ma mi sta portando via un sacco di tempo (e prevedo che sarà lunghissima) quindi per oggi vi faccio la grazia.
Comunque ho deciso di sostituire le mie vecchie Listopie di fine mese con un post di Wrap Up mensile. Lo spirito del post non sarà molto diverso: servirà sempre più a me che ad altri, ma mi sarà utile per tenere traccia delle letture del mese, i progressi fatti con le challenge e coi buoni propositi. Quello che cambierà sarà l'impostazione del post, che non sarà più una lunghissima lista.

Spero di uscirne vincitrice! 
Buone letture!
S.



Commenti

  1. Carina la grafica nuovaaaa!!!! *-* Adoro il nero!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Sian, sono felicissima del fatto che ora che hai un tuo pc ti vedremo scorrazzare più spesso nel tuo blog e nei nostri!! La grafica è carina, lo sfondo mi piace tanto, l'unica cosa è che il colore dei caratteri rosa fluo e blu elettrico forse affaticano la vista, ma è qualcosa che si noterà con il tempo, magari mi ci abituo ehheh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero di essere più presente!! Soprattutto sui vostri blog... le vacanze mi hanno fatto perdere un sacco di post! :( Sto cercando di recuperare tutto ma vado a rilento!
      Sui colori delle scritte allora farò ancora qualche esperimento :) Effettivamente non sono leggerissimi... è che però si leggono bene sullo sfondo scuro.. ma sperimenterò! :)

      Elimina
  3. Bentornata col tuo PC Susy! ❤
    Carina la grafica!! *_* io ho un po' di difficoltà con il carattere (dei commenti), che è Bellino assai ma super faticoso hehehe!!!

    Anche io vorrei fare il wrap up.. Al momento è in corso una lotta titanica con la pigrizia per farlo hahahahah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! *__*
      Il carattere dei commenti me lo ero perso (cioè so di averlo modificato, lo vedo :P ma non mi sono accorta di averlo fatto... :( ). Però hai ragione è decisamente pesante. Mi si stanno incrociando gli occhi!!! Lo cambierò domani (sta sera non ce la posso fare, ma rimedio presto!).

      E per il wrap up ti capisco benissimo! Io ho iniziato a buttarlo giù ma mi sto demoralizzando (sono arrivata al punto di chiedermi "ma non potevo leggere meno?!"... una disgrazia! :P)

      Elimina
  4. Ma che carina la nuova grafica!!! *__*
    Sono molto felice che tu abbia un tuo pc !! i post di Wrap up mi piaccio sempre molto ... allora aspetto il tuo! ^__^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho aperto il blog e per un attimo ho pensato di aver sbagliato a cliccare. XD
    Ero talmente abituata all'altra grafica che per un attimo mi sono sentita un po' confusa! :P
    Comunque mi piace molto in generale, sia lo sfondo che l'abbinamento nero-rosa-viola. *^*
    Unico appunto, a parte il font dei commenti di cui hanno già detto, aggiungo che anche il font sopra, quello di Home page, Romanzi, ecc. è poco chiaro, ma forse basta aumentarne le dimensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, spiazza anche me! :P
      Grazie mille! *__* Sì, ho preso nota e ho provato a rimediare, grazie mille! :)

      Elimina
  6. Mi piace l'abbinamento di colori e lo sfondo... Ora devo solo farci l'abitudine xD Ma ogni tanto fa bene cambiare...

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la nuova grafica ^__^ mi piace molto l'immagine di sfondo *^*
    E benvenuto al nuovo computer XD

    RispondiElimina
  8. Ecco cos'è successo ieri sera, quando finalmente mi sono decisa a tornare a far visita al tuo blog.
    O_O "Ma è proprio il blog di Siannalyn?" Insomma un po' sono rimasta sconvolta: la tua vecchia grafica ormai mi era così familiare da darmi la sensazione di benvenuto.
    Ma la nuova grafica è davvero carina :3 Sono nel tuo blog da quando ho acceso il pc (più o meno) e ormai mi sono abituata.
    Sono curiosa di vedere i bannerini *^*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3