mercoledì 18 marzo 2015

WWW...WEDNESDAY #9

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

Buongiorno a tutti! Come state? Io mi sto un po' vergognando perché sto postando due www di seguito... e pensare che ho una marea di recensioni in arretrato! Ma spero di essere più brava questa settimana! Mi impegnerò!
Ed ora la smetto di stressarvi e parto con la rubrica:

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?




 A quanto pare sono tornata a leggerne due per volta: Night Myst di Yasmine Galenorn (voi conoscete questa autrice? Avete letto qualcosa di suo?) e il terzo libro della trilogia dei Lungavista: Il viaggio dell'assassino di Robin Hobb (sempre una buddy read *-* e sempre una rilettura più che gradita).

What did you recently finish reading?

 Ho cercato di contenermi e, anche se non sembra, un po' l'ho fatto: non ve li ho presentati tutti tutti, anche se ci sono andata vicina: Murder of Crows di Anne Bishop. Una meraviglia! Fiabe Immortali di Paolo Barbieri. LA meraviglia. Jason di Laurell K. Hamilton.



 Ten Tiny Breaths di K.A. Tucker, che mi è piaciuto, anche se comprendo benissimo tutte le critiche che ho letto su di lui. E The Pirate's Wish di Cassandra Rose Clarke.

   What do you think you'll read next?


Come sempre ultimamente faccio fatica a decidermi... troppe cose da leggere e troppo poco tempo! Molto probabilmente leggerò Confessioni di una maschera di Yukio Mishima (che è nella mia WL da una vita) e probabilmente almeno un libro preso dalla WL di Goodreads, perché ho notato ieri sera che si sta espandendo un po' troppo. Devo rimediare!

E voi? Cosa avete letto? Costa state leggendo? E cosa leggerete? Ditemi, che sono curiosa! 
Buone letture!
S.



16 commenti:

  1. La serie di Robin Hobb vorrei leggerla.. mi ispira tantissimo *-*
    Io sto leggendo La felicità delle piccole cose che sto trovando carinissimo.. e poi forse riprenderò Fiesta di Hemingway che avevo abbandonato perché non mi stava coinvolgendo per niente, ma visto che mi mancano poco più di un centinaio di pagine alla fine credo che ci riproverò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Hobb è stra-consigliata. Fa soffrire ma ne vale veramente la pena :)
      E in bocca al lupo per Hemingway! *_*

      Elimina
  2. ADORO Robin Hobb! Ho letto solo la prima trilogia dell'assassinoma me ne sono innamorata! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, evviva! *__* Lei è veramente brava! :) E anche l'altra serie incentrata su questi personaggi merita tantissimo! (E, anche se non penso che arriverà da noi, sta uscendo una terza trilogia sempre su di loro *_*)

      Elimina
  3. Bello Confessioni di una maschera, anche se non l'ho affrontato con lo spirito giusto al tempo.. Magari lo rileggo!!
    Io della Hobb devo assolutamente finire la trilogia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono ancora più curiosa!!! *__*
      Finiscila, finiscila, che merita! ;P

      Elimina
  4. Muoio dalla voglia di leggere la serie di Cassandra Rose Clarke, m'ispira un sacco!! *_* Prima o poi sarà miaaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carina :) Credo che l'avrei apprezzata meglio se l'avessi letta qualche anno fa, ma è comunque carina :)

      Elimina
  5. Ciao Siann! Quanto è bello Fiabe Immortali mamma mia lo voglio *___*
    Night Myst sembra il genere di libro che piace a me!
    Io invece sto per terminare Anime di sangue di Malia Delrai e dopo leggerò Rock Hard di Nalini Singh e Muori per me di Karen Rose ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente meraviglioso! *___*
      Effettivamente NIght Myst potrebbe piacerti, non è proprio il massimo ma non sembra male e come genere dovrebbe essere il tuo :)
      Ohh della Singh devo davvero decidermi a leggere altri libri... ho letto i primi due libri della prima serie che han tradotto da noi (di cui, vergognosamente non mi ricordo il titolo :( ma era quella con gli angeli e la protagonista credo si chiamasse Elena... non lo so, la mia memoria è veramente pessima) e mi erano piaciuti veramente tanto... non so perché ho interrotto! :(

      Elimina
    2. Si, la Guild Hunters e anche io avevo letto i primi due libri che mi erano piaciuti (tra l'altro ho scoperto che da metà anno dovrebbero riprendere la pubblicazione dal quarto volume, yeah!), anche se sempre della Singh ho preferito l'altra sua serie, la Psy Changeling, non so se la conosci ^-^

      Elimina
    3. Oh sono contenta che riprendano la traduzione! :)
      E la serie Psy Changeling la conosco solo di nome, mi piacerebbe iniziarla ma non ci sono ancora riuscita!

      Elimina
  6. 'Fiabe immortali' è un libro davvero bellissimo da vedere!! Ci sono passata più volte accanto in libreria e mi sono soffermata sulle illustrazioni! Lo vorrei, peccato però che il prezzo in questo momento non mi consenta di prenderlo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente una piccola meraviglia! *__* Io sono stata fortunata: ho fatto la brava e me l'ha portato Babbo Natale! :P

      Grazie mille per avermi lasciato il link, passerò prestissimo a curiosare! :)

      Elimina
  7. Ci sono molto autori di cui vorrei leggere qualcosa *_*
    io sto leggendo Insurgent ma dopo circa due anni dalla lettura di Divegent, sto faticando a immergermi nella storia ç_ç ultimamente ho terminato Il libro del male. La prossima lettura è un grosso punto interrogativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insurgent era quello che, di tutta la serie, mi era piaciuto meno, ma spero che a te vada meglio e che la fatica iniziale si risolva presto :)
      E le prossime letture sono spesso dei grandi interrogativi! :(

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari