mercoledì 15 aprile 2015

WWW...WEDNESDAY #10

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? A quanto pare le mie stanno migliorando (o meglio... è la mia attenzione che sta migliorando, evviva!). E ho un altro motivo per dire evviva: è la mia decima puntata del WWW...WEDNESDAY! Evviva! :)

Bene, ora la smetto di blaterare e passo alla rubrica vera e propria:

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Onyslayer di Barbara Schaer e Nei luoghi oscuri di Gillian Flynn. Diciamo che sto un pochino barando, perché il primo l'ho iniziato giusto poco fa e ne ho letto un capitolo e mezzo e del secondo ho letto giusto la dedica, ma non è colpa mia se ho un tempismo pessimo e ho finito i due libri che stavo leggendo uno ieri sera e l'altro sta mattina!!! Questi due sono entrambi seconde occasioni: ho già letto un libro di entrambe le autrici e non ne sono rimasta particolarmente colpita (la Flynn la preferisco decisamente tra le due, ad essere sincera) e ho deciso di tentare la fortuna e vedere se proprio non c'è storia fra di noi o se è solo stato un piccolo malinteso.

What did you recently finish reading?




 Le immagini sono in ordine sparso perché blogger non collabora, ma seguirò l'ordine in cui li ho finiti. Iron & Velvet di Alexis Hall l'ho finito proprio questa mattina ed è stata una lettura che ho adorato! Spero di parlarvene prestissimo, perché ho veramente un sacco di cose da dirvi, ma per ora mi limiterò a dirvi che sono davvero contenta di averlo inserito nella mia Spring TBR, perché se no chissà quando l'avrei letto!!!! Poi c'è Notre-Dame de Paris di Victor Hugo. Bello, bello, bello! Ed evviva me! (Perché un "evviva me!" ci sta sempre bene quando si leggono dei classici! :P). C'è poi Snow White Red-Handed di Maia Chance. Titolo splendido, idea carina, libro decisamente noioso! E Hemlock Grove di Brian McGreevy (di cui vi rimando alla recensione).

 What do you think you'll read next?


Questa domanda mi manda sempre in crisi, soprattutto ultimamente. E 'sta mattina ho già dato, visto che ho "dovuto" scegliere ben due letture (ehhh... che vita difficile! :P). Credo che leggerò Some Quiet Place, in modo da proseguire con la mia Spring TBR, mentre, per quanto riguarda il cartaceo ho un paio di papabili candidati, e ok... ho un tris d'assi che mi aspetta: Abercrombie, Pratchett e Bishop. Ma credo che lascerò scegliere all'umore del momento.


E voi? Cosa avete letto? Cosa leggerete? E cosa state leggendo adesso? Ditemi, ditemi!
E buone letture!
S.

14 commenti:

  1. Oh, "Iron and Velvet" vale la pena, allora? L'avevo intravisto, ma ho sempre avuto un sacco di dubbi (non ricordo esattamente perché), e alla fine non sono mai riuscita a convincermi a inserirlo in wish-list... aspetterò la tua recensione con ansia! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto parecchio, però ha anche alcuni difettucci che si notano, quindi non vorrei alzarti troppo le aspettative... e la recensione la scriverò al più presto perché mi sono ripromessa di non leggere il secondo finché non scrivo la recensione del primo... e io ne voglio ancora!!!!! :P

      Elimina
  2. Ricordo che 'Onislayer' mi era piaciuto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, bene! :)
      Grazie per il link, passerò al più presto :)

      Elimina
  3. Sono felice che alla fine Notre-Dame ti sia piaciuto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi aspettavo di peggio e invece ne sono rimasta sorpresa :) dovevo fidarmi di più del tuo parere :P

      Elimina
  4. Onislayer l'ho letto e l'ho apprezzato molto.. secondo me potrebbe piacerti ^^
    Felice che Notre Dame ti sia piaciuto.. è in wl ma ancora non mi sono decisa!
    Io ho finito Oceano Mare di Baricco.. molto particolare ma bello, sto leggendo Il baco da seta e per ora mi sta prendendo parecchio.. poi non so ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, bene! La cosa mi rincuora :) E Notre-Dame mi ha davvero sorpresa :) Mentre Baricco è uno di quegli autori che mi ispirano poco, ma credo che magari un pensierino sul rivalutarlo potrei anche farcelo :P

      Elimina
  5. Ho anche io a casa quell'edizione di Notre Dame de Paris ma non l'ho mai letto, sempre per la paura di trovarlo pesante! Magari potrei iniziarlo e vedere come va..!! Io sto leggendo Millennio di fuoco - Raivo , che si sta rivelando ancora meglio del primo volume, e La quinta stagione è l'inferno di Salvatore Niffoi, uno scrittore della mia regione con cui ho un rapporto altalenante, alcuni suoi libri sono tra i miei preferiti in assoluto e altri mi hanno molto delusa...Vedremo questo che farà! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io me lo aspettavo pesante e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa :) Ohhh Millennio di fuoco - Raivo lo sto puntando da parecchio!!! *___* Spero che quello di Niffoi ti piaccia :)

      Elimina
  6. Ciao, mi incuriosisce il tuo W...W...W, io invece sto leggendo l'altro libro di Barbara Schaer "L'amore è come un pacco regalo" è molto carino te lo consiglio, cmq questo è il mio www, se ti va di ricambiare il follow mi farebbe piacere cosi rimaniamo in contatto, a presto spero V.

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, bene... sono contenta che ti stia piacendo e magari ci farò un pensierino dopo aver visto come va a finire con questo :)

      Grazie per il link, passo subito a curiosare e ricambiare :)

      Elimina
  7. Mi piacciono tutte le tue letture, sappilo :D Della Flynn io ho nella tbr primaverile Gone Girl (mi intriga troppo), della Schaer Onislayer vorrei leggerlo e ah, mi sa che devo proprio segnarmi Iron&Velvet! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ne sono davvero contenta! :) Iron & Velvet l'ho adorato (e ho anche già scritto la recensione :P spero di postarla presto! :) ). Mentre Gone Girl l'ho letto e come storia merita un sacco, però il mio interesse aveva avuto alti e bassi durante la lettura :)

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: SEI DOVE SUSSULTA IL CUORE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contenta perché riesco a tornare con una recensione, ma vi avvi...

Post più popolari