lunedì 26 dicembre 2016

READING CHALLENGE 2017!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento vado a rilento, come con tutto il resto, ma pian piano ce la farò a recuperare tutto!
Nel frattempo sto preparando le mie classifiche di fine anno sul mio anno da lettrice e sto anche cercando di fare il punto delle challenge a cui ho partecipato, ma nel frattempo vi parlo delle challenge a cui parteciperò nel nuovo anno. Non vedo l'ora!!!!!!

Parto dalla reading challenge che è per il 2017 ma che in realtà è già partita: The Goose Reading Challenge organizzata dal blog Niente di personale
”the-goose-reader-challenge-banner”

In pratica è come se fosse un gioco dell'oca letterario, con diversi obiettivi abbinati alle caselle. 

Poi c'è la challenge organizzata dai blog Briciole di Parole e Libri d'incanto tutta dedicata al romance!




E' vero che il romance non è esattamente il mio genere preferito, ma è comunque un genere che mi piace e ho molti titoli in wish list, quindi ho colto al volo l'occasione per smaltire un po' il mio immenso buco nero fluffoloso!

Poi c'è la challenge organizzata da Giusy di Divoratori di libri, che era nata come challenge personale ma che poi è diventata "comune". Un'altra ottima occasione per leggere qualche titolo in più e smaltire le mie letture!



Leggendo Viaggiando

Queste ragazze hanno sempre delle idee geniali e sono davvero curiosa di vedere che obiettivi tireranno fuori!

E non poteva mancare la reading challenge organizzata dalle ragazze di Le parole segrete:


Le ragazze hanno proposto un obiettivo al mese, e sono tutti molto interessanti!

Spero di non aver dimenticato nulla! Non vedo l'ora di iniziare con queste nuove challenge. E voi? Parteciperete a qualche sfida?
Buone letture!
S.

20 commenti:

  1. Ciao:) Quante challenge! Io aderisco a una e solo perchè era irresistibile: quella sulle serie organizzata dai blog Un libro per amico e Desperate bookswife, che mi ispirava troppo per non provarci*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Quella me l'ero persa, ma ora vado subito a curiosare!!!! *_* Non dovrei partecipare ad altre perché se no diventa troppo impegnativa, ma devo andare a curiosare, è più forte di me! :)

      Elimina
  2. Ciao! Sono davvero belle le challenge a cui hai deciso di partecipare. Io per quest'anno ho deciso di provare qualcosa di particolare chiedendo ai miei lettori di suggerirmi delle letture e devo dire che sono venute fuori delle idee molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Anche quella è una bellissima idea! *__*

      Elimina
  3. Io sto ancora decidendo che sfide fare..sicuramente quelle individuali, ma forse mi butto su qualcun'altra ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelle individuali alla fin fine faccio fatica a seguirle perché mi lascio distrarre dalle altre, ma quest'anno spero di trovare una buona via di mezzo con la challenge organizzata da Giusy! :)

      Elimina
  4. Ciao :) ma che bella iniziativa! Io non partecipo perché mi mettono sottopressione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Allora fai bene! Io partecipo perché mi diverto, ma sentirsi sotto pressione non è proprio una bella cosa!!!! :)

      Elimina
  5. Io faccio la tentatrice e ti dico che partecipo a due challenge: la Made In Italy di Valentina (Universi Incantati) e la Reading Goals Challenge di Divoratori di Libri... che si preannuncia stupenda! ;)

    Le trovi già nella barra del menu del mio blog, nel caso volessi curiosare!
    In bocca al lupo con le tue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentatrice!!!!! ;P A quella di Giusy partecipo (e mi sono divertita parecchio a stilare la lista degli obiettivi), mentre quella di Valentina mi attirava non poco, ma a malincuore ci ho rinunciato perché vorrei cercare di non esagerare ;P

      E in bocca al lupo con le tue challenge! :)

      Elimina
  6. Io per ora sono a quota 5: è più forte di me! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh come ti capisco!!! ;P
      A quale partecipi? :)

      Elimina
    2. Allooora: anche io The Goose, quella di Giusy e quella di Rosa e, in più, The Hunting Word Challenge, La ruota della letture e Si gioca per leggere. Forse sarà il caso di fermarmi! :D

      Elimina
    3. Decisamente una bella serie di sfide!!!! *__*

      Elimina
  7. Hello Siannalyn!

    I'm commenting because you participated in the 2015 Series Enders Reading Challenge. Holly and I just wanted to let you know that sign ups are open for the 2017 Series Enders Reading Challenge.

    You qualify for this challenge if you will read and review even one series ender in 2017. Doing so enters you into not one but two giveaways (the giveaway for the month and the end of year giveaway).

    I hope you will consider joining us again this year! Good luck with your other 2017 challenges!

    Sandy @ Somewhere Only We Know

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! :)
      Thanks for remainding me of this beautiful (and motivating!) challenge!
      I will partecipate for sure! ^_^

      Elimina
  8. Ciao Sia! Aaahh, sono contentissima che farai parte di Un anno di romance <3 Io parteciperò solo alla mia (eheh), a quella de Le parole segrete - facilissima! - e alla "personale" di Giusy :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che ho nel kobo un sacco di romance (di tutti i generi!) quindi la vostra sfida mi sembrava il modo ideale per smaltire un po' di letture arretrate!!! ;)

      Elimina
  9. In pratica partecipo a tutte quelle che hai elencato. E non solo, sto partecipando anche ad altre due challenge lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'difficile resistere alle reading challenge! ;P
      In bocca al lupo!!! :)

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari