lunedì 23 gennaio 2017

THE ROAD TO HELL IS PAVED WITH... RETELLINGS! THE END!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento non mi posso lamentare, anche se ho avuto qualche disavventura. E la tecnologia in questo periodo mi è avversa (la connessione internet ha avuto qualche problema e ho dovuto cambiare il cellulare, quindi ho "ignorato" le vostre mail, non per cattiveria, eh! ma ero impossibilitata, e ho avuto parecchi ritardi nel segnare tutte le vostre letture e i relativi punteggi. Quindi vi chiedo scusa per il ritardo!).

Mi sono divertita molto ad organizzare questa challenge e ho trovato molti spunti di lettura interessanti, quindi grazie mille a tutti per aver partecipato, spero che vi siate divertite!


Ma ora non perdo tempo e passo a fare la classifica finale:

Alexis Kami - 151
Sophie - 133
Valy P. - 123
Elsa Poppy - 118.5
Rosita Alfieri - 64
Rosa - 47
Arya M. - 46
Giusy - 31
Avid Reader - 30
Arianna Lan - 19
Gaia - 7
Charlie - 4
Alenixedda - 2
Steph - 2


C'è stato un ribaltamento nell'ultimo mese e Alexis Kami è la vincitrice della challenge! Complimentissimi!
E seguono a ruota Sophie e Valy P. 
Le vincitrici verranno contattate da me durante il fine settimana o la settimana prossima per i premi (al momento non sono a casa, quindi devo rimandare tutto fino al mio ritorno perché i libri che avete vinto li ho a casa. La vincitrice sceglierà per prima, una volta che lei avrà scelto contatterò la seconda e poi la terza con i libri rimanenti).

Oltre alle vincitrici della challenge, da regolamento alle prime due che completavano la griglia sarebbe aspettato un premio. Sophie ha completato per prima la griglia qualche mese fa e ha ricevuto il suo premio, ma visto che nel recap di dicembre ben tre giocatrici hanno completato la griglia, riceveranno un piccolo premio tutte e tre. Quindi contatterò a breve anche Alexis, Valy e Elsa Poppy.

Spero di non aver dimenticato nessuno! Nel caso ci fossero problemi contattami pure tranquillamente, commentando o scrivendomi una mail. Non disperate se la risposta non sarà immediata, perché non essendo a casa per tutta la settimana potrei, come al solito, non rispondere in tempi brevi, ma non disperate!

Grazie ancora per aver partecipato! 
Buone letture!
S.

12 commenti:

  1. Mi spiace aver abbandonato ma ho avuto sempre meno tempo per leggere e seguire la sfida :( congratulazioni alle vincitrici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo non è sempre nostro alleato! :(

      Elimina
  2. Ciao Sia! <3 Tanti complimenti ad Alexis e alla altre, hanno fatto dei punteggi bellissimi e*O* Io mi accontento di un sesto posto che male non fa e di tanti bei retelling letti grazie a questa challenge! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!:) Sono contenta che tu abbia fatto delle belle letture! ^_^

      Elimina
  3. Complimenti ai vincitori!
    Dispiace anche a me aver abbandonato, gli ultimi mesi per giunta, ma non sono riuscita a starci dietro c.c per non parlare del fatto che ultimamente non ho proprio voglia di retelling O_O
    come sai però ho aggiunto alcuni degli obiettivi che non sono riuscita a completare nella mia sfida perché mi ispiravano troppo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre è facile star dietro a tutto e se poi non si è in vena di un certo tipo di letture è inutile sforzarsi! :)
      Ma sono contenta che tu abbia trovato degli spunti interessanti! :)

      Elimina
  4. Congratulazioni alle vincitrici! ❤
    Mi è piaciuto davvero molto partecipare a questa challenge, soprattutto perché così ho cominciato la lettura dei retellings. Mi sono segnata gli obiettivi che non ho fatto perché ce ne stava qualcuno davvero interessante che avrei voluto completare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la challenge, e sono contenta che tu abbia trovato spunti di lettura interessanti! :)

      Elimina
  5. Grazie mille!! Sono contentissima di aver partecipato a questo sfida, e ti ringrazio di averla proposta e averla portata avanti con impegno!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Sono contenta che tu ti sia divertita a partecipare! (E complimenti!!!)

      Elimina
  6. Ciao! Arrivo con immenso ritardo a commentare (giusto per non smentirmi)! Comunque sono soddisfattissima di essere riuscita a completare la tabella e complimenti alle vincitrici! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti!!! Mamma mia con che ritardo arrivo a commentare! Come ti avevo scritto per mail, Siannalyn, nelle ultime settimane ho avuto qualche problema di tempo e di pc. Adesso però eccomi qui e volevo ancora dirti grazie per questa fantastica challenge e per tutta l'organizzazione, sei stata fantastica! Mi è piaciuto moltissimo partecipare ed essendo una grande amante dei retellings ho adorato andare a caccia delle varie task. E in più questa è stata la prima volta che riesco a portare a termine una challenge! Ancora non ci credo :D

    RispondiElimina