mercoledì 2 agosto 2017

WWW...WEDNESDAY#13

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Spero che agosto sia iniziato bene, mamma mia... siamo già ad agosto! Settembre, le ferie e poi l'autunno si avvicinano! Non è meraviglioso??? 
Divagazioni a parte, finalmente è mercoledì (e io sono doppiamente contenta, perché questa settimana è anche il mio giorno di riposo, evviva!), quindi è l'ora di un'altra puntata di questa fantastica rubrica! Ci sono stati dei cambiamenti nelle mie letture in corso, col cambio del mese qualcosa si è smosso, quindi passo subito a parlarvi di loro!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho in lettura due titoli davvero interessanti: Urban Enemies l'ho ricevuto da NetGalley ed è una raccolta di racconti di autori di urban fantasy. Ogni autore racconta una storia dal punto di vista di uno dei suoi cattivi. L'idea di base mi piace un sacco e i racconti sono bellissimi. Non è un bene per la mia wish list perché ora sento il bisogno di riprendere le serie che avevo già iniziato e di iniziare tutte quelle che ancora mi mancano e che sono "menzionate" in questa raccolta. Sono tutti racconti meravigliosi, almeno per il momento. E poi sono finalmente riuscita ad inizare Half Lost di Sally Green. Sono felicissima di poter leggere il capitolo finale di questa trilogia, anche se è una vera sofferenza... e sono solo all'inizio!!!!

  What did you recently finish reading?


Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood è una lettura forte ma mi ha conquistata fin dalla prima pagina. Avevo un po' paura ad iniziarlo, e infatti ha soggiornato per una vita nella mia wish list, ma sono davvero contenta di averlo letto e spero di riuscire a parlarvene presto. Poi c'è The Lies of Locke Lamora di Scott Lynch. Questo libro è meraviglioso! La prima volta che l'ho letto non me ne ero follemente innamorata, anche se mi era piaciuto, ma questa seconda volta mi sono dovuta ricredere. E' meraviglioso!!!
E sono riuscita a leggere anche Wounded di Laurell K. Hamilton. Pensavo fosse una vera e propria storia, ma è solo una scena aggiunta al libro precedente. E' stata comunque una lettura piacevole.

 What do you think you'll read next?


Non sono sicurissima di cosa leggerò dopo, ad essere sincera, ma credo che una delle mie prossime letture sarà Crimson Death di Laurell K. Hamilton, visto che ho già letto la novella direi che posso procedere e leggere il volume che mi manca della serie!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

14 commenti:

  1. Ciao:) Io sto leggendo I segreti di Heap House di Edward Carey, il primo di una trilogia per ragazzi molto originale. La veste grafica è meravigliosa, davvero, con i disegni (molto alla Tim Burton) dell'autore al suo interno, una vicenda fuori dagli schemi... Tutto perfetto sulla carta, solo che nei fatti è solo carino, un peccato:(
    Belle letture, per te! Su Il racconto dell'ancella già sai; sono molto interessata pure alla trilogia di Half bad*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) La serie di Carey la punto da un po', ma non sono ancora riuscita a metterci le mani sopra. Mi spiace che non si stia rivelando all'altezza!!! :(
      E la trilogia di Half Bad è molto carina, anche se l'autrice ha una vena di sadismo non indifferente! :(

      Elimina
  2. Letture interessanti le tue! La serie di Lynch era piaciuta a mio Marito, la storia mi incuriosisce molto :) Oggi sono riuscita a pubblicare anche io il WWW dopo quasi un mese, ti lascio il link nel caso ti andasse di passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/08/www-wednesdays-15-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Lynch merita davvero! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. Ciao cara, ammetto di non conoscere nessuna delle tue letture, ma vado immediatamente ad informarmi... sia mai che trovo qualcosa da aggiungere alla mia interminabile Wl Ahahahahaha
    se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Spero che tu abbia trovato qualcosa di interessante :) E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. Sarò in prima fila per la recensione del libro della Atwood, anzi, per caso hai intenzione di vederla la serie tv? Sono curiosa di sapere cosa pensi anche di quella.
    Di "The Lies of Locke Lamora" non ricordo se ho letto la trama, vado a rimediare :P
    Se vuoi io ho fatto il post con solo la mia lettura in corso: https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/08/12-currently-reading-cosa-leggo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione spero di riuscire a scriverla presto, ma per la serie tv penso che passerò. Ne ho sentito dire meraviglie, ma leggere certe scene è stato forte e sinceramente non credo di volerle anche vedere, quindi, almeno per il momento, non la seguirò :(
      E il libro di Lynch è un fantasy che merita davvero parecchio! :)
      E grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  5. Vorrei taaaaanto continuare la trilogia di Half bad!
    Io ho finito Il trono di spade qualche giorno e vorrei continuare con il terzo volume, ma purtroppo non l'ho ancora comprato XD quindi dovrò rimandare! Ad ogni modo ne approfitto per leggere qualcosa di più leggero come L'ultima notte al mondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono davvero contenta di essere riuscita a finirla, la trilogia di Half Bad! :)
      E L'ultima notte al mondo spero di riuscire a leggerlo presto!! :)

      Elimina
  6. Eccomi a curiosare tra le tue letture :)
    Della serie di Sally Green ho letto solamente il primo volume, mi è piaciuto molto, ma non ho avuto occasione di acquistare gli altri libri.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie merita parecchio, anche se il mio preferito resta il primo :)

      Elimina
  7. Mi sa che io mi terrò ben alla larga dalla Hamilton, la sua serie di Anita Blake mi spaventa per quanti volumi ha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie che non sembra vedere la fine... si sta strascinando. Io continuo perché ormai ci sono affezionata, ma spero che arrivi alla fine!!!

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari