WWW...WEDNESDAY#15

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Avete passato un bel ferragosto? Io il mio l'ho passato a lavorare, ma, se non cambia nulla, dovrei avere tutto il week end a disposizione per riposarmi un po'! 
Comunque, dato che è di nuovo mercoledì, non perdo altro tempo e passo a parlarvi delle mie letture presenti, passate e future!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Al momento ho in lettura Killing is my business di Adam Christopher, che sto leggendo grazie a NetGalley. Secondo la mia personalissima tabella di marcia avrei dovuto inziarlo prima, ma ho deciso di dar la precedenza ad altre letture da cui mi sentivo più ispirata. Comunque il suo momento è arrivato e sembra essere una lettura interessante. E poi finalmente sono riuscita a mettere in lettura The Fate of the Tearling di Erika Johansen. Sono davvero felice di continuare questa serie e sono stata felice di constatare che i personaggi mi sono mancati. Anche con questo libro, però, sono solo all'inzio, quindi non posso dirvi nulla di più preciso.

What did you recently finish reading?


 

Queste tre letture mi fanno sentire molto soddisfatta perché sono tutti e tre libri che fanno parte di serie che avevo iniziato. Mi sento davvero più in pace con me stessa per essere riuscita a continuare qualche serie! Fool Moon di Jim Butcher è il secondo volume della serie urban fantasy dedicata a Harry Dresden. Ammetto che mi aspettavo qualcosina di più, non mi è piaciuto tanto come mi aspettavo, ma al momento continuerò comunque la serie, magari senza far passare troppi anni tra un volume e l'altro. Poi c'è La stanza degli Orrori di Douglas Preston e Lincoln Child, il terzo libro dedicato al detective Pendergast. Me lo ricordavo meglio, ma è stata comunque una lettura avvincente. E poi Undead and Unappreciated di MaryJanice Davidson, il terzo vampiro della serie Queen Betsy. Questo è un libro perfetto per l'estate! A livello di storia non succede niente, ma è leggero e divertente, la lettura ideale per staccare un po'!

 What do you think you'll read next?

Sinceramente non ne ho idea, ma spero di schiarirmi le idee al più presto! 

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.


Commenti

  1. Siannlyn anche qui si lavora, niente vacanze per me. Ma posso ritenermi fortunata, con il lavoro che faccio è un po' come stare sempre in vacanza :P anche se lo stress alle volte si accumula anche facendo solamente le cose che ci piacciono!
    Killing is my Business ha un titolo molto bello e anche la copertina mi piace. NetGalley ha tantissimi libri belli, spesso non li richiedo solo per mancanza di tempo :( Stavo pensando di passare anche per quello in Francese, sembra che ci siano delle cose belline anche lì :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stress si accumula sempre, prima o poi! L'importante è riuscire a smaltirlo :)
      Killing is my business è molto particolare come libro, sembra quasi di leggere un film noir a volte, e concordo sul titolo, mentre la copertina non mi fa impazzire, ma ce ne sono di peggiori.
      Non sapevo ci fosse un Netgalley francese, ma io passerò perché il mio francese è, ad essere gentili, scolastico!!

      Elimina
  2. Incrocio le dita per il tuo weekend di relax allora! Noi Ferragosto tranquillo, passato sul divano con due film trash xD per me oggi niente aggiornamento letture dato che con i cartacei sono alla stessa situazione della scorsa settimana (almeno ho terminato due racconti in ebook, è già qualcosa)... comunque sono curiosa di iniziare la trilogia della Johansen, ho i primi due volumi ma aspetto di recuperare il terzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      E la trilogia della Johansen è una trilogia molto particolare, spero che tu riesca ad iniziarla presto e che ti piaccia! :)

      Elimina
  3. Ma ciao! La serie di Erika Johansen mi ispira tantissimo, spero di riuscire a recuperarla prima o poi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Quella è una serie molto particolare e secondo me non è affatto male, spero che tu riesca ad iniziarla, e che ti piaccia! :)

      Elimina
  4. Sono molto curiosa della serie della Johansen ma il prezzo e alcune recensioni negative mi frenano nell'acquistarlo.

    Ps: quanto è bello Benedict nella gif?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo non è molto abbordabile, ma è una serie che apprezzo molto. Non è perfetta e ammetto di aver amato il primo libro, mentre il secondo mi è piaciuto un po' di meno, ma è una serie che apprezzo comunque :)

      E concordo su Benedict! :)

      Elimina
  5. La serie della Johansen mi ispira e no... Credo che non mi farebbe impazzire, ma le edizioni mi fanno golaxD
    Al momento non sto leggendo nulla (o.O) ma con sabato il periodo no dovrebbe finire e ho un sacco di libri che non vedo l'ora di leggere e che mi aspettano in libreria*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle edizioni sono bellissime! *_*
      E spero che tu sia riuscita a riprendere le tue letture!! :)

      Elimina
  6. Devo assolutamente continuare la trilogia di The Queen of the Tearling! Ho gli ultimi due volumi in libreria, ma non sono ancora riuscita a metterci mani.

    Al momento ho in lettura L'ultima notte al mondo e Regole di sangue con il gdl e nonostante non mi stia dispiacendo (il primo, dato che il secondo è una rilettura), ho la testa da tutt'altra parte (Game of thrones XD e lo studio!!!), quindi vado lentissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito resta il primo, ma è una serie che secondo me merita, spero che tu riesca a continuarla! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30