S.O.S SERIE... UN NUOVO INIZIO #1

Buongiorno e buon sabato a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento mi sto dedicando a letture che sono una più splendida dell'altra!!!!  *_* Anche perché qua sembra che l'autunno stia davvero arrivando e con questo bel freschetto l'ideale è proprio quello di godersi un bel libro avvolti in felpette e simili!!

E con questo bel fresco spero anche di riuscire ad iniziare qualche nuova serie... sì, lo so, non dovrei iniziarne delle altre visto la mia continua ossessione con le serie da continuare e portare avanti (ma devo dire che quest'estate sono stata bravina e ne ho continuate parecchie! Brava me!!!), ma non ne posso fare a meno, anche perché là fuori ci sono così tante serie che aspettano solo di essere iniziate!! Non posso certo spezzare così i loro cuoricini, ignorandoli senza pietà, no???
Quindi ecco a voi le serie che non vedo l'ora di iniziare!!! (Come al solito se cliccate sulle copertine verrete riportati alla scheda su Goodreads)

1) Hope and Red di Jon Skovron, primo volume della serie Empire of Storms. E' un autore che non conosco, ma questa serie sembra così promettente e ne ho letto cose molto interessanti. Non ho proprio saputo resistere!


2) The Waking Fire di Anthony Ryan, che inaugura la serie The Draconis Memoria. Di questo autore devo ancora finire un'altra trilogia, ma è stato più forte di me. E poi ci sono i draghi. Potevo resistere???

3) Promise of Blood di Brian McClellan, primo libro della serie Powder Mage. Non solo l'autore è stato allievo di Sanderson, ma a quanto pare Sanderson stesso consiglia questa serie. Non credo di dover aggiungere altro!


4) The Hundred Thousand Kingdoms di N.K. Jemisin, primo della Inheritance Trilogy. Ma in realtà mi va benissimo qualsiasi altra serie di questa autrice. Mi basta riuscire finalmente a leggere qualcosa di suo, visto che è una vita che le sto dietro, ma non sono ancora riuscita ad iniziare nulla!

5) Among Thieves di Douglas Hulick, primo libro della serie Tales of the Kin. Questa è un'altra serie che punto da una vita e il primo volume è nelle mie dolci manine, o meglio è ad attendermi nella libreria, quindi spero di riuscire a leggerlo prestissimo! 



Direi che questa puntata è mono-genere, ma proprio non ci posso fare niente! Queste sono le serie che non vedo l'ora di riuscire ad iniziare! E voi che mi dite, quali sono le serie che non vedete l'ora di iniziare???
Buone letture!
S.

Commenti

  1. N.K. Jemisin merita tantissimo: ho letto due libri suoi e li ho amati entrambi. Ora devo solo decidermi a proseguire (è una di quelli che non ti lascia coi mega-cliffhanger ma chiude abbastanza la trama: la amo per questo ma allo stesso tempo le sue serie non hanno mai la priorità a continuare perchè... be', nessuno sta morendo e non si sa se sopravviverà XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che sia piaciuta anche a te! :) E il fatto che i suoi libri non abbiano un cliff-hanger è una piacevole nota positiva!!! :)

      Elimina
  2. Le serie sono il male: o ti trovi totalmente invischiato perdendo ogni forma di vita sociale, oppure non finisci più a finirle e vai in crisi. Non leggo molte serie perché in genere preferisco le storie autoconclusive, ma ogni tanto qualcuna mi scappa, eh eh. Al momento però non ne ho nessuna in programma, anche se mi piacerebbe rileggere A song of ice and fire di Martin. In bocca al lupo a te, con tutte queste serie! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che concordo con te, le serie sono il male!
      Io, al contrario, preferisco le serie, quindi direi che sono masochista ;P Ogni tanto mi piace leggere qualche autoconclusivo (e mi sento pure molto soddisfatta quando mi capita!) ma tendenzialmente le serie sono il mio punto debole ;)
      Grazie!! ^^

      Elimina
  3. The waking fire l'ho preso pure io perchè insomma... c'è un drago in copertina! E' una ragione più che buona per iniziare una nuova serie!

    RispondiElimina
  4. Non ne conosco nessuna... tranne quella della Jemisin, di cui ho già letto il primo volume (che merita tantissimo!) *w* Appena cominci il secondo fammi un fischio, magari se lo leggiamo insieme sono più invogliata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che quello della Jemisin ti era piaciuto, e spero davvero di riuscire a leggerlo prestissimo!!!
      Ohh bene! Allora cercherò di dare priorità al primo e di non far passare anni prima di leggerlo!!!!! ;)

      Elimina
  5. spero che quella di Abthony Ryan arrivi anche in italiano, adoro quell'autore.
    PS Io ti capisco bene, millemila serie da finire ma ne comincerei sempre di nuove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, perché lui è davvero bravo!!!
      E sono contenta di non essere la sola a farsi "fregare" dalle serie da iniziare!!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30