WWW...WEDNESDAY#14

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi, questo sembra essere davvero un bel periodo, ma speravo di riuscire a leggere un pochino di più. Mi hanno cambiato i turni al lavoro all'ultimo momento e i miei bei progetti sono andati a farsi benedire, ma alla fine non posso proprio lamentarmi, quindi passo subito a parlarvi di loro!
La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho ancora in lettura Stalking Darkness di Lynn Flewelling. Speravo di metterci meno tempo, ma come vi ho anticipato mi han cambiato l'orario di lavoro e meno tempo a casa vuol dire meno tempo con il mio adorato libro! Mi sta comunque piacendo tanto, ma essendo una rilettura non è esattamente una sorpresa... sapevo già che lo avrei adorato! E poi ho in lettura The Case of the Killer Divorce di Barbara Venkataraman. Lasciatemelo dire, la copertina è davvero orrenda! Ma non fatevi trarre in inganno, il libro è davvero carino. L'autrice mi ha inviato l'edizione "box-set" con i primi tre romanzi di questa serie cozy mistery, di cui questo libro è il secondo volume e sono davvero carinissimi!

What did you recently finish reading?


Nice Dragons Finish Last di Rachel Aaron si è rivelato una lettura piacevole e carina, anche se mi aspettavo qualcosina di più. A tratti sono stata indecisa, ma credo proprio che leggerò anche il secondo volume per vedere se continuare o abbandonare la serie. Poi ho letto Gifts of the Blood di Vicki Keire, un paranormal senza infamia nè lode e Death by Didgeridoo di Barbara Venkataraman, il primo libro della serie cozy mistery di cui vi parlavo prima. Questo si è rivelato davvero una piacevolissima sorpresa!

What do you think you'll read next?


Dato che non ho ancora finito di leggere il libro cartaceo della scorsa settimana, ci riprovo e spero di riuscire ad iniziare a breve God Breaker di Luca Terenzi. Di questo autore ho letto un libro solo e non ne ero rimasta entusiasta, ma magari con questo le cose cambieranno!

Voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Non conosco nemmeno uno dei libri che hai citato XD
    Ma The Case of the Killer Divorce sembra interessante, anche se come dici tu cover orrenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella serie ha delle copertine veramente terribili, ma è una di quelle letture da spiaggia: veloci, divertenti, per nulla impegnative... Non un libro memorabile, ma se uno vuole staccare la spina per un paio d'ore è l'ideale!

      Elimina
  2. Ho sempre voluto leggere qualcosa di Terenzi!Io ho appena finito A court of wings and ruin e ho iniziato Caraval, che per ora sembra molto carino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un autore di cui non si sente parlare tantissimo, ma quando lo fanno ne dicono sempre bene... Io ho letto un solo libro suo e non mi aveva fatto impazzire, ma spero di avere più fortuna con questo!
      E Caraval ce l'ho nel lettore da un po' ma non sono ancora riuscita ad iniziarlo... Spero di riuscire a farlo presto!

      Elimina
  3. Buon pomeriggio :)
    Io mi sto un po' annoiando leggendo "La raggazza di stelle e inchiostro" mi sembra di stare sempre allo stesso punto, ma sono a metà del libro. Non capisco perché non si smuove la situazione. Spero di terminarlo stanotte o domattina così capisco cosa ne penso <.< Mi sento un po' annoiata in termini di letture. Non vedo l'ora di iniziare le letture in programma per Maggio!
    Se ti va di passare a sbirciare il mio nuovo WWW ti aspetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che "La ragazza di stelle e inchiostro" si stia rivelando una lettura noiosa!! E spero che le tue prossime letture si rivelino splendide!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. Spero che il libro di Tarenzi ti piaccia. come sai, ho impiegato secoli a finirlo, però tutto sommato l'ho trovata una bella lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto! E spero di riuscire ad iniziarlo presto!

      Elimina
  5. Sono sempre scettica con gli autori italiani, ci metto troppo a leggerli e non capisco perché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche sono molto scettica, perchè mi piacciono raramente...

      Elimina
  6. Gifts of the Blood sembra molto bello, peccato che però non leggo in lingua :\ mi ispira molto anche God Breaker, ho sentito pareri positivi sull'autore quindi sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male, ma non è neanche niente si che... :)
      Mentre di Terenzi ne parlano tutti bene ma di suo ne ho letto uno solo e non mi ha fatto impazzire. Spero che con questo mi vada meglio!

      Elimina
  7. Io quest'anno sono davvero bloccata con le letture. Per il momento ho letto poco e quel poco sono stati tutti i lbri piuttosto brevi (a parte alcune eccezioni). Ora però ho finito i libri corti che avevo e sono un attimo impanicata ahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che ti capisco! Io adoro i libri cicciottelli, ma ogni tanto si ha proprio bisogno di libri più snelli!!! :)

      Elimina
  8. Uh mamma, non conosco nemmeno uno dei titoli che hai citato! ç_ç "Gifts of the Blood " ha una coperina molto carina, peccato per la mia totale incapacità di leggere in inglese xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per Gifts of the Blood non ti perdi un granchè! Per carita, non è brutto ma c'è di meglio in giro!

      Elimina
  9. Ciao, ammetto di non conoscere nessuno dei libri che hai citato, ma vado a sbirciare qualche trama... magari trovo qualcosa da aggiungere alla mia interminabile WL.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  10. Non ne conosco nessuno - ma va? xD - ma concordo assolutamente sull'estetica di quella cover! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quella serie hanno fatto un lavoro veramente orrendo!!

      Elimina
  11. Quando passo di qui scopro anche io tante nuove letture e ho trovato qualcosina che mi ispira *__*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3