WWW...WEDNESDAY#16

Buona sera a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi per le letture, questo proprio no! Però continuo ad avere il raffreddore (e a questo punto mi sta sorgendo il dubbio che sia allergia, perché non mi pare possibile!) e sono in super mega ritardo con questa puntata del www... avrei voluto preparare prima questo post, come faccio di solito, e già che c'ero iniziare a preparare il post con i miei acquisti al Salone del Libro, ma... ma proprio non ci sono riuscita! Almeno ora sono riuscita a trovare il tempo per mettermi al pc, evviva!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Bones and Bourbon di Dorian Graves è un ARC che ho ricevuto grazie a NetGalley e al momento mi sta davvero piacendo parecchio. E' un urban fantasy con un world buliding niente male e dei personaggi molto interessanti. Ed è pure divertente, il che non guasta. E poi, finalmente, ho iniziato Il richiamo delle spade di Joe Abercrombie. FINALMENTE!!!! Questo mi terrà compagnia per parecchio, io ve lo anticipo, ma sono molto contenta della lettura, anche se sono solo all'inizio!

What did you recently finish reading?


I guerrieri di Wyld di Nicholas Eames è splendido! Meraviglioso! Fantastico! Spero di riuscire a scrivere presto una recensione, perché me ne sono innamorata. Un'altra esperienza fantastica è stata la lettura di Crooked Kingdom, i personaggi della Bardugo sono qualcosa di eccezionale! E poi ho letto The Holy Road di Ginn Hale. E' il quinto volume della serie The Rifter, questa autrice è molto brava e il suo world building è qualcosa di eccezionale, ma credo che il mio interesse per la serie stia calando.


Shoot the Messenger di Pippa DaCosta è un ARC di NetGalley e si è rivelato una piacevolissima sorpresa! Era parecchio che volevo leggere qualcosa di questa autrice, perché su Goodreads continuavo a leggerne meraviglie e devo dire che non sono rimasta delusa da questo libro. La parte migliore è il plot twist che proprio non ho visto arrivare. Leggerò sicuramente altri suoi libri e spero di farlo presto! 

What do you think you'll read next?


Il primo libro che finirò sarà l'ARC di NetGalley, perché è un ebook ed è più corto, ma non so quale ebook leggerò dopo. Ma come cartaceo so che dopo Abercrombie sarà il turno del quinto volume della serie The Others, di Anne Bishop. Serie meravigliosa che non vedo l'ora di continuare! 


Voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Il salone del Libro io me lo sono sognato anche quest'anno... spero di riuscire ad andare l'anno prossimo. Abbiamo organizzato un allestimento in studio che è iniziato lunedì, quindi il lavoro mi blocca qui a Roma e non mi posso mai muovere >.<' Non sai quanto sono contenta che ti sia piaciuto Nicholas Eames! Gabriel *-* ancora rimane il mio preferito dei Saga. Aspetto la tua recensione, e spero che portino presto in Italia anche il secondo volume. Quello in Inglese dovrebbe uscire a Luglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, l'allestimento sembra comunque una cosa interessante! :) E Eames mi è davvero piaciuto tantissimo!!! *_* Non ho ancora deciso se il mio preferito è Clay o Ganelon, mi sono piaciuti tutti, ma loro due in modo particolare! *_* E spero di riuscire a scrivere presto la recensione!!!

      Elimina
  2. Oddio no speriamo non sia allergia, io ne soffro da quando avevo 6 anni ed è tremendo >_>
    Niente SalTo per me ma mi sarebbe piaciuto esserci! Come al solito non conosco nessuno dei tuoi libri, se non per sentito dire, ma sembrano interessanti alcuni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto anch'io! Ma più che altro spero che passi, qualsiasi cosa sia perché non ne posso più!!!!
      E i libri che ho nominato oggi credo che meritino tutti parecchio! :)

      Elimina
  3. Oddio "Bones and Bourbon" mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Spero che non sia allergia, magari è solo la conseguenza del fatto che ormai il tempo cambia dodici volte in tre ore :(
    Il Salone del Libro... un giorno o l'altro riuscirò a venirci anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero! Anche perché, appunto, il tempo non aiuta proprio! Esci di casa e muori di caldo, arrivi a lavorare e fa freddo, lavori e passi dai tropici all'artico, per poi ritrovarti a tornare a casa sotto un acquazzone terribile, con acqua, vento e grandine, tanto per non farci mancare niente!!!!

      Elimina
  5. Oddioooo la mia wl ha tremato appena ho aperlo il tuo www... colpita e affondata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia trovato qualcosa di interessante! :)

      Elimina
  6. Spero che la tua non sia allergia - ho un'amica che ne soffre e vedo gli effetti e il disagio. >.<
    E niente, devo proprio decidermi a recuperare la Bardugo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine non si è capito se fosse allergia o raffreddore, ma al momento sto meglio... evviva!
      E questa seconda serie della Bardugo per me merita parecchio, ma credo anche che tutto l'hype sia un pochino esagerato, ad essere onesta!

      Elimina
  7. Carinissimo, "Kings of the Wyld"! Se riesco, entro la fine dell'estate ho intenzione di buttarmi anche sul sequel! ^____^
    Ma quanto è folle, l'adorabile mago Mog?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di leggerlo presto, ma credo che se ne riparlerà quest'inverno se non dopo... ma non vedo comunque l'ora! E Mog è davvero fantastico!!!!

      Elimina
  8. Il richiamo delle spade sembra un titolo molto interessante, poi fammi sapere se è davvero così oppure no!

    RispondiElimina
  9. Curiosissima per Abercrombie, è un sacco di tempo che vorrei leggerlo

    RispondiElimina
  10. E' sicuramente allergia, di solito il raffreddore massimo 2 settimane e deve andar via...
    Hai tutti libri bellissimi, mi ispirano tutti...mannaggia!

    RispondiElimina
  11. Leggo sempre commenti entusiasti sulla serie Six of Crows e ogni volta il mio desiderio di leggerla aumenta *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30