mercoledì 9 maggio 2018

WWW...WEDNESDAY#15

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io delle letture non mi lamento, ma le ferie sono finite... sono durate davvero troppo poco! E oggi è il primo giorno di lavoro... sigh! Mi dispiace solo di non essere riuscita a leggere di più durante questo periodo di pausa... uffa! Ma ora la smetto di lamentarmi e passo a parlarvi dei protagonisti di oggi!
Ah, vi avviso già che a maggio la maggior parte delle mie letture saranno a tema fantasy, quindi vi avviso che queste rubriche saranno un po' mono tematiche! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Lo so, lo so, oggi vi aspettavate di trovare qua il libro di Tarenzi, che sono due settimane che ve lo propongo come possibile futura lettura e non ne potete più. E invece no! Ma vi do comunque un piccolo spoiler: quel libro ha cambiato sezione nella rubrica! Faccio fatica a crederci anch'io, ma è così!
Ad ogni modo ho in letture due libri che mi terranno compagnia per un po', perché sono entrambi impegnativi (ma fantastici!): Crooked Kingdom di Leigh Bardugo, volume conclusivo di questa duologia, che morivo dalla voglia di iniziare. Kaz è proprio come me lo ricordavo e io mi sto divertendo tantissimo! E ho finalmente iniziato il libro di Eames, che dai noi potete trovare come: I guerrieri di Wyld: l'ora delle tenebre. Sono felicissima che l'abbiano portato anche da noi e vi posso dire che me ne sono innamorata!
Con queste due meraviglie faccio fatica a scegliere quale mettere in lettura. Ogni volta che ne prendo in mano uno non lo chiuderei più!!!!


What did you recently finish reading?



L'autrice mi ha mandato l'edizione con i primi tre libri di questa serie cozy-mistery e ho dovuto leggerli uno in fila all'altro, senza intervallarli con altro perché sono un po' come le cigliegie: uno tira l'altro! Non sono dei capolavori, è vero, ma questi due libri, rispettivamente il terzo e il secondo, sono davvero carini! 



E poi ci sono loro: Stalking Darkness si è rivelato ancora migliore di quello che ricordavo e tornare accanto a Seregil e Alec nelle loro avventure è stato meraviglioso! Spero di riuscire a continuare questa serie prestissimo! E poi ho anche letto God Breaker di Luca Tarenzi. Diciamo che speravo in qualcosina di meglio, ma mi aspettavo decisamente di peggio! Ho sentimenti contrastanti verso questo libro,ma tutto sommato mi è piaciuto. Se tutto va secondo i piani, prossimamente su questi schermi troverete anche la recensione!

What do you think you'll read next?



Dato che i due libri in lettura li ho iniziati da poco e si preannunciano lunghetti, non so quanto affidabile possa essere, ma spero comunque che una delle mie prossime lettura sia Il richiamo di spade di Joe Abercrombie, perché non vedo l'ora!!!!


Voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

10 commenti:

  1. Leigh Bardugo prima o poi devo leggerla.
    Per quanto riguarda Tarenzi io ho seri problemi con gli autori italiani, di fantasy soprattutto, non mi fido mai.

    RispondiElimina
  2. Che belle letture, e la Bardugo devo decidermi a iniziarla sul serio anche io (ho letto solo quello su Wonder Woman).

    RispondiElimina
  3. Io ancora sono qui a chiedermi come la Piemme si sia fermata al primo volume della trilogia Grisha, in altre parti del mondo la Bardugo è super apprezzata, da noi è totalmente sconosciuta.. grazie Piemme :(

    RispondiElimina
  4. Che bello crooked Kingdom, felice che ti stia piacendo!Io ho in lettura Children of blood and bone e lo sto adorando *__*

    RispondiElimina
  5. Faccio il filo a Crooked Kingdom da una vita, ma prima devo leggere l'altra serie!

    RispondiElimina
  6. *-* Gabriel è in assoluto il mio personaggio preferito per tutto il ibro, anche se Moog è sempre il più divertente. Ma Gabriel *-* Spero ti piaccia quanto è piaciuto a me. Qualcosa di Joe Abercrombie ce l'ho in e-book e sono certa che vedrò di leggerlo.
    Se ti va di dare un'occhiata da me c'è il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
  7. Devo veramente decidermi a leggere i libri della Bardugo perché specialmente su questa duologia sento solo meraviglie.

    RispondiElimina
  8. Ammettilo, anche tu hai trovato noiosi i capitoli dedicati a Edwin! :D
    Devo assolutamente iniziare la serie della Bardugo e anche il libro di Eames mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  9. Ciao bei suggerimenti di letture. Mi ispira soprattutto "Crooked Kingdom"
    Passata per un saluto ed un commentino.
    Buon fine settimana e migliore continuazione di Primavera.

    RispondiElimina
  10. Crooked Kingdom mi ispira tantissimo!!
    Abercrombie lo avevo in wish list anni fa ma alla fine non l'ho mai letto, anche se sembra promettente!

    RispondiElimina

Post in evidenza

IL MIO TESSSSSSSSORO #5

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono sconvolta perché ho appena realizzato che siamo quasi alla fine...

Post più popolari