WWW...WEDNESDAY#18

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non mi posso proprio lamentare e sono davvero contenta di essere tornata con una nuova puntata di questa fantastica rubrica! La settimana scorsa avevo deciso, molto a malincuore, di saltarla, perché non avevo fatto grandi progressi rispetto alla settimana prima e non c'erano titoli che sono arrivati anche da noi. Ma le cose questa settimana sono migliorate, quindi eccomi di nuovo qui!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Dopo averlo tenuto a prender polvere per diverso tempo nella mia libreria, finalmente sono riuscita ad iniziare Luna di Julie Anne Peters. Ero davvero curiosa di leggero, anche perché affronta un tema molto delicato e decisamente attuale. Sono più o meno attorno alla metà ma non ne sono innamorata. Si legge davvero velocemente, ma mi aspettavo un libro con più momenti divertenti. Per carità, non è che mi aspettassi un libro comico, ma con almeno qualche scena che mi strappasse un sorriso! E poi sto leggendo Redemption's Blade di Adrian Tchaikovsky. Era una vita che volevo leggere qualcosa di questo autore (che tra l'altro stanno iniziando a portare anche da noi, se non sbaglio, ma con i suoi libri di fantascienza). Quando hanno approvato la mia richiesta su NetGalley non stavo più nella pelle! L'ho giusto iniziato, quindi non ho molto da dire, ma il world-building sembra davvero interessante! 

 What did you recently finish reading?



Queste letture sono state tutte e tre fantastiche! Uomini d'arme è stato amore dalla prima all'ultima pagina. E' vero che era una rilettura, ed è vero che con Pratchett ho un rapporto di amore profondo, ma mamma mia che meraviglia! Poi ho letto We Ride the Storm di Devin Madson, che sono riuscita a leggere in anteprima grazie all'autrice. E' il primo capitolo di una nuova serie con un'ambientazione di stampo asiatico davvero molto interessante. E poi c'è il secondo capitolo della seconda trilogia (che ingarbugliamento!) di Mark Lawrence, The Liar's Key. Anche questa è stata una lettura molto divertente!


E poi ho finito altri due ARCs, questo mese mi sto proprio dando da fare! Napa Noir è un mistery carino, con protagonista un giornalisto e mi ha fatto venire una gran voglia di un bel bicchiere di vino! E poi ho letto A quick & Easy Guide to They/Them Pronouns. E' una graphic novel brevissima, con delle belle illustrazioni, che fornisce qualche informazione utile sul tema.

 What do you think you'll read next?



Spero vivamente di riuscire ad iniziare entrambi in breve tempo. The Great Hearts è un altro ARC, tanto per cambiare. Ma mi incuriosisce parecchio e a quanto pare giugno è il mese giusto per portarmi avanti con gli ARC! E poi spero di riuscire a leggere almeno la prima avventura di Hap e Leonard. E' una vita che me lo riprometto ma non ho sempre continuato a rimandare. Ma spero davvero che sia finalmente arrivato il loro momento!


Questa settimana sono riuscita ad inserire un titolo italiano per ogni categoria. Vorrei sottolineare l'unicità dell'evento!!!! E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!

S.


Commenti

  1. The Great Hearts mi ispira a pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una trama molto interessante e non vedo davvero l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  2. Se riuscissi a leggere un intero libro in lingua sarei la lettrice più felice del mondo... ma ahimè devo accontentarmi del solo italiano :(
    Sembrano tutti dei bei libri :D

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mia fortuna lo sono tutti!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  3. Mi ispira un sacco Hope e Leonard, per il resto abbiamo solo Luna in comune

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hap e Leonard è una vita che voglio iniziarlo! Spero che questa sia la volta buona!

      Elimina
  4. We Ride the Storm è interessante, chissà se lo porteranno in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne dubito, ma sarebbe davvero una bella cosa, perché è un libro che merita parecchio! :)

      Elimina
  5. Io ho finito di leggere iron flowers e ora sto leggendo the kissing booth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Iron Flower mi incuriosisce parecchio, anche perché ultimamente spunta fuori ovunque, ma non mi sono ancora decisa. A te è piaciuto?

      Elimina
  6. Queste cover sono una più bella dell'altra! Ovviamente non ne conosco nessuno AHAHAAHAHAH

    RispondiElimina
  7. Eeeee... come al solito non ne conosco uno! xD
    A parte quelli di Lansdale, ma solo per sentito dire. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse tra tutti, Luna potrebbe essere quello che più si avvicina ai tuoi gusti, ma non ne sarei troppo sicura!

      Elimina
  8. Così, basandomi su cover e titoli non mi ispira nessuno. Sorry >-< Però sono contenta che stai leggendo tanto, bene e non sono in inglese ;) Io ho appena finito Nel profondo della foresta di Holly Black e sono a meta di The Dream di Rebecca Daniels (molto più intrigante del primo). Prossimamente leggerò Point Break 2 di Marion Seals :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'unico libro che potrebbe interessarti è The Great Hearts ma solo giudicando da quello che mi ha scritto l'autore. Saprò confermartelo (o smentirtelo) quando riuscirò a leggerlo :)
      E sono curiosissima di sapere cosa ne penserai dei libri della Seals! :)

      Elimina
  9. 'Luna' lo ho letto l'anno scorso (o due anni fa, ora ho il dubbio xD) e mi è piaciuto. Non mi ha folgorata, però nel complesso è stata una lettura gradevole e molto forte secondo me.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che sono d'accordo con te su Luna, anche se ci ho messo un po' a farmi prendere dalla storia.
      Grazie per il link! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#17