mercoledì 6 marzo 2019

WWW... WEDNESDAY! #10

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento non mi posso lamentare, quindi, una volta tanto, non mi perdo in chiacchiere e inizio subito a parlarvi delle mie letture!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Credo che la maggior parte dei miei prossimi WWW, almeno per quanto riguarda marzo saranno come questo, pieni di titoli che da noi non sono ancora arrivati (ma che spero arrivino presto!). Four Dead Queens è entrato di prepotenza in wish list a causa di un paio di recensioni molto interessanti e sembra davvero molto promettente, ma l'ho appena iniziato quindi non posso dire un granché, mentre Life Like di Jay Kristoff è... interessante, un miscuglio di elementi interessanti e battute meravigliose ma... ma mi aspettavo qualcosina di più, ad essere onesta!

What did you recently finish reading?


Managed è il secondo libro della serie Idol e da noi al momento è arrivato solo il primo volume, ma spero che si sbrighino a tradurre anche questo, perché se il primo mi era piaciuto questo secondo libro l'ho adorato! Me lo sono completamente divorato, senza nemmeno accorgermene!!! Mentre Saving Washington non è esattamente un gioiellino. L'idea non è male, ma l'autore ha parecchia strada da fare.

What do you think you'll read next?


Ad essere sincera non so bene quale sarà la mia prossima lettura, ma una possibilità è Our Dark Duet di Victoria Schwab. Non avevo in programma di finire delle serie a marzo, ma mi sa che ho cambiato idea! 

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

10 commenti:

  1. Purtroppo essendo le tue letture in lingua non ne so parlare :P

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Uhh Four Dead queens mi ispira tanto tanto. Tra la cover e il titolo già mi intriga :)
    Gli altri libri purtroppo non li conosco. :(

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio wwwWWW

    RispondiElimina
  3. Four Dead Queens ha una copertina STUPENDA!
    Mi spiace per quello di Kristoff le aspettative con lui son sempre alte...
    E Our Dark Duet dovrei leggero pure io in inglese a sto punto

    RispondiElimina
  4. Four Dead Queens ha una cover che mi fa letteralmente impazzire sin dalla prima volta che l'ho vista, ma purtroppo ho letto recensioni veramente negative a riguardo. >.<

    RispondiElimina
  5. Life Like attira anche me, ma in generale aspetterò di aver finito la trilogia di Illuminae prima di leggere altro di questo autore.

    RispondiElimina
  6. Io spero che la Giunti si decida a pubblicare il secondo, cavolo, è una dilogia, almeno la gioia di sapere come si conclude la storia è chiedere troppo?!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella! <3
    Se devo essere sincera, i libi di Kristoff mi ispirano un po'. Per il momento, però, non me la sento di approcciarmi alla loro lettura: ho tanto altro in lista o.O
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-06032019-52.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  8. Our dark duet mi serve come l'ossigeno! Maledetta Giunti che ha spostato la pubblicazione a gennaio 2020 >_< mi sa però che lo recupererò prima, non penso di riuscire ad attendere così tanto!
    Life L1k3 mi hanno detto che è un retelling fantascientifico di Anastasia... A me non ispira parecchio, però il fatto che sia un retelling devo dire che mi tenta. Ma al momento non ho fretta di leggerlo.

    RispondiElimina

Post in evidenza

WWW... WEDNESDAY! #11

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento non mi posso lamentare ma sono sparita di nuovo... e non è ...

Post più popolari