WWW...WEDNESDAY #11



La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Ieri sera ho iniziato due libri che mi stanno prendendo tantissimo e ho fatto veramente fatica a staccarmi da entrambi. Sta sera spero di poter fare il bis e immergermi nella lettura! In compenso non ho letto quello che avevo detto di voler leggere nella puntata scorsa (mamma mia, che frase contorta!) ma ci si sono messe di mezzo alcune cosette, di cui vi parlerò a breve. Ora la smetto di cianciare e passo alla rubrica!

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Vision in Silver di Anne Bishop, il terzo volume della serie The Others, non credo di dover aggiungere altro su questo libro (<3), e Blood and Bone di Tara Brown, che fa parte del mio bottino di NetGalley. E' un thriller psicologico davvero molto intrigante. Mi ha tenuto incollata alle pagine e, in un paio d'ore, mi sono ritrovata ad averne divorato la metà. E ne voglio ancora!!!!!

What did you recently finish reading?





Scusate per le immagini messe un po' alla cavolo, ma blogger non ne vuole sapere. Onislayer di Barbara Schaer ha rischiato di rimanere nello stesso posto della settimana scorsa (e cioè sotto la domanda "What are you currently reading?") perché l'ho finito ieri pomeriggio, più per miracolo che per altro. Non posso puntare il dito su qualcosa di preciso, perché è scritto bene, i personaggi sono ben fatti e la storia funziona bene ed è interessante, ma non mi è piaciuto. La storia non mi è proprio piaciuta. Poi ho letto Chaos di Patrick Ness, che puntavo da una vita e che mio fratello ha portato a casa l'altro giorno (casualmente, io non gli ho detto niente... coff coff!). Poi ci sono Nei Luoghi Oscuri di Gillian Flynn, Twisted Dark di Neil Gibson e The Worrier's Guide to Life di Gemma Correll. Il mio bottino su Netgalley e il libro che mio fratello ha portato a casa sono il motivo per cui non ho letto quello che mi ero ripromessa la settimana scorsa.

 What do you think you'll read next?





Ok, ci riprovo e dico che leggerò Some quiet Place, ma ci aggiungo anche Shadows & Dreams di Alexis Hall, il secondo della serie dedicata a Kate Kane (il primo è Iron & Velvet). Mi ero ripromessa di non iniziarlo finché non avessi scritto la recensione del primo. Visto che sono stata brava e l'ho già pubblicata mi merito un premio e quindi spero di iniziare il secondo volume nel fine settimana.



E questo è tutto! E voi? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo?
Ditemi che sono curiosa!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Che peccato che Onislayer non ti sia piaciuto :(
    Sto aspettando Chaos dalla biblioteca, prenotato in un impulso temporaneo che però mi causerà dei problemi perchè ho altre 827382789 da leggere U.U
    Io comunque sono alle prese con Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood e in ebook La figlia della vendetta di Giada Bafanelli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' dispiaciuto anche a me, ma proprio non c'è stata la scintilla, anche se le premesse erano ottime :(
      Ehh... le letture arretrate sono una piaga comune, purtroppo!!!!!!!
      Il racconto dell'ancella mi ispira parecchio e anche La figlia della vendetta sembra promettere bene :)

      Elimina
  2. Some quiet place mi piacerebbe leggerlo! Onislayer ce l'ho in lista da non so quanto tempo!
    Per ora sono ferma su un libro. Non riesco proprio a finirlo. Ogni venti/trenta pagine mi fermo perchè non riesco ad andare avanti! :( Credo sia una sottospecie del blocco del lettore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Some quiet place sono riuscita ad iniziarlo, a forza di fare, e mi sto chiedendo perché non mi sia deciso a leggerlo prima! Mi sta davvero prendendo!!! :)
      Ho presente la sensazione, è veramente bruttissima! :( Su che libro ti sei bloccata?

      Elimina
    2. "Forze ancestrali" il primo di Mondo Uno. Non è brutto, ma tra il poco tempo e la stanchezza non riesco a finirlo. Forse stasera ce la faccio! La storia non mi ha preso molto, purtroppo. :(

      Elimina
  3. Molto bene, tra questi l'unico che conosco è 'Onislayer'! A me non era dispiaciuto, peccato che non ti sia piaciuto|

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so bene cosa sia andato storto con quel libro, perché non posso dire che sia scritto male o che la storia non funzioni o che, però la storia non mi è piaciuta...

      Grazie per avermi lasciato il link, passerò prestissimo! :)

      Elimina
  4. Sono troppo troppo curiosa di sapere alla fine cosa te ne è sembrato di Chaos, questo bravo fratellino che lo ha comprato spero proprio abbia fatto un gran piacere sia a te che a lui.
    Ho sentito parlare abbastanza spesso dei libri della Bishop, e nonostante siano in inglese, iniziano ad ispirarmi e non poco. Altro libro di cui non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi è Some quiet place che mi ha sempre incuriosito, è nella mi WL da mesi ormai, ma c'è sempre lo stesso problema dell'inglese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'ha fatto sicuramente! :) Non era proprio quello che mi aspettavo e mi ha ricordato parecchio Half Bad (anche se sarebbe meglio dire il contrario, visto che il libro di Ness è più "vecchio") ma non lo dico in senso negativo, è stata una lettura coinvolgente e mi è davvero piaciuta :)
      E' un vero peccato che non traducano anche da noi la Bishop, è un'autrice che adoro e con questa serie ha fatto meraviglie! *_*
      E Some quiet place sono finalmente riuscita ad iniziarlo (e sono già a metà :P), e mi sta piacendo tantissimo! :)

      Elimina
  5. Mi dispiace che non ti sia piaciuto Onislayer :(
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di Nei luoghi oscuri, della Flynn vorrei leggere L'amore bugiardo :)
    Io ho quasi finito Il baco da seta, stasera dovrei riuscire a concluderlo.. l'ho trovato bellissimo *_*
    Poi sono ancora indecisa tra La cacciatrice di stelle di Tania Paxia e La signora di Avalon ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me, soprattutto perché non è lui ma sono io :P
      Con la Flynn ho un rapporto un po' strano, con Nei luoghi oscuri mi sono annoiata un pochino meno che con L'amore bugiardo, ma come storia e personaggi L'amore bugiardo è decisamente migliore! :) (E non è che abbia trovato L'amore bugiardo noioso, ma durante la lettura la mia attenzione ha avuto molti alti e bassi, ma credo che una lettura se la meriti :) ).
      La signora di Avalon della Bradley? :)

      Elimina
  6. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3