mercoledì 14 ottobre 2015

WWW...WEDNESDAY#27

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Per me è stato un periodo di alti e bassi, e spero che il livello si alzi un po'!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



A thousand Pieces of You di Claudia Gray. Ho aspettative contrastanti su questo libro, ho letto pareri sia positivi che negativi ma sono davvero curiosa. L'ho iniziato da poco e non ho letto molto, ma per ora sembra promettere bene, speriamo che le cose non peggiorino! E poi c'è Sticks & Stones di Abigail Roux e Madelaine Urban, secondo libro della serie dedicata a Ty e Zane. Ho letto il primo l'anno scorso e mi era piaciuto molto, quindi non so perché ho aspettato tanto, ma ora l'ho iniziato e spero si riveli all'altezza delle aspettative!
In più c'è ancora Le avventure di Sherlock Holmes che, in realtà, ho messo in aspettativa. Mi piace ma non è il suo periodo quindi ho deciso di aspettare di essere dell'umore giusto per potermelo godere meglio.

What did you recently finish reading?
(la lista sarebbe lunga, ma io cercherò di contenermi!)



Maplecroft di Cherie Priest. Inquietante e che tiene incollati alle pagine, ma deludente sotto molti altri aspetti. Penso che questo non sia proprio il mio genere. Il seggio vacante di J.K. Rowling, che non mi ha conquistato, ma poteva anche andare peggio. E The Paper Magician di Charlie N. Holmberg, che si è rivelata una lettura molto carina.


 The Iron Butterfly di Chanda Hahn. Questo libro è stato nella mia wish list per parecchio tempo e davvero non so perché abbia aspettato tanto per leggerlo! Mi è piaciuto davvero molto! The Desert Spear di Peter V. Brett, è stata una buddy read che mi ha tenuto compagnia per un paio di settimane e che mi è piaciuta tantissimo. Dal libro mi aspettavo qualcosina di diverso, ma ne vale comunque la pena. Sea of Shadows di Kelley Armstrong è stata invece una delusione. Sul finale si è un po' ripreso, ma è stato di una noia mortale. Peccato perché da questa autrice mi aspettavo molto.

What do you think you'll read next?



The Steele Wolf di Chanda Hahn. E' il seguito di The Iron Butterfly e il secondo di questa trilogia. Devo riuscire a leggerlo al più presto perché sto morendo dalla curiosità. Voglio sapere cosa succederà dopo!


E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!
S.

18 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere le future recensioni sui libri appena finiti di leggere. Sono quasi tutti nella mia whislist oppure ero indecisa se aggiungerveli o meno. La saga della Hahn non la conoscevo, invece. In caso volessi scoprire le mie lettura, le trovi qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero di riuscire a scrivere presto le recensioni! :) E la serie della Hahn da noi è praticamente sconosciuta e, anche se il primo libro non è un capolavoro,a me è piaciuto molto :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  2. Sono curiosissima di sapere che ne pensi del romanzo di Claudia Gray! ^^ Ty e Zane!!! Li devo assolutamente conoscere quei due! Io invece al momento sto leggendo Albion, però uhm, un pò deludente su alcune cosuccie u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! :) Per ora il romanzo della Gray mi sta piacendo abbastanza, anche se non mi coinvolge del tutto (ma poteva andare peggio!), mentre Ty e Zane secondo me li apprezzeresti parecchio! :)
      E mi spiace che Albion non si stia rivelando all'altezza delle tue aspettative!

      Elimina
  3. Il romanzo della Gray mi attira!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sembra promettere bene! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. Adoro la rowling, essendo una potteriana.. e ho "il seggio vacante" nella lista dei desideri ma scoraggia sapere che è deludente :/
    Se vuoi passare ti lascio il link del www del mio blog :)
    http://booklander.altervista.org/www-wednesday-4/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è completamente diverso, in tutti i sensi e che i personaggi non sono esattamente "simpatici", come lettura non mi è dispiaciuta, alla fine, ma l'ho proprio trovato "spiacevole" come libro... :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Le mie letture vanno maluccio, perché sono sempre stanca o/e distratta e non riesco a concetrarmi sulle parole e.e
    L'ultimo libro che ho terminato è stato Il re degli incasinati, una lettura carina e simpatica. Adesso sono alle prese con Il grande inverno che, seppur mi piaccia, non riesco ad andare avanti e L'incastro imperfetto, che ho iniziato solo ieri e al momento sembra caruccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi che in questo periodo sei più che giustificata! :)
      Il re degli incasinati mi ispira parecchio e sono contenta che ti sia piaciuto :) mentre Il grande Inverno è una lettura decisamente più impegnativa :)

      Elimina
  6. Ma vedo male o nella cover di Maplecroft la donna in copertina ha un'ascia nascosta dietro al vestito? Ahahaha! L'ho vista all'ultimo momento! O.o
    Il seggio vacante a me non è che sia piaciuto granché. La storia è un decimo del libro. Gli altri sono tutti pettegolezzi. Bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedi male! ;)
      Sì, effettivamente non è un granché. Da una parte ammiro quello che ha fatto perché è comunque ben costruito, però i personaggi sono davvero spiacevoli e la cosa non aiuta la lettura!

      Elimina
  7. A parte quello della Rowling li altri non li conoscevo (o non li avevo identificati come seguiti di cose conosciute). Spero che le prossime letture ti diano più soddisfazioni di queste, anche se non vedo l'ora di leggere le recensioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      E spero di riuscire a scrivere presto qualche recensione! :)

      Elimina
  8. Paper Magician mi piacerebbe proprio leggerlo!!! Ora sto leggendo Orgoglio e pregiudizio e prima ho letto Acquanera. Dopo probabilmente leggerò Il passato di Sara di Chevey Stevens *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paper Magician è un libro molto carino :) E Orgoglio e Pregiudizio mi era piaciuto davvero moltissimo :)

      Elimina
  9. Il seggio vacante vorrei leggerlo ma devo ammettere che mi spaventa un pò.. aspetto di leggere la tua recensione!
    Io al momento sto leggendo Il giro del mondo in ottanta giorni e mi sta davvero piacendo un sacco.. ho anche in lettura Gli occhi gialli dei coccodrilli ma procedo molto lentamente perché mi sta deludendo un pò!..dopo sicuramente leggerò il seguito di Albion *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Spero di riuscire a scriverla presto! E' un libro molto particolare e i personaggi non sono esattamente molto piacevoli, ma è stata una lettura interessante. Sono contenta che Il giro del mondo in ottanta giorni ti stia piacendo! :) E spero di riuscire a leggere anch'io molto presto il seguito di Albion! :)

      Elimina

Post in evidenza

IT'S SERIAL THING! #8

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Oggi ho deciso di lasciar da parte i libri perché voglio condividere co...

Post più popolari