mercoledì 21 ottobre 2015

WWW...WEDNESDAY#28

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Io non vedo l'ora di parlarvi un pochino di quello che sto leggendo al momento, quindi parto subito con la rubrica!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?




Unnatural Creatures a cura di Neil Gaiman. Vi ho presentato da poco questo libro, nel post dei miei ultimi acquisti. Non ho proprio saputo resistere e l'ho messo in lettura appena ho potuto. Alcuni racconti sono molto carini, mentre altri non mi hanno impressionato particolarmente. Ma devo anche ammettere che con i racconti io ho qualche problema di mio, quindi non posso lamentarmi troppo. Poi c'è lui... *_* Six of Crows di Leigh Bardugo. Ok, lo ammetto, devo ancora leggere l'ultimo volume della sua altra serie, ma non ho saputo resistere! Non ho letto tantissimo, ma mi sta già piacendo parecchio! E poi c'è Archangel's consort di Nalini Singh, terzo capitolo della serie Guild Hunter. I primi due volumi li ho letti una vita fa e poi avevo "abbandonato" la serie (questa volta è colpa delle serie interrotte, visto che tra il secondo e il terzo in Italia han fatto passare una vita! I primi due li avevo letti in italiano e, anche se sono contenta che si siano decisi a continuare la serie anche da noi, io ho deciso di continuarla in inglese, è più sicuro). Comunque devo ringraziare Rosa, visto che è un po' anche colpa sua se mi sono decisa a riprendere questa serie.

What did you recently finish reading?



Sticks & Stones di Madeleine Urban e Abigail Roux. Il primo libro di questa serie mi era piaciuto molto di più, ma ho comunque apprezzato questo secondo volume, è stata una lettura scorrevole e piacevole. A thousand Pieces of You di Claudia Gray invece è stato meno pesante di quanto mi aspettassi (non son una grande fan della scienza, che poi sia fantascienza o scienza normale per me non fa divverenza!), ma non mi ha comunque soddisfatta del tutto. E poi c'è The Steele Wolf di Chanda Hahn, secondo libro di questa trilogia. Devo sbrigarmi a parlarvene perché mi è piaciuta tantissimo!

What do you think you'll read next?


In realtà non so ancora quale sarà la mia prossima lettura (non sono vicina alla fine di nessuno dei tre che sto leggendo al momento, quindi non so bene di cosa avrò voglia dopo) ma spero di riuscire a leggere presto The Silver Siren di Chanda Hahn, terzo ed ultimo capitolo della trilogia, perché devo assolutamente sapere come finirà la storia!

 E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 



Buone letture!

S.

15 commenti:

  1. "Six of crows" mi ispira tantissimo, sembra proprio il mio genere di lettura! *___*
    Anche il libro di Gaiman, anche se ho il tuo stesso problema: i racconti brevi non riescono quasi mai a prendermi tanto quanto i romanzi, purtroppo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Six of Crows per ora è davvero bellino, è ambientato nello stesso mondo dell'altra serie della Bardugo e credo che sia più facile se si è già letto almeno un libro di quella serie perché aiuta a comprendere meglio il mondo, ma è molto carino :)

      Elimina
  2. Sembrano tutti quanti dei libri interessantissimi; beata te che leggi in inglese :(
    L'unico che ho letto è stato Firebird e mi è piaciuto tantissimo!
    Ti lascio il Link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a leggere in inglese perché ero stufa di dover aspettare anni, ma se tornassi indietro inizierei a leggere in inglese molto prima ;P
      Sono contenta che Firebird ti sia piaciuto! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. Unnatural creatures e Six of crows sono nella mia whislist. Solo che della Bardugo devo ancora leggere gli altri libri quindi ci vorrà un poco di tempo prima di entrarne in possesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi molto carini, anche se per ora la mia preferenza va a quello della Bardugo :) E ti consiglio di leggere prima l'altra serie (o almeno iniziarla prima di leggere Six of Crows) perché aiuta a capire meglio il mondo :)

      Elimina
  4. Gaiman ha delle cover sempre particolari!!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Sono sempre molto particolari e mi piacciono sempre tantissimo *_*
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Bellissima la cover di The Steele Wolf mi attira molto il libro ,,,,,, aspetto di sapere il tuo parere
    Un saluto buon pomeriggio e migliore settimana in corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che merita davvero parecchio secondo me :)
      Grazie e buona settimana anche a te! :)

      Elimina
  6. Belle letture,e bellissime le cover *_*

    RispondiElimina
  7. M'ispira moltissimo il romanzo di Gaiman.. e adoro quella cover! *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao! Eccomi qui a scoprire il tuo blog! Mi piace moltissimo e le tue letture le trovo molto interessanti! Tutti i libri che hai nominato mi ispirano tantissimo, in particolare Six of Crows *-*

    RispondiElimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari