venerdì 2 marzo 2018

MONTHLY WRAP UP #2

Buongiorno a tutti! Come state? E com'è stato il vostro febbraio da lettori? Io non posso lamentarmi, non è stato ricco di soddisfazioni come gennaio, ma ho fatto comunque parecchie belle letture. Il problema è che in questo periodo per me il tempo sembra davvero volare... gennaio è volato via velocissimo e febbraio non è stato da meno, se penso che siamo già arrivati a marzo mi viene un colpo, davvero! 

Le migliori letture del mese:


Questo mese non si è rivelato ricco come gennaio, per quanto riguarda le migliori letture del mese, ma non mi posso certo lamentare. Big Apple di Marion Seals si è rivelata una lettura divertente e coninvolgente che ho adorato dall'inizio alla fine, e è uno di quei fortunati libri nel posto giusto al momento giusto. Poi non potevo non mettere Marked in Flesh di Anne Bishop, perché questa serie è strepitosa!!! E Oltre le tenebre di Brent Weeks. Non è il miglior libro che io abbia mai letto, ma è stata una lettura che mi è piaciuta davvero molto! 

Questo mese non ho nessun libro da mettere nelle menzioni speciali, gli altri libri che ho letto mi sono piaciuti sì, ma niente di eccezionale, ma no ho neanche un candidato per la Hall of shame e questa è cosa buona! Però ho abbandonato un libro, perché proprio non faceva per me:



Recensioni del mese:

-Big Apple di Marion Seals 
-Trilogia L'angelo della Notte di Brent Weeks


Teniamo sotto controllo le serie: 

Serie iniziate: 1 (wow! quasi faccio fatica a crederci!)

Serie continuate: 3 
Serie terminate: 2 (in realtà 1 non è terminata davvero, ma The Land of the Night originariamente doveva essere l'ultimo volume della trilogia, l'autrice lo dice all'inizio del libro stesso, ma poi sembra che si sia fatta prendere la mano perché ha continuato la serie. Io l'ho iniziata come trilogia e per me trilogia rimane, quindi la considero terminata!)
Direi che questo mese sono stata brava!!!

I buoni propositi:

1) un libro preso dalla TBR Bingo* 
Marked in Flesh
2) un libro preso dalla TBR Bingo ebook
Rock Chick Rescue; Me parlare bello un giorno; I'd tell you I love you but then I'd have to kill you; Land of Night
3) un libro preso dal mio book jar*
Marked in Flesh
4) un libro estratto da un altro book jar (ne ho ben tre, che continuano a prendere polvere da tempo immemore, quindi è ora di rispolverarli!)

5) un ARC
Child of a Mad God; Unclean Spirit; Havesskadi
6) un fantasy preso dalla lista 
Marked in Flesh
7) un libro per la challenge su GR dedicata alle liste
Oltre le tenebre
8) terminare o essere in pari con almeno 5 serie 4/5

9) un titolo preso dalle mille mila liste che ho in giro*
Twisted; Me parlare bello un giorno.

A gennaio ero stata più brava perché avevo depennato tutte le voci, mentre queste mese ho usato una sola book jar e quindi una voce mi è rimasta da depennare, ma sono comunque soddisfatta dei miei risultati anche se, ovviamente, a marzo spero di fare meglio! 

Bene, direi che questo è tutto! Com'è stato il vostro febbraio da lettori? Se avete fatto un recap lasciatemi il link, passerò sicuramente a curiosare! 
Buone letture!
S.

14 commenti:

  1. Uh tu hai letto tanto direi! Brava! Io ho un po' odiato febbraio XD
    Marzo mi piace sempre invece! Di sicuro è iniziato bene (a letture).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che a marzo le cose migliorino!! E sono contenta che sia iniziato bene!!

      Elimina
  2. Da quello che sento/leggo e ho sperimentato in prima persona, febbraio è stato un mese tragico quasi per tutti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che marzo è arrivato speriamo che le cose migliorino!! Sempre che la neve non ci seppellisca prima tutti quanti! ;)

      Elimina
  3. Vorrei avere la tua stessa volontà quando si tratta di serie :D sarà che negli ultimi anni ne ho lette ben poche rispetto a prima, ma è davvero raro che ne finisca una. :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciqmo che per la legge dei grandi numeri sono praticamente obbligata a finirne qualcuna prima o poi, visto che il numero di serie che seguo sfiora l'infinito!! ;p

      Elimina
  4. Io ultimamente evito le serie. O almeno ci provo, non riesco mai a finirle!
    Dopo un po' mi stanco.
    Onore a te quindi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ne inizio tantissimo, ma leggendo fantasy sono una scelta praticamente obbligata. Non che me ne lamenti, perché le adoro, ma ne ho sempre mille mila in ballo!

      Elimina
  5. Febbraio passa sempre in un attimo!
    Io ho paura a fare il riepilogo delle mie serie in corso/terminate... perchè sono sicura di averne finite pochissime e cominciate una marea ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che alla fin fine il bello delle serie sia anche la possibilità di iniziarne mille mila... il non finirle invece è una croce che noi poveri bookworms dobbiamo sopportare! E' un duro destino! ;P

      Elimina
  6. Bella la cover di Marked in Flesh *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie ha delle cover molto belle! :)

      Elimina
  7. Beh, è una cosa buona che nessuno sia finito nella Hall of shame!

    RispondiElimina

Post in evidenza

IL MIO TESSSSSSSSORO #5

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono sconvolta perché ho appena realizzato che siamo quasi alla fine...

Post più popolari