BUONI PROPOSITI 2014 #3 E TBR PRIMAVERILE #2

Buongiorno a tutti!!! :) Avrei dovuto pubblicare una recensione (una sola? davvero? Ovviamente no, la risposta giusta sarebbe un numero spaventoso, ma non è il caso di fare i pignoli!) però è anche inizio mese e quindi dovrei pubblicare tutti i soliti post di recap e dovrei recuperare tutto quello che avete postato sui vostri blog (per impegni vari ed eventuali non sono riuscita a partecipare alle splendide iniziative che avete organizzato: sarà che fioriscono in primavera, ma ci sono un sacco di splendide iniziative in giro per i blog!) quindi devo sbrigarmi e recuperare tutto quanto.

Quindi mettermi a scrivere una recensione avrebbe solo ritardato i recap e le mie capatine sui vostri blog. Prometto di postarne presto una! Ma nel frattempo vi lascio con il primo post di una lunga serie:


1) Leggere almeno 15 11 libri della mia TBR list-> -1. Dovrei far meglio! Comunque almeno uno sono riuscita a leggerlo: Presagio Triste di Banana Yoshimoto. Non so perché ho aspettato tanto a leggere qualcosa di questa autrice!!!!!

2) Leggere almeno 10 5 libri della mia TOP 50 EBOOK-> -2. Questo proposito lo sto smaltendo abbastanza velocemente, evviva! :) I fortunati di questo mese sono stati: Hex Hall di Rachel Hawkins e La porta di Tolomeo di Jonathan Stroud.

6) Leggere almeno 15 2 libri presenti nelle mie WL (di cui almeno 5 3 presi dalla WL di anobii)-> -6 di cui uno solo della WL anobiana: In fuga di Kevin Hearne, White Cat di Holly Black, Il libro segreto del signore oscuro di Paul Dale (che è quello di anobii), Hold me closer, Necromancer di Lish McBride, Would-be witch di Kimberley Frost e Quando il diavolo mi ha preso per mano di April Genevieve Tucholke.
Dato che sono riuscita a finirne una parte (evviva! *__*) dalla prossima volta questo proposito diventa semplicemente : 2 libri presi dalla WL di anobii.

Potevo far meglio, ma non è andata neanche troppo male! Lo stesso vale per la TBR PRIMAVERILE:

2) Le lacrime di Nietzsche di Irvin D. Yalom. FATTO!

4) Presagio triste di Banana Yoshimoto. FATTO!

Il mese prossimo farò meglio, spero! :P E voi, come stanno andando i vostri propositi? E le vostre letture?

Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ahahah almeno tu sei riuscita a mantenere qualche buono proposito :D
    Io non li faccio perché so che non li porterò mai a termine. Mi risparmio la fatica ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! :P Di solito evito anch'io di farne perché hanno vita breve... ;) ma questa volta ho deciso di provarci: magari il fatto di pubblicare regolarmente il riepilogo mi aiuterà a mantenerli! :P

      Elimina
  2. Ciao Sian, niente TBR per me ché le liste mi mettono l'ansia ç_ç Ma ieri ho comprato Pantera di Benni <3 e stasera me lo gusterò fino in fondo (e così uno dei buoni propositi di aprile si compie a maggio ^-^) Tra i buoni propositi di questo mese c'è la lettura di almeno uno dei fumetti di Tony Sandoval *_______________* e l'inizio del Trono di spade :ç

    la mia WL, piuttosto che accorciarsi, si allunga XD

    ps. hai ricevuto l'invito per il mio giveaway? Ti va di partecipare? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) A me invece le liste piacciono tantissimo, però mi piace farle, una volta fatte le ignoro bellamente, almeno quasi sempre... (lo so che non è normale, ma è più forte di me! :P). Comunque un pochino ti invidio! :P Pantera l'ho giusto visto l'altro giorno in libreria e ha veramente rischiato di venire a casa con me. Poi ho rinunciato perché dovevo tener sotto controllo le spese :(
      Comunque, Tony Sandoval non lo conoscevo ma sono andata a curiosare e wow!! *______________* I suoi lavori sembrano davvero promettenti! :)

      E per il give away ho visto :) solo che sono stata assente per un po', ma ho rimediato. Mi sono iscritta e ho commentato e domani (o più tardi, vedo quando riesco) pubblico un post per la condivisione :) Grazie mille per avermi invitata *_*

      Elimina
  3. Dai, sei stata bravissima!!! Soprattutto per la Theme Reading Challenge del mese, son contenta che il tema ti sia piaciuto e anche che abbia apprezzato Il Profumo del pane alla lavanda anche per me fu una piacevole sorpresa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Per la Theme Reading Challenge sono stata fortunata, perché di quel genere ho sempre pronti mille mila libri di scorta su quel genere, quindi ne ho approfittato per smaltire un po' le cose :P e Il Profumo del pane alla lavanda è stato davvero una sorpresa piacevolissima: non l'avrei considerato se non fosse stato per la sfida (e anche per quella From reader to reader) e avrei fatto malissimo!!!!! :)

      Elimina
  4. Sei stata molto brava ^_^
    Anch'io devo leggere qualcosa della Yoshimoto prima o poi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *__*
      Io ho rimandato parecchio prima di decidermi (semplicemente perché mi dicevo "poi lo faccio" e continuavo a rimandare) ma questo libro mi è piaciuto davvero molto, quindi penso che ne leggerò presto degli altri :)

      Elimina
  5. Dai, almeno fai progressi: io sono al punto in cui ho ammesso di avere un problema con l'accumulo di libri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ammettere il problema è sempre il primo passo verso la "guarigione"! :P E comunque ti capisco benissimo!! ;)

      Elimina
  6. Di Jonathan Stroud spero di leggere qualcosa al più presto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo la serie di Bartimeus, ma è davvero molto carina :)

      Elimina
  7. Hai letto White Cat? °___°
    E io non ne sapevo nulla! How is ti possible. Attendo la tua opinione. Spero ti sia piaciuto. *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è colpa mia :P Volevo scrivere mille mila recensioni ma non ne ho scritta mezza!!! :( ma prometto di rimediare prestissimo!!!!!!!

      Elimina
  8. Io ho un bel po' di libri in attesa di essere letti ma non faccio mai programmi su quantità di libri da leggere o un titolo piuttosto che un altro... Dipende da come mi sento, dal tempo che ho a disposizione - tra il lavoro, la casa ed i bambini non è semplice conciliare - per cui.. quel che viene va sempre bene. Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conciliare le letture con la famiglia, la casa e il lavoro non è mai semplice, ma in questo periodo ho davvero moltissimo tempo libero quindi posso permettermi di fare liste e programmi, che in altri periodi, ovviamente, non potrei fare :)
      Grazie e buone letture anche a te :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30