NOVITA': LE TUE BOOKWORMS DI FIDUCIA

Buongiorno a tutti! Come state? Io benissimo, sono talmente contenta che faccio davvero fatica a non saltellare in giro! *___* Perché? Beh, a inizio settimana vi avevo annunciato che ci sarebbe presto stata una novità, no? E che c'era nell'aria profumo di primavera e di una collaborazione, vi ricordate? Bene! E' con immensa gioia che vi vado a presentare... rullo di tamburi...


Nome e banner sono stati i vincitori indiscussi..
In fondo vi lascio qualche altro banner che
ci siamo divertite a fare e che magari verranno
utilizzati per le puntate "special"|!!

Io e Serena (♥) del blog "Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò" abbiamo deciso di unire le forze (erano millenni che volevamo farlo :D) per dare via a quello speriamo sia un progetto intrigante e coinvolgente basato sui consigli di lettura!
L'idea di dare/darci/ricevere consigli libreschi è una colonna portante per i blogger, ma non volevo fosse una cosa "sterile" (virgolettato, perché ogni consiglio è sempre un signor consiglio!) in cui io e Serena davamo un topic o sceglievamo un libro apprezzato! Per questo abbiamo pensato di creare un piccolo angolo dei consigli - che nasce sulla falsa riga de "La posta del cuore" (tipo "Cioè" :D) in cui voi lettori avrete il compito di.. Chiedere consigli!
:DD
L'idea è quella di fungere da "raccoglitore" di consigli e cercare di soddisfare le vostre richieste, ma niente paura! Io e Siannalyn non abbiamo la pretesa di essere sapientone e quindi nella seconda parte di questa rubrica interattiva sarete di nuovo protagonisti, condividendo con noi le vostre idee e i vostri consigli su una determinata richiesta libresca

Sembra difficile (viva le spiegazioni confusionarie!!), ma tranquilli.. E' tutta apparenza!
Un esempio pratico di come funzionerà:

C'è un form in cui ognuno di voi può lasciare la propria richiesta. Tizio chiede un libro che parli di una storia vera e abbia come protagonisti i bambini.
Io e Siannalyn ci consultiamo e - se ne abbiamo - vi consiglieremo una nostra lettura. In aggiunta voi (in un altro form apposito) potete dirci la vostra così che il fortunato Tizio si troverà con più consigli di quanti libri riesce a leggere in un mese.. :D
La settimana dopo.. Altra "richiesta"! ^^

Che ne dite? :))

Ecco i banner vincitori "morali".. .33



   


Ed ecco il modulo famigerato in cui fare richieste.. Dalla prossima settimana i moduli saranno due, uno in cui chiedere, l'altro in cui fungere da "fate madrine" ed esaudire i desideri altrui.. :))


Direi che questo è tutto, gente! Io non sto più nella pelle e continuo a saltellare! *___* E voi, cosa ne pensate? (P.S. Non trovate che il banner sia bellissimo? :P).
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Avete avuto un'idea bellissima! E utile anche. I consigli libreschi non sono mai abbastanza ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace, bravissime.. bella idea! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti! L'idea é grandiosa e i banner simpaticissimi! Utilissima! :)

    RispondiElimina
  4. Ottima idea davvero... I consigli di lettura non sono mai troppi!

    RispondiElimina
  5. Fantastica questa rubrica *___*
    Ho già inviato la mia richiesta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *____*
      E... evviva! :) Cercheremo di essere bravissime! :P

      Elimina
  6. È davvero una bella iniziativa *-* non vedo l'ora di vedere titoli che saranno consigliati :D

    RispondiElimina
  7. Che idea carina la vostra!! Ho come l'impressione che la mia WL crescerà esponenzialmente per causa vostra. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *__* Beh, diciamo che così diventiamo pari! :P

      Elimina
  8. Siete fantastiche! E cattive! Allungherete la mia wishlist ancora di più. o.o
    Ok, lo ammetto... vi amerò lo stesso. ♥ ♥ Anche sarete una minaccia per il mio portafoglio. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma come sei gentile e magnanima!!!! ;P
      Comunque, grazie mille!! *________________*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30