IN MY MAIL BOX #8

In my mail box è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e adottata da tantissimi altri blog. La rubrica originale è a cadenza settimanale e consiste nel presentare i libri acquistati, ricevuti come regali o prestiti, o ricevuti dalle case editrici o dagli autori. Io, invece, la presenterò mensilmente, almeno per ora.


E, finalmente, è arrivato anche il momento di questa rubrica! Questo mese non sono stata brava, di più!!!!! Faccio davvero fatica a crederci ma posso orgogliosamente annunciare che questo mese ho comprato un solo libro! (E sì, avete letto bene: uno solo! ). Il mio portafoglio ringrazia sentitamente!



Ok, la foto è quello che è ed è pure storta, abbiate pazienza! Comunque si tratta di Quando il diavolo mi ha preso per mano di April Genevieve Tucholke. Ha una copertina molto molto carina (anche se da questa foto non si vede un granché, ma sono sicura che l'avrete già vista) anche se quella originale è ancora meglio! Comunque, spero di parlarvene presto, visto che ho avuto la fortuna di comprarlo e leggerlo praticamente subito (anche se vi posso fare una piccola anticipazione: mi aspettavo qualcosina di meglio!). Comunque... questo è stato il mio unico acquisto di aprile e sono davvero contenta, visto che non è che mi manchino i libri da leggere!!!

Però non è l'unico libro che vi presenterò in questa rubrica: ce ne sono altri due. Il primo l'hanno regalato a mio fratello, ma siccome è un fantasy va da sè che prima o poi me ne approprierò e lo leggerò, quindi ve lo presento:


Si tratta de L'araldo della Tempesta di Richard Ford, libro che mi ispira parecchio, anche se il parere di mio fratello non è stato dei più positivi. In realtà quello che mi ha detto mi ha un po' smontato, ma conto di leggerlo comunque (spero anche a breve!) e di farvi poi sapere qualcosa. 

L'ultimo libro di cui vi parlo oggi è un ebook inviatomi dall'autore: 


Macerie di Claudio Piras Moreno. Il libro sembra interessante e spero di leggerlo quanto prima!

Stranamente per questa volta è tutto! E voi, cosa avete acquistato/ricevuto questo mese? O conoscete questi libri? Li avete già letti?

Buone letture!
S.

P.S. scusate. Prove tecniche:


Follow my blog with Bloglovin

Commenti

  1. Il primo mi ispira, ma a quanto pare molti lettori si aspettavano qualcosa di più!
    Questo mese ho comprato solo Inferno e shadowhunters - città degli angeli caduti, ho vinto Hunted in un giveawaxy e ho ricevuto quattro ebook da attrici :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del primo la prima metà è bellissima, ma il resto si perde un po' purtroppo, però non è malaccio :) Ah, un mese ricco! :P Ho visto che hai messo in lettura Inferno da Good Reads e mi hai incuriosito! :) E' carino?

      Elimina
  2. Sei stata bravissima :D ora vado a cercarmi informazioni su questi libri, che non li conosco (tranne Macerie, che mi ispira assai)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :)
      Macerie ispira anche me, non sembra male :)

      Elimina
  3. Conosco solo il libro della Tucholke che ho in ebook. In effetti, tra le recensioni che ho letto, tutti si aspettavano di più, vedremo da me! :D
    ps: non è neanche il mio genere ma la trama mi ha proprio incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male, come libro e la prima metà mi aveva veramente incantato, ma poi si è un po' persa andando avanti, almeno secondo me. Comunque sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

      Elimina
  4. Mi ispirano molto i primi due! De "quando il Diavolo mi ha preso per mano" ho sentito pareri un pò di scordanti! A quanto pare lo si ama o lo si odia. Sono curiosa di scoprire a quale dei due "schieramenti" apparterrò! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà alla fine mi è riuscito abbastanza indifferente: la prima metà mi è piaciuta tantissimo, mentre la seconda mi ha lasciato insoddisfatta, anche se non saprei dartene un motivo preciso... :) Comunque sono curiosa di conoscere la tua opinione! :)

      Elimina
  5. Sei stata bravissima ad aver acquistato un libro solo:)
    L'araldo della tempesta non lo conoscevo.. vado ad informarmi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Io subito non ci credevo, continuavo a ripetermi che dovevo aver comprato qualcos'altro, poi quando ho finalmente realizzato che invece sì, era proprio così, penso di aver saltellato per un quarto d'ora :P
      L'araldo della tempesta sembra un fantasy carino, uno di quelli sullo stile classico, ma non so dirti molto altro :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30