LE TUE BOOKWORMS DI FIDUCIA #1.5

Buongiorno a tutti! Come state? Io sono felicissima perché oggi vi presento una nuova puntata della rubrica in collaborazione con il blog di Serena




Il solo vedere il banner mi mette un sacco di allegria! :P Comunque... passiamo alle cose serie! Ci avete già fatto un sacco di domande (*_*) e speriamo di riuscire a rispondere a tutte, con calma (e sangue freddo, tanto sangue freddo!) ma questa è la puntata in cui entrata in gioco voi! Eh, mica credevate di starvene seduti lì tranquilli, vero? 



Bene, noi abbiamo selezionato la prima domanda e abbiamo discusso i possibili consigli, ma prima di presentarveli potrete dire la vostra! A breve vi riporterò la domanda scelta e il form in cui potrete darci i vostri consigli e nel post di venerdì prossimo (correte a segnarlo sul calendario!!! :P) troverete i nostri e i vostri consigli!



La domanda è... rullo di tamburi.... 



"Ciao a tutti,
sono in cerca di un libro dalla trama a stampo distopico/apocalittico serio.Con serio intendo non YA.Non voglio offendere nessuno,ma non rientro più nel target ormai e gli YA mi fanno sbadigliare (Hunger Games escluso).Avete letto qualcosa che vi sentite di consigliarmi?Grazie mille."

Avete letto qualcosa che vi sentite di consigliare? Non siate timide (o timidi!) e scrivetelo nel form! Siamo curiosissime di sapere cosa consiglierete!!!!!!!!





Potete trovare un link a questa rubrica anche tra le pagine in alto, quindi se volete chiederci consigli potete trovare lì il form giusto (e, ovviamente, lo troverete anche nel post di venerdì prossimo, non temete!). 
Nel frattempo sappiate che ogni consiglio è il benvenuto e che saremo contentissime di conoscere le vostre opinioni! 

Consigliateci! E buone letture!
S.

Commenti

  1. Ciao Siannalyn! Non smetterò mai di ripetere quanto adori questa vostra rubrica. *_*
    Ho lasciato il mio consiglio riempiendo il form ma adesso sono curiosa di scoprire anche i consigli degli altri lettori. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che carina *___* Grazie! E grazie anche per il consiglio! :)
      Eheh, bene, bene... un po' di curiosità fa sempre bene! :P E, scherzi a parte, sono davvero curiosissima anch'io! :)

      Elimina
  2. Lasciato il consiglio anche io, e speriamo che sia utile :)
    E mi accodo ai curiosi in generale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Presto i grandi misteri verranno svelati!!! :P (Comunque sono curiosissima anch'io... *_*)

      Elimina
  3. ciao, nuova follower! :)
    questa rubrica è stupenda... XD ho lasciato il mio consiglio e non vedo l'ora di scoprire cosa propongono gli altri lettori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ E benvenuta! *__*
      Grazie mille! Sia per i complimenti che per il consiglio! :)

      Elimina
  4. Oh ma quanto è bella questa rubrica e il banner è davvero simpatico *__*
    Questa volta purtroppo non so consigliare nessun libro, di distopici ho letto solo YA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille! *____*
      Sarà per la prossima domanda! :P Comunque non sei l'unica... :) La maggior parte dei distopici che ho letto anch'io sono YA :)

      Elimina
  5. ciao, nuova follower! :)
    questa rubrica è stupenda... ho lasciato il mio consiglio, non vedo l'ora di scoprire le proposte degli altri lettori :D

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Mi fa davvero piacere! ^__^
      P.S. A forza di fare sono riuscita ad iniziare Millennio di Fuoco e... wow!!! *__*

      Elimina
  7. Stavolta non posso aiutarti :3 Hunger games è uno dei pochi che hp letto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per la prossima volta! :) E grazie comunque di essere passata *_*

      Elimina
  8. Rubrica troppo carina! :D Io ci sto riflettendo da un pò su quale consiglio chiedere e forse l'ho trovato! :D Consigliate anche su romanzi storici/rosa? :) Nel frattempo mi è venuto un consiglio per la ragazza/o. Lo lascio nel form! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *___* Proviamo a rispondere a qualunque richiesta (sui risultati non posso garantire, ma provarci ci proviamo! :P). L'unica cosa che ti consiglio è di lasciare la domanda nell'apposito form (che trovi nel post precedente, cliccando in alto sul nome della rubrica fra le pagine, e che troverai nel post di venerdì prossimo) perché se no rischiamo di perdercela :)
      E grazie mille per il consiglio! *__*

      Elimina
  9. Anche a me piace moltissimo questa rubrica e il banner è contagioso :D
    Mmm anch'io ne ho letti parecchi young adult però sono tutti bellissimi tipo Poison Princess, Angelfall, Never sky......
    Altrimenti non saprei proprio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, grazie mille! *_____________*
      Poison Princess l'ho letto da poco e ti do ragione, mi è piaciuto parecchio :) mentre gli altri due sono nella WL, ma prima o poi riuscirò a leggerli! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30