WWW...WEDNESDAY #14
Buongiorno! Questo post dovrebbe essere programmato, quindi spero che vada tutto secondo i piani, perché sembra semplice, ma con me non si sa mai. Se tutto va come dovrebbe dovrei lavorare per i prossimi quattro giorni (un contratto lunghissimo, di quelli da sogno, proprio... ma meglio di niente, no?) quindi spero di non sparire completamente (anche se non sarebbe per molto) e di sfruttare la programmazione e la sera per visitare i vostri angolini.
Ed ora parto con la rubrica:
1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
Partiamo dal più vecchio e andiamo avanti: Demonosity di Amanda Ashby, molto carino e scorrevole. Penso che leggerò qualcos'altro di questa autrice. Ash di Malinda Lo, che purtroppo è stata una delusione e House Immortal di Devon Monk. Era una vita che volevo leggere qualcosa di questa autrice e adesso che ho iniziato non voglio più smettere.
Questi due non seguono l'ordine cronologico perché blogger non collabora. Ma pazienza. A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas. Ebbene sì, proprio lui! In realtà mentre vi sto scrivendo questo post non l'ho ancora finito, sigh! Ma conto di finirlo prima di andare a letto. Devo finirlo prima di andare a letto! Argh! E poi Lost Covenant di Ari Marmell. E' il terzo volume della serie dedicata a Widdershins, ladra con un sacco di risorse e un dio personale. E' stata una lettura straordinaria, divertente e divertente, o forse ve l'avevo già detto? Bello, bello, bello!
What do you think you'll read next?
Credo che il prossimo candidato sarà The Goddess Test di Aimèe Carter. In realtà contavo di leggere questa settimana sia questo che l'ultimo libro che mi rimane sulla Spring TBR, in modo da smaltirla, ma non so quanto tempo avrò da dedicare alla lettura e né quanto stanca sarò (e di solito, più stanca sono e meno seguo le decisioni prese in precedenza) quindi punto basso e propongo solo lui. Per il resto si vedrà.
E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa!
Buone letture!
S.
Buone letture!
S.
Ash è stata una delusione?? Peccato!
RispondiEliminaQuello della Maas ce l'ho in ebook! Lo avevo richiesto su Netgalley. Spero proprio di leggerlo presto!
Sì, speravo si rivelasse una lettura divertente, ma mi ha annoiato tantissimo... ammetto di aver barato e aver saltato parecchie pagine, scorrendole velocemente...
EliminaQuello della Maas merita tantissimo!!! *__*
Conto di saperne di più su Ash, sappilo! Quanto è bella la cover di ACOTAR *__*
RispondiEliminaIo invece sto leggendo il romanzo di Anita Book, Suzie Moore ecc ecc, e un anteprima dark romance in uscita a giugno :3
Guarda, ti posso dire che è stata una delusione totale... ho rischiato di abbandonarlo senza finirlo :(
EliminaLa cover di ACOTAR è fantastica! *_*
E il libro di Anita Book mi ispira davvero tanto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)
Ho finito da poco A Court of Thorns and Roses è l'ho adorato <3
RispondiEliminaSe ti va di dare un'occhiata al mio www lo trovi qui: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-130515.html
Anch'io!!! *__*
EliminaGrazie per avermi lasciato il link, passerò appena riesco! :)
Mi incuriosisce molto il libro della Maas e anche Lost Covenant, ha una cover bellissima tra l'altro ^^
RispondiEliminaIo sto leggendo L'uomo che vorrei di Kerstin Gier.. avendola conosciuta con la trilogia delle Gemme ammetto che un pò mi sta deludendo!
Sono entrambi libri molto belli :) spero di potervene parlare presto! :)
EliminaE mi spiace che il libro della Gier ti stia deludendo... lo stavo puntando da un po', ma credo che per ora continuerò a rimandare :P
Peccato davvero per Ash... aspetto di leggere la tua recensione! Lo corteggio da secoli...
RispondiEliminaSpero di riuscire a scriverla presto, ma è stata una vera delusione :(
EliminaSpero che The Goddess Test ti piaccia più di quanto è piaciuto a me (ossia per niente XD).
RispondiEliminaAspetto la tua recensione di A Court of Thorns and Roses :D
Avendo le aspettative sotto le scarpe devo ammettere che non mi è dispiaciuto, ma è uno di quei libri che vanno letti spegnendo la vocina cinica nel cervello o non se ne esce vivi, perché...seriamente l'hanno pubblicato?? Ma va beh... è stata una lettura indolore! :)
EliminaE di quello della Maas spero di riuscire a scrivere presto qualcosa :)