mercoledì 6 maggio 2015

WWW...WEDNESDAY #13

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie magnificamente, anche perché sono riuscita ad approfittare delle buddy reads per leggere dei libri che erano nella mia wish list da tempo ma che chissà quando avrei letto lasciata a me stessa. (Ok, la frase non è delle migliori, ma direi che il concetto si capisce!). Comunque, ora la smetto di divagare e passo alla rubrica!

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Demonosity di Amanda Ashby, che ho iniziato giusto questa mattina e di cui ho letto solo un paio di capitoli. E' un po' presto per esprimermi ma sembra molto carino. E La via dei re di Brandon Sanderson, che probabilmente mi trascinerò per un pochino, perché beh... è un comodino! Adorabile, fantastico, splendido e tutto mio, pappappero! però è pur sempre un comodino. Comunque... ho letto qualcosa come 200 pagine e Brandon non delude mai! 

What did you recently finish reading?


I'll give you the sun di Jandy Nelson, che è uno di quei libri di cui vi parlavo prima. Lasciata a me stessa probabilmente l'avrei letto fra anni e anni e sarebbe stato un peccato perché questo libro merita davvero tantissimo e spero di riuscire a parlarvene presto. Shadows & Dreams di Alexis Hall, che finalmente sono riuscita a leggere, evviva! Diciamo che ieri avevo un sacco di cose da fare ma lui mi ha sequestrato e non c'è stato verso, non mi ha lasciato andare. Ora signor Hall si metta a scrivere il seguito, di corsa! E Something Strange & Deadly di Susan Dennard, da cui mi aspettavo qualcosina di meglio. E' stata una lettura piacevole, ma niente scintilla.







E poi ci sono gli ultimi due: Paper Towns di John Green, che è un altro di quelli letti grazie alle buddy reads. Sinceramente inizio a pensare che una volta letto un libro di Green li hai letti tutti. Non è stata una brutta lettura, mi ha anche insegnato qualcosa di nuovo ed è un libro che fa riflettere, ma mi aspettavo comunque qualcosa di più. E Aforismi di Oscar Wilde. 

 What do you think you'll read next?


Ash di Malinda Lo. Non ne sono sicura al 100%, ma ci sono buone possibilità che il prossimo fortunato sia lui.


Questo è tutto! E voi? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Fatemi sapere!
Buone letture!
S.


18 commenti:

  1. Io non ho letto ancora niente di Green. Mi è passata un po' la voglia da quando mi sono spoilerata il finale di Colpa delle Stelle.
    "Ash" non lo conoscevo! Aspetto un tuo parere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi spiace per lo spoiler!!! :(
      Ash l'ho letto, finalmente, ma secondo me è una lettura evitabile. Non mi è piaciuta per niente :(

      Elimina
  2. 'Città di carta' mi manca, ne ho sentito parlare sia bene che male, quindi non so se prenderlo!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Città di Carta non saprei davvero se consigliartelo o meno. Non è stata una pessima lettura, ma non mi ha colpito particolarmente.

      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  3. Ash è anche nella mia wl ^^ Io sono alle prese con gli ultimi capitoli di "Campari a colazione" e a metà di "Alice from Wonderland" di Alessia Coppola ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ash era da parecchio che volevo leggerlo, ma sinceramente è stata una delusione :( mentre i libri che stai leggendo mi ispirano molto :)

      Elimina
  4. I'll give you the sun mi incuriosisce ma non sono ancora al 100% convinta. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è bellissimo!!! *_* Io l'ho veramente adorato :) (e oggi sono anche riuscita a pubblicare la recensione! :P)

      Elimina
  5. Piuttosto carino, "Ash".... ho una gran simpatia per Malinda Lo (sono un'assidua fan del suo sito/blog, fra le altre cose), anche se di sicuro, come scrittrice ha i suoi bei difetti! :P
    "La via dei Re" mi tenta moltissimo... solo che hai ragione, è proprio una specie di comodino dalle vaghe sembianze di libro! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che andrò a curiosare sul sito/blog della Lo, però Ash non mi è proprio piaciuto :(
      E La via del re richiede il suo tempo, ma Sanderson è meraviglioso *_*

      Elimina
  6. Devo assolutamente leggere qualcosa di Brandon Sanderson.. mi ispira troppo *-*
    Città di carta è nella mia wl da non so più quanto tempo.. dovrei decidermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, leggi, leggi :P Sanderson è uno scrittore incredibile, riesce a creare dei mondi originalissimi e curati in ogni particolare e dei personaggi memorabili! :)
      Città di carta è rimasto nella mia wish list per un'eternità, sono contenta di essere riuscita a depennarlo :P

      Elimina
  7. Ciao Siannalyn <3
    Anche io mi aspettavo un qualcosa di più da Città di carta,ma devo dire che,in fin dei conti,mi è piaciuto.L'ho trovato molto riflessivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Sì, direi che mi ritrovo molto in quello che hai detto su Città di Carta :)

      Elimina
  8. I'll give you the sun ho deciso di comprarlo in versioine economica, solo perché la copertina è più carina della brossura.
    Mi ricordo di Something strange and deadly, ne hai parlato qualche tempo fa, peccato non sia scoccata la famosa scintilla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente la copertina della versione economica, ma andrò ad informarmi :) e come libro merita davvero tantissimo :)
      E con Something Strange and Deadly è dispiaciuto anche a me, ma non è stata una brutta lettura, anche se poteva essere molto meglio :)

      Elimina
  9. La copertina di Ash la trovo molto interessante, e dire che non è neanche uno stile che apprezzo particolarmente.
    Io ho deciso di mandare al diavolo la TBR e rileggere A Storm of Swords del buon vecchio Martin, e mi sono inpantanata con Tenera è la notte: bello bello, ma sto procedendo a passo di lumaca °A°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una copertina che colpisce molto anche me :)
      E Martin dovrei decidermi a riprenderlo, ma continuo a rimandare con qualsiasi scusa :P
      Mentre Tenera è la notte è sullo scaffale che mi guarda minaccioso da un po'... spero di riuscire a leggerlo presto! :) Mi rincuora sapere che ti sta piacendo, anche se procede a rilento

      Elimina

Post in evidenza

IT'S SERIAL THING! #8

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Oggi ho deciso di lasciar da parte i libri perché voglio condividere co...

Post più popolari