mercoledì 27 aprile 2016

WWW...WEDNESDAY#13

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? E... siete sopravvissuti al ponte? Io ne avevo proprio bisogno e ho staccato la spina, ho fatto la turista (anche per librerie, perché, ovviamente, non potevano mancare!) e ho sviluppato una nuova passione, risvegliando quel lato femminile che non sapevo di avere (non me ne è mai fregato nulla di trucco e parrucco perché non ho la pazienza né la costanza... ma le cose potrebbero cambiare!). Comunque, torniamo a noi! Ho letto pochissimo, ma le cose dovrebbero tornare presto alla normalità!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Non ho avuto molto tempo per leggere, ma per iniziare libri di tempo ne ho avuto eccome! Quindi al momento sto leggendo Resta con me fino all'ultima canzone di Leila Sales, sono ad un terzo del libro ed è una lettura molto scorrevole e piacevole. I dialoghi sono assurdi, in senso buono, e per ora sono soddisfatta. R.I.P. De Profundis di Eilan Moon, che era davvero l'ora che lo iniziassi! E Red Rising di Pierce Brown che ho iniziato per la bookopoly. 

 What did you recently finish reading?



One plus One di Jojo Moyes mi è piaciuto molto, più di Io prima di te, e spero di parlarvene presto. Il signore della Torre di Anthony Ryan mi è piaciuto tanto, anche se non è ai livelli del primo libro e Perdition di Ann Aguirre si è rivelato una piacevolissima sorpresa! Spero di parlarvi presto anche di lui!


E poi ci sono Il giovane Lovecraft di Jose Oliver e Bartolo Torres, una graphic novel graziosissimo e Il cormorano di Stephen Gregory, che invece mi ha deluso.

What do you think you'll read next?

Ehmm... boh! Penso che quando riuscirò a finire i libri in lettura leggerò qualcos'altro per la ibc#16.


E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!

S.

16 commenti:

  1. One plus one mi è piaciuto molto, ma della Moyes Io prima di te resta il mio preferito, per ora.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preferito questo, forse perché come storia era un po' più nelle mie corde, ma sono due letture che sono contenta di aver fatto anche se non credo leggerò altro dell'autrice :)
      Grazie per il link!! :)

      Elimina
  2. Ciao Sia! ^^ Ah, sono curiosa di saperne di più di Red rising, che ammetto che non mi ispira tantissimo e se c'è qualcuno che può farmi cambiare idea sei tu ;) Io per fotruna sono uscita dal blocco, e ho terminato Rebel (mooolto bello!) soeri di finire oggi Free di Monica Lombardi (già te lo consiglio) e quasi sicuramente dopo comincerò il secondo volume di Firebird ^^ Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Ammetto che non ispirava neanche me, ma seguendo il blog tour mi ero incuriosita, più che altro per la struttura sociale creata dall'autore. Al momento non sembra male anche se si prevedono grandi sofferenze (o forse sono solo io ad essere un po' pessimista! :P). Comunque ti terrò aggiornata! :)
      Sono contenta che tu sia uscita dal blocco e che Rebel ti sia piaciuto! :) E Free me lo segno subito, allora! :)

      Elimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di Anthony Ryan, prima o poi leggerò qualcosa di suo!! E Red Rising è in WL, non vedo l'ora di leggerlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro della trilogia merita davvero parecchio *_* Questo secondo volume non è sullo stesso livello, ma a me non è dispiaciuto per niente! :)

      Elimina
  4. Di Red Rising ho letto il primo capitolo e mi stavo già annoiando, è sempre fermo sul kindle e boh, vedrò se più avanti lo riprendo!
    Resta con me fino all'ultima canzone invece non mi ispira per niente ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il primo capitolo è piaciuto molto (o meglio... il prologo, o quello che è). I capitoli seguenti non mi hanno ancora conquistato, ma per ora non sono neanche troppo male.
      A me ispirava tantissimo fin da quando è uscito in originale, ma sono più o meno a metà al momento, e non è chissà cosa. Non è nemmeno una brutta lettura, ci sono diverse cose molto apprezzabili, ma se ti ispira poco ti consiglierei di passare :)

      Elimina
  5. La graphic novel su Lovecraft è una cosa che ho scoperto adesso che esiste e la voglio ieri al più tardi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti dirò di più! Questo è il primo volume ma ce ne sono altri due, almeno al momento! *_*

      Elimina
  6. Ma Il giovane Lovecraft è troppo carino! ^^
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w. ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente adorabile! *_*
      Grazie per il link!! :)

      Elimina
  7. Ben felice di non averti fatto leggere in questo ponte! :D Per tutti i lettori del blog: scusate, è colpa mia.
    Per il resto io sto leggendo un bel libercolo: Follemente felice (aka #furioslyhappy)...un regalo molto gradito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata una distrazione graditissima! (E credo che abbiano gradito anche loro, che non si trovano un post lunghissimo! :P).
      E contenta che Follemente felice sia di tuo gradimento!!! :)

      Elimina
  8. Red Rising m'ispira ma non tantissimo, magari aspetto di leggere la tua recensione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto! :)

      Elimina