mercoledì 12 ottobre 2016

WWW...WEDNESDAY#31

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie stanno andando abbastanza a rilento in questo periodo, ma non mi posso comunque lamentare e, visto che è mercoledì, passo subito a parlarvi di loro, senza perdere altro tempo!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


 

Al momento ho in lettura Il manoscritto scarlatto di Cristina Benedetti, che ho vinto tempo fa al giveaway ma che ancora non ero riuscita ad inziare. Non sembra male e sono curiosa di continuare la lettura, anche se ho deciso di prendermela con calma con questo libro, e di cercare di leggerlo poco per volta. E poi c'è Dirk Gently, agenzia investigativa olistica di Douglas Adams, che si sta rivelando esattamente come me lo aspettavo, anzi no! Si sta rivelando addirittura meglio! In realtà quando voi leggerete questo post probabilmente lo avrò già finito, visto che mi mancano una ventina di pagine. Vi posso già anticipare che è una lettura che merita molto! 

What did you recently finish reading?


Sono già riuscita a parlarvi delle mie ultime letture con delle recensioni (ok, una recensione e una minirecensione, ma sono solo piccoli dettagli, no???) e la cosa mi rende davvero orgogliosa di me! Mi sento meno indietro con le recensioni ed è una sensazione fantastica! Comunque ve le ripresento velocemente: Viaggio dentro la mente di Piero Angela, che si è rivelata una lettura molto interessante, al contrario delle altre due, che sono state abbastanza deludenti: Celeste di Cristina Vichi e Station Eleven di Emily St. John Mandel. E poi c'è Once Dead, Twice Shy di Kim Harrison. Avevo questa trilogia da un po' e visto che per la bookopoly sono finita sulla casella delle serie ho deciso di buttarmi su questa. Non è la lettura più originale del mondo, ma è molto carino.

What do you think you'll read next?

 

Ultimamente mi è venuto quasi un bisogno impellente di riprendere in mano la Hale, che è un'autrice davvero fantastica, quindi spero di riuscire a leggere Black Blades, il terzo volume della serie Rifter. Ma questo sarà probabilmente nel futuro, perché la mia prossima lettura sarà sicuramente Early to Death, Early to Rise, il secondo volume della trilogia dedicata a Madison Avery.


E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete letto da poco? E cosa leggerete dopo? Ditemi! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

16 commenti:

  1. Tra questi conosco solo il libro della Vichi, però il libro di ANgela dev'essere molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi tutti libri che da noi o non sono arrivati o non sono stati molto pubblicizzati :) Il libro di Angela è davvero molto interessante :)

      Elimina
  2. Be', starai andando a rilento ma hai letto comunque parecchioxD Sai che non conoscevo la Hale? Dalla cover sembrerebbe un horror, ma mai dire mai:)
    Se ti va, ti lascio il mio WWW: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday11.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hale da noi è praticamente semi-sconosciuta, finora hanno tradotto solo un suo libro, che io sappia, ma come scrittrice mi piace davvero molto. Però come genere di solito è romance m/m /fantasy :)
      Grazie per il link, anche se sono in super ritardo passo a curiosare! :)

      Elimina
  3. Quelli di Kim HArrison sembrano belli *-* questo è il mio <3
    http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/www-wednsday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono riuscita ad iniziare il secondo e come serie è davvero molto carina :) Niente di impegnativo, ma è un buon YA :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. Mannaggia a me non ne conosco nessuno :( Quelli di Kim Harrison però sembrano interessanti!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hale è un'autrice che potrebbe piacerti, anche se da noi ne hanno tradotto solo uno :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Ammazza‼ Ma quei quattro libri li hai letti in contemporanea??? Perché solo io sono una lumaca?! T_T

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quattro in contemporanea è troppo anche per me! ;) Di solito vado a due a due :) E poi è che ho molto tempo per leggere :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Il manoscritto scarlatto ha un titolo molto accattivante <3 Ecco le mie risposte Sia <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te sul titolo! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  7. A parte quello della Harrison, mi intriga anche quello di Ginn Hale ^^ Io ieri ho finito il terzo della serie The DArk elements della Armentrout, sono alla seconda tappa de La caduta dei tre regni, che non è niente di che, e poi penso che mi butterò su qualcosa di romance o un thriller, vedremo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hale è un'autrice davvero molto brava, peccato che da noi ne abbiano tradotto uno solo :( (però quello che hanno tradotto è veramente bello, io l'ho letto in originale e l'avevo adorato. La CE italiana credo che sia la Triskell ma il titolo tradotto non me lo ricordo proprio, solo quello originale "Wicked Gentlemen") :)
      E La caduta dei tre regni per me era stato quasi pessimo! Spero che con te vada un pochino meglio! :)

      Elimina
  8. Ciao! Mi hanno incuriosito molto i primi due, cioè i libri che hai in lettura :) Degli altri ho letto solo Celeste, che mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Celeste non ha convinto, purtroppo :( mentre dei libri che erano in lettura ho finito quello di Adams, che ho letteralmente adorato *_*

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari