mercoledì 12 luglio 2017

WWW...WEDNESDAY#10

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non mi posso lamentare e visto che oggi è mercoledì e posso parlarvi di loro, non perdo tempo e passo subito alla rubrica!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento sono decisamente al di fuori della mia comfort zone e ne sono davvero felice. Ho in lettura ? di Antonio Sgobba, che credo mi terrà compagnia per un po', perché ho deciso di prendermela con calma con lui, visto che si tratta di un saggio sull'ignoranza. Ma al momento è una lettura molto interessante. E poi ho inziato Come un'isola di Monika M. Pian piano sto cercando di smaltire le richieste degli autori, quindi ho deciso di leggere questo. Non ne ho letto tantissime pagine, ma non sembra male. Spero di riuscire a parlarvene presto.

 What did you recently finish reading?


Sono davvero molto soddisfatta delle letture che ho terminato: Relic di Douglas Preston e Lincoln Child pensavo sarebbe stata una rilettura e invece mi sono accorta di aver letto praticamente tutta la serie dedicata a Pendergast tranne il primo. Se cercate sbadata sul dizionario probabilmente troverete la mia foto! E poi ho terminato il volume Theft of Swords di Michael J. Sullivan, che raccoglie i primi due capitoli della serie The Ryria Revelations. Spero di parlarvi presto di questa serie, ma intanto vi anticipo che questa è una delle migliori letture dell'anno! E poi c'è Questo canto selvaggio di Victoria Schwab, che stranamente mi ha coinvolto molto. Con questa autrice non ho esattamente un rapporto idilliaco, ma questa lettura è andata molto bene! Spero di riuscire a parlarvene presto!


 What do you think you'll read next?

Stasera inizierò sicuramente Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood. Questo libro è rimasto nella mia wish list per secoli, ma Veronica di She was in wonderland ha organizzato un Gruppo di lettura per questo libro, quindi quale occasione migliore per iniziarlo?? E poi spero di inziare anche Vietato leggere all'inferno di Roberto Gerilli, per continuare con il buon proposito di smaltire gli arretrati (e tentare di tener fede alla mia TBR estiva!).

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

22 commenti:

  1. Ciao! Della Atwood ho La donna che rubava i mariti ma non l'ho ancora letto!
    Questo canto selvaggio m'ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Atwood è un'autrice che mi incuriosisce molto ma di cui non ho ancora letto nulla. Sono davvero curiosa di iniziare! E Questo Canto Selvaggio si è rivelato una bella lettura! :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Anche io ho letto Come un'isola e vedrai si rivelerà una lettura bella con una protagonista molto particolare!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto! Al momento mi sta piacendo, ma la protagonista non mi sta facendo impazzire, spero migliori!

      Grazie mille per il link, passerò a curiosare al più presto! :)

      Elimina
  3. Anch'io ho intenzione di leggere il libro della Atwood, spero di riuscire a recuperarlo presto!Felice che il libro della Swhab ti sia piaciuto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire ad iniziarlo in serata, quello della Atwood, perchè sto morendo di curiosità!

      Elimina
  4. Questo canto selvaggio ha una trama molto intrigante.
    Il racconto dell'ancella, invece, ce l'ho in WL da moltissimi anni, spero di recuperarlo prima o poi.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla trama di Questo canto selvaggio ti do ragione, e il libro è all'altezza della trama! :)
      Mentre per il libro della Atwood ti capisco... io ho approfittato del gruppo di lettura proprio perché erano anni che ce l'avevo in wish list ma da sola non mi sarei mai deciso a leggerlo, visto che continuavo a dare la precedenza ad altre letture!

      Grazie per il link! :)

      Elimina
  5. Questo canto selvaggio un po'mi ispirava, ci farò un pensierino

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday-38.html?showComment=1499877556603&m=1#c3455130447660629706

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come libro non è male :)

      E grazie per il link!! :)

      Elimina
  6. Sono molto indecisa se comprare "Questo canto selvaggio", non riesco mai a decidermi >.< il fatto che vedo recensioni positive dovrebbe però incoraggiarmi nell'acquisto... magari aspetto il secondo volume, non so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari puoi aspettare il secondo volume, almeno non ti ritroverai tra le mani una serie interrotta, anche se in lingua originale mi pare sia appena uscito.
      Comunque io non sono una fan dell'autrice, di solito il suo stile non mi fa impazzire, ma questo libro mi è piaciuto. Non finirà tra le migliori letture dell'anno, ma mi è piaciuto :)

      Elimina
  7. Ciao Siannalyn ♥ Sono stata assente per un bel po' di tempo dalla blogsfera e mi spiace molto... chissà quanti post mi sono persa... Va beh, è inutile dispiacersi, giusto? Comunque eccomi qua a venire a trovarti!
    La trama di Questo canto selvaggio mi convince tanto e magari -proprio magari- potrei tenerlo in considerazione allora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano quei periodi in cui, purtroppo, siamo poco attive (io ne ho appena superato uno, quindi direi che ti capisco!). Sono contenta che tu sia tornata nella blogosfera *_*
      E Questo canto selvaggio ha una trama davvero interessante e, anche se non sono una fan dell'autrice, mi è piaciuto molto :)

      Elimina
  8. ciao Sianna,
    quanti titoli interessanti, come sempre mi stupisci per la varietà delle tue scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di spaziare un po' per compensare i periodi in cui leggo solo fantasy in ogni suo possibile sottogenere! ;P

      Elimina
  9. Penso proprio che io debba leggere Questo canto selvaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che mi ha stupito parecchio, non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto! :)

      Elimina
  10. "?" sembra molto interessante, aspetto con curiosità la tua recensione! Questo canto selvaggio è in wishlist, ma l'altro di questa autrice (= A darker shade of magic) mi ispira molto di più! Vietato leggere all'inferno è invece uno dei tanti ebook presi su amazon e che al momento non posso leggere XD dovrò aspettare il telefono nuovo (che dovrebbe arrivare a breve), ma comunque sono molto curiosa.

    Al momento io sto leggendo Il trono di spade II e me la sto prendendo MOLTO con calma. Avrei tantissime richieste, ma non voglio leggere più libri contemporaneamente e andare piano piano. Ad ogni modo sono abbastanza sicura che la prossima lettura sarà "Un cattivo ragazzo come te", che è arrivato da poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ? è un libro davvero interessante (e particolare). Non sono bravissima a scrivere recensioni di saggi, ma potrei sempre provarci! :) A darker shade of magic non mi aveva fatto impazzire, ma so di essere la pecora nera di turno. E non so nemmeno cosa sia andato storto con lui, perché la trama era favolosa, la storia si sviluppava bene e i personaggi erano interessanti. Ma non è scoccata la scintilla.
      E spero che il tuo telefono sia già arrivato! :)

      E sono contenta che tu sia riuscita a riprendere il Trono di spade :)

      Elimina
  11. Ciao! Questo canto selvaggio mi ispira sempre di più e non vedo l'ora di leggerlo *_* Vietato leggere all'inferno l'ho letto il mese scorso e l'ho trovato interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a leggerlo presto! (E che, ovviamente, ti piaccia!!!).
      E sono contenta che Vietato leggere all'inferno ti sia piaciuto! Io non sono ancora riuscita ad iniziarlo, ma spero di farlo presto! :)

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari