WWW...WEDNESDAY#12

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, che stanno procedendo veramente bene, ma sono davvero contenta di essere arrivata a metà settimana! Comunque, vi avviso che la puntata di oggi non sarà molto diversa da quella della settimana scorsa perché i libri che ho in lettura mi terranno compagnia per un po', quindi le novità sono poche!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Come potete vedere, dalla scorsa settimana c'è una sola new entry: Reliquary di Douglas Preston e Lincoln Child. In questo periodo ho voglia di leggere qualche bel thriller e ributtarmi sulla serie dedicata al detective Pendergast mi sembra proprio una buona idea. Ne ho letto poche pagine, perché le altre letture stanno catturando tutta la mia attenzione, ma spero di procedere presto! E a tenermi compagnia ci sono ancora Il racconto dell'ancella, che continua ad ipnotizzarmi, e The Lies of Locke Lamora. Questo libro è bello compatto quindi mi era sfuggito un piccolo particolare: ha più di 700 pagine, per cui, pur adorandolo, mi terrà compagnia ancora per un po'. Rassegnatevi, lo ritroverete in questa rubrica ancora e ancora. Ma ne vale la pena!

  What did you recently finish reading?


Le due letture che ho concluso si sono rivelate soddisfacenti e spero di riuscire a parlarvene al più presto: First Year. The Black Mage Book One di Rachel E. Carter è uno YA molto carino. Non è perfetto, ma è scorrevole e avvicincente, quindi non mi lamento di certo! Ma la vera sorpresa è stata Vietato leggere all'inferno di Roberto Gerilli. Mi ha conquistato fin dalle prime righe ed è riuscito a monopolizzare completamente la mia attenzione!

What do you think you'll read next?


Credo che al momento Half Lost sia solo un pio desiderio visto che ho in lettura già due cartacei, e sono i libri che mi stanno impegnando di più. Ma io non demordo, perché spero davvero di riuscire a leggerlo! E poi non mi dispiacerebbe leggere Wounded di Laurell K. Hamilton. Questa autrice sta tirando la sua serie davvero troppo per le lunghe, ma è una dei miei guilty pleasure, quindi per il momento cerco di continuare a leggerla!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ciao:) Continuo ad aspettare pazientemente il tuo parere per il libro della Atwood, che comunque ho già deciso di leggere perchè ho sentito al riguardo cose molto interessanti*-*
    Le mie letture, personalmente, procedono a rilento:( Il tempo a disposizione è poco e le serate (e le nottatexD) sono letteralmente FAGOCITATE dai dramaxD Fra l'altro, mi avevi consigliato Secret Garden tempo fa, se non mi sbaglio. In caso, l'ho iniziato giusto ieri e mi sono fucilata sei puntate di seguito, carinissimo*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere la recensione al libro della Atwood appena lo finisco! Lo stile dell'autrice è qualcosa di meraviglioso! :)
      E sí, Secret Garden è uno di quelli che ti avevo consigliato...sono davvero contenta che ti stia piacendo! :)

      Elimina
  2. VIetato leggere all'inferno ce l'ho sul kindle da un po' e vedo in giro tanti pareri positivi, prima o poi lo leggo!
    Half lost è bellissimo, la disperazione più totale, ma favoloso. Io amo quella trilogia.
    Io ho appena finito di leggere Spencer Cohen book two e al momento ho in lettura Cress della Meyer!
    In teoria ho in lettura anche una light-novel ma sta già ferma da un po' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vietato leggere all'inferno l'ho fatto aspettare parecchio anch'io, perché nonostante tutti i pareri positivi che avevo letto, non ero molto convinta, ma mi ha davvero stupita! :)
      E Half Lost spero di riuscire ad iniziarlo prestissimo perché sto morendo dalla curiosità!!!
      E Cress dovrei decidermi ad iniziarlo anch'io! :)

      Elimina
  3. Ciao!
    Ammetto di non conoscere i libri che hai citato, però Wounded e Half Lost hanno una cover fantastica. Sono curiosa di saperne di più.

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Quelle cover sono fantastiche, concordo! :)

      Grazie per il link!

      Elimina
  4. Ciao! Ho amato la serie TV "The handmaid's tale" e non vedo l'ora di leggere anche io "Il racconto dell'ancella"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie tv ne ho sentito parlare benissimo ed è stata una spinta in più ad iniziare il libro! Anche se ora che l'ho fatto non sono più tanto sicura di voler guardare la serie...

      Elimina
  5. Ciao Sia! La Atwood è spettacolare, e Il Racconto dell'Ancella è il più bel distopico che abbia mai letto finora!!! Non vedo l'ora di riuscire a recuperare la serie tv *-* Locke Lamora, ne sento parlare sempre e solo bene!
    Al momento mi sono data agli historical romane e sto leggendo Una promessa d'amore di Mary Balogh; ho appena terminato il secondo volume del compendium di The Walking Dead, bellissimooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che concordo con te sulla Atwood! Mentre sulla serie tv al momento ho le idee un po' confuse: ne ho sentito dire meraviglie e il libro mi è piaciuto tantissimo, ma non sono sicura di voler vedere certe scene, già leggerle è stato "pesante", vederle non so come potrebbe essere.
      Mentre Locke Lamora merita tantissimo! L'avevo già letto qualche tempo fa e ammetto che non mi aveva fatto impazzire. O meglio, mi era piaciuto ma non tanto come mi sarei aspettata. Ma ora l'ho riletto in lingua e l'ho adorato! *_*
      Della Balogh non ho mai letto nulla, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

      Elimina
  6. Mi leggerò sicuramente la recensione di "Il racconto dell'ancella", sono curiosa di sapere cosa ne pensi!
    Ho appena visto che ci stanno più di 24 volumi della serie di Anita Blake O___O per me ha Hamilton è pazza. Ma ci sta ancora Jean Claude?! AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto!!!
      E sulla Hamilton concordo, potrebbe decidersi a terminarla! Però Jean Claude c'è ancora, per fortuna!!!!

      Elimina
  7. Ah, Il racconto dell'ancella! Devo assolutamente recuperarlo, è nella mia WL da quando aveva la vecchia copertina: devo sbrigarmi.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato una vita anche nella mia wish list, ma sono veramente felice di essere riuscita a leggerlo! :)
      Grazie per il link!!!

      Elimina
  8. Vietato leggere all'Inferno ce l'ho da un po' e ne sento parlare benissimo, quindi mi sa che devo proprio decidermi a cominciarlo!
    Se vuoi dare un'occhiata, qui trovi il mio WWW: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-106.html
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettato anch'io parecchio ad iniziarlo, ma me ne sono innamorata subito! ^_^
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  9. La serie di cui fa parte Half Lost mi incuriosisce un sacco, dovrei provare a cercarla all'usato!

    RispondiElimina
  10. ciao sono una nuova follower! Complimenti per il blog, è stupendo! Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa, a presto!

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi ispira a pelle Il racconto dell'ancella, anche se non conosco neanche la trama. Sono curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero di riuscire a scriverla presto, perché è un libro che merita davvero tanto!

      Elimina
  12. Vietato leggere all'inferno l'ho preso un po' di mesi fa in e-book, incuriosita dalle tante belle recensioni e dalla trama molto singolare. Spero di leggerlo presto!
    Se ti va di passare da me, lascio il link del mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato veramente una sorpresa piacevole, ed è stato amore a prima lettura! :)
      Grazie per il link!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30