MAY'S GONE

Buongiorno a tutti! Come state? Io al momento sto cascando dal sonno, quindi siete avvisati, questo post potrebbe avere meno senso del solito! Anche maggio è arrivato alla fine e anche se io continuo a credere che siamo ancora a metà maggio e non già a giugno, non posso dire che sia volato... una volta tanto un mese che è durato un mese! Ma non credo di essere pronta per l'estate, anche se sto tempo bipolare non è il massimo. Ma una bella primavera no, eh??
Comunque, maggio è stato un mese ricco e non posso certo lamentarmi, sono riuscita a fare di nuovo un po' la turista per caso (finalmente sono riuscita a visitare Como!!!)


Questa è l'unica foto che ho fatto in cui non ci siano persone in giro, ma sono soddisfatta del cielo, perché è rimasto davvero bene. Comunque credo di non aver più l'età per fare la turista in giro... è stata una bellissima giornata e Como è davvero carina (e ha una libreria meravigliosa!) ma a sera sono arrivata stravolta e vi assicuro che non abbiamo strafatto durante il giorno. Ma la sera ero davvero sconvolta. O è l'età o è l'aria del lago!
Sono anche riuscita ad andare al Salone del Libro ed è stata un'altra giornata davvero molto piacevole. Credo che sia stato il mio migliore Salone! Ho anche fatto parecchi acquisti e la cosa strana è che mi sono portata a casa parecchie graphic-novels (che sono anche riuscita a farmi autografare!! *_*) e non me lo sarei mai aspettato. Per le foto del mio bellissimo bottino però vi farò aspettare perché al momento i miei acquisti sono al sicuro a casa della mia dolce metà, che è dall'altra parte del Piemonte e mi ci vorrà un po' prima di riuscire a recuperarli. Ma non disperate! 
In compenso credo che a giugno non riuscirò a muovermi più di tanto. Ma ho in programma un altro paio di viaggetti corti che spero di riuscire a fare presto.


Maggio è stato anche il mese in cui sono tornata a guardare qualcosa. Avevo un numero di serie tv arretrate (serie, drama e anime, insomma tutto il circo!) davvero impressionante, anche perché ne ho davvero parecchie iniziate e lasciate lì ad attendere il momento giusto, quindi mi sento davvero molto soddisfatta delle mie imprese! Ho finito un drama, W, di cui spero di riuscirvene a parlare presto perché l'ho trovato molto interessante, al di là della storia d'amore quasi impossibile. Finito un drama sarebbe stato più logico continuare con un altro tra quelli che ho già iniziato, giusto? E invece no... non ho saputo resistere ed ho iniziato un variety show che stanno trasmettendo proprio ora su Netflix. Si intitola Busted ed è uno strano incrocio tra un reality show un drama e una roba tipo Giochi senza frontiere. E' decisamente strano, fuori di testa e mi chiedo continuamente "ma cosa accidenti sto guardando???" però è divertente, e pure tanto!
Ma non mi sono limitata alle produzioni coreane, una volta tanto, e sono riuscita a finire Sense8, serie che avevo iniziato un paio di mesi fa, se non ricordo male. Per me il tempo impiegato per guardare una serie non è indicativo del gradimento. Serie che adoro le posso finire nell'arco di mesi (o anni), mentre serie che non mi fanno impazzire magari le finisco in meno di un mese (che per me è una sorta di record). Questa piccola premessa per dirvi che ho ADORATO questa serie! Credo che non sia perfetta, soprattutto per l'approfondimento dei personaggi secondari, ma so anche di chiedere l'impossibile. E' una serie che all'inizio avevo snobbato perché la trama non mi diceva niente e non mi sembrava il mio genere. Su quest'ultimo punto non mi ero sbagliata, non rientra nelle cose che mi piacciono di solito, ma è una serie che merita davvero, davvero davvero tanto! 
Mi piacerebbe riuscire a parlarvi di più anche di lei, ma non vi garantisco nulla. E accanto a questa serie terminata... o meglio, portata in pari, perché deve uscire ancora l'episodio conclusivo, il gran finale, che è previsto per giugno, sono anche riuscita a continuare la seconda stagione di How to get away with murder. Non sono ancora arrivata alla fine, ma sto morendo dalla curiosità!!! E non è finita qua! Lo so... questa volta mi sa che ho proprio esagerato! Però sono riuscita a metterci in mezzo anche qualche puntata di anime! Ho ripreso a guardare, anche se col contagocce, Black Clover. Non mi sta facendo impazzire, ma non voglio neanche abbandonarla del tutto, almeno per il momento... però sono la bellezza di 51 episodi (o un numero simile) e io sono arrivata all'undicesimo, quindi direi che ho tutto il tempo per cambiare idea. E ho finalmente iniziato K, che puntavo da una vita! Ne ho visto i primi quattro episodi e non mi è ancora proprio del tutto chiaro cosa stia succedendo, ma mi sta piacendo parecchio!

Direi che pressapoco questo è tutto! Pensavo che sarebbe uscito fuori un post abbastanza striminzito, ma direi che è venuto bello lunghetto! E voi che mi dite? Avete visitato qualche posto nuovo? E quali sono state le vostre visioni questo mese? Cos'altro vi è capitato di bello?
Fatemi sapere!
S.





Commenti

  1. Ciao! Che bella la tua foto, non sono mai stata a Como! Per me maggio è stato un mese difficile, voglio le feriee! Non mi sono mossa di casa praticamente ma ho fatto diversi acquisti e foto molto carine!
    A livello di serie tv e anime sono praticamente ferma (Black clover lo avevo abbandonato quasi subito sapendo quanti episodi avrei dovuto attendere!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la immaginavo diversa, non so perchè, ma è molto carina :) E grazie! *_* ho visto alcune delle foto che hai postato, sono meravigliose!
      E per le ferie... Come ti capisco!!!

      Elimina
  2. Che bella Como!Comunque anch'io ho adorato Sense8!Per How to get away with murder sono messa come te, devo ancora continuarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Spero di tornarci presto e di visitare anche i dintorni!! E per Sense8 non vedo l'ora che arrivi l'ultimo episodio, sto morendo dalla curiosità!

      Elimina
  3. Netflix in casa mia ormai va a vento XD ma sense8 ci manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una gran bella serie, ma è sconsigliata ai minori di 14 anni se non sbaglio!

      Elimina
  4. Che carina la foto ^^ non sono mai stata a Como, ma mi piacerebbe andarci (in effetti mi piacerebbe viaggiare molto più di quanto non faccia).
    Complimenti per le serie riprese in mano, io sono riuscita giusto a finire la quarta stagione di Gotham, e a recuperarne nessuna di quelle che mi interessano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe viaggiare di più e la cosa fa costantemente a pugni con le mille mila cose da fare e la mia costante pigrizia!!

      Elimina
  5. Aspetto di vedere gli acquisti del Salone ;) Vorrei recuperare Sense8, mi ispira tantissimo *-* Per il momento ho recuperato la terza stagione di The Walkind Dead, la prima di Shannara Chronicles e al momento sono flippata con Containment, peccato sia una stagione unica T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a portarmeli a casa presto!!! *_* E Sense8 mi è davvero piaciuta tantissimo! *_* Mentre Shannara la punto da parecchio, ma non sono ancora riuscita ad iniziarla! Come ti è sembrata?

      Elimina
  6. Bellissima la foto di Como, non ci sono mai stata ma mi piacerebbe!
    Io ne ho così tante di serie in sospeso da anni che ho paura! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' davvero carina, me la immaginavo molto diversa, ma è una città molto carina! :)
      E per le serie ti capisco benissimo, eccome se ti capisco!!!!

      Elimina
  7. Guarda, anch'io mi stresso facilmente e ho 21 anni XD
    Comunque sono come te, spesso serie che mi piacciono me le trascino per mesi (o anni xD) o addirittura le lascio a metà per poi riprenderle XD Sense8 l'adoro TROPPO e sto pensando di fare un rewatch in attesa dell'episodio finale <3
    Per quanto riguarda i nuovi libri che hai comprato, sono stracuriosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, visto che tu sei decisamente più giovane direi che posso consolarmi! ;)
      E sono contenta che Sense8 ti sia piaciuta! Io non vedo l'ora che esca il finale... non sto più nella pelle!!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3