lunedì 21 aprile 2014

IT'S A SERIAL THING! #6

Buon lunedì e buona Pasquetta a tutti! :) Spero abbiate passato una buona Pasqua (e, soprattutto, che abbiate mangiato tanta cioccolata! :P).
In questo periodo vi avviso che potrei essere poco presente, sia qua che sui vostri blog, anche se cercherò di fare il possibile per non perdermi niente! 
Detto questo, torno a parlarvi delle mie visioni di questa settimana, che è stata decisamente molto monotematica: drama, drama e ancora drama! *___*
Avrei voluto continuare le serie tv e gli anime che stavo seguendo, ma non ce l'ho fatta, è che uno dei due drama che stavo seguendo mi ha preso troppo (e per questo dovrei di nuovo ringraziare la mia fatina dei drama!) e non c'è stato tempo né voglia per altre visioni (se non l'altro drama che stavo seguendo, tanto per cambiare un po').

Quindi le mie visioni di questa settimana sono state soltanto due (anche se me ne sono vista un sacco di puntate *_*):

City Hunter. Un drama con un sacco di azione (almeno rispetto agli altri due che ho visto finora) e con un protagonista davvero niente male! Ok, è carino (perché è carino, mica è colpa mia!) ma è anche simpatico e mi fa un sacco tenerezza. 

Ecco, lui è Lee Yoon Sung (interpretato da Lee Min Ho), il nostro protagonista. Caruccio, no? Comunque, la storia è interessante, i personaggi mi piacciono e non mancano le situazioni comiche/dolci/assurde e ogni tanto anche drammatiche. In poche parole, ci si può trovare un po' di tutto. Gli altri due drama che ho visto finora mi sono piaciuti di più ma anche questo ha un suo perché: sono riuscita a guardarne ben quattro puntate (dalla seconda alla quinta) di un'ora abbondante ciascuna, quindi mi deve proprio piacere no? 
E vi lascio anche questa immagine che ho trovato su internet, che fa molto locandina hollywoodiana e che è molto carina.


Ma ora passo a quello che ha monopolizzato le mie serate: You are beautiful! Non ho davvero resistito e ho dovuto finirla, così mi sono guardata le restanti undici puntate (dalla sesta alla sedicesima) ed ora che l'ho finita sono in crisi d'astinenza. E' impossibile non affezionarsi ai personaggi, sono tutti adorabili (o quasi) e fantastici, la storia è davvero simpatica (pur non mancando di tutti gli elementi essenziali: romance, azione (anche se non certo lo stesso tipo di azione di City Hunter), situazioni assurde, drammatiche, comiche, dolci, tenere, divertenti... c'è davvero di tutto e di più!). In parole povere, se ancora non l'aveste capito, mi ha proprio rapito il cuore, quindi cercherò di tornare a tormentarvi  scrivere un post apposta per lui, per presentarvi meglio i personaggi, le storie e per blaterare ancora un po' di questo fantastico/splendido/meraviglioso/super-mega-iper-extra bellissimo drama *__*.


Nel frattempo vi lascio un video con un sacco di scene buffe prese dritte dritte dal drama (volevo lasciarvi il video con le scene più dolci, ma poi avrei rischiato di darvi degli spoiler megagalattici, quindi ho optato per questo, spero che sia di vostro gradimento! )



           

Piccola nota: la colonna sonora è quella che è e non fa parte del drama mentre le parole che sentite all'inizio sono Go Mi Nam che è il nome della protagonista (tecnicamente è il nome del gemello della protagonista, ma lei si spaccia per lui) e Hyung-nim che è un modo in cui i ragazzi (maschi) coreani chiamano un altro ragazzo più grande (la parte -nim è onorifica). (Spero di non aver scritto cavolate e spero che il video vi piaccia!).

E voi, cosa avete visto questa settimana?
Buone visioni,
S.

13 commenti:

  1. ...io ho letto molto ma visto poco... e non mi dispiace affatto, a dire il vero ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, leggere è sempre un piacere! *__*

      Elimina
  2. Oh! Lee Min Ho! *o* Non ho ancora visto un suo drama... che pessima persona. :P Lo conosco perché l'ho visto in un video di una cantante e in qualche pubblicità (sì, mi cerco le pubblicità coreane su youtube. XD Ce ne sono di carine con Go Mi Nam e Tae Kyung. :3).
    Comunque, mi segno City Hunter...mi chiedo se centri con l'anime che guardavo anni e anni fa. O.o
    Eeee... hai finito You're beautiful! :D Mi sono guardata il video e...LOL Io finito il drama ho passato un periodo a cercare i video divertenti con gli attori. XD
    La mia scena preferita, quella per cui ho riso per mezz'ora senza fermarmi, è quella del maiale e di Tae Kyung. BUAHAHAHAHAHAHAH

    Io ho ignorato i miei libri universitari in questi giorni e mi sono dedicata alla lettura (e a scrivere una recensione che non voleva farsi scrivere. u.u). Ho finito La cacciatrice di fate e mi sa che sarò molto più dura di te. XD Ci sono tante cose che non mi sono piaciute e quindi ho il dente avvelenato. D:
    E ho iniziato Bitten e continuato la rilettura de La straniera. :3

    E visto che sono una fatina dei drama un po' cattivella... mi sono venuti in mente un paio di titoli da suggerirti: Miss Panda and Mr. Hedgehog, che avevo visto solo perché il protagonista maschile è un cantante che mi piace e si è rivelato molto carino, e Wild Romance, che invece mi aveva attirato perché è la classica situazione "from hate to love" e io ho un debole per le storie in cui iniziano odiandosi per poi capitolare. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma le pubblicità straniere sono così carine! *_* (Sarà che forse mi piacciono perché non mi martellano da mattina a sera, ma le trovo molto più carine in generale...e ora che so che ce ne sono con Go Mi Nam e Tae Kyung correrò subito a cercarle! *_*).
      City Hunter invece è carino (anche se non quanto Secret Garden e You're beautiful, ma sono anche generi diversi) e, se non sbaglio, non ha molto a che fare con l'anime/manga. Non ne sono sicura al 100% perché in realtà ho visto solo un paio di puntate random dell'anime, ma la ragazza che me l'ha consigliato mi pare avesse detto che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.
      E' che gli attori sono proprio tanto carini! *__* (Sia nel senso di "piacevoli alla vista" che tenerelli e simpatici! ). Quella era bellissima e a me ha fatto anche morire la scena in cui la madre superiora esce da un armadietto degli spogliatoi... ero piegata in due! *__*

      Hai fatto bene! Tanto i libri universitari non scappano, purtroppo :( Appena posso corro a leggere! Sono un po' in arretrato con i vostri post ma pian piano recupero! ;) E sulla Cacciatrice di fate non posso certo darti torto!! :) Oh, bene, bene! Con Bitten come sta andando? :)

      Oh, me li segno subito, grazie mille!!! *__* Tutti i tuoi consigli sono ben accetti!! (Anche se presto ti stresserò per mail, perché voglio sapere quale drama di Hyun Bin finisce male, in modo da evitarlo! :) ).

      Elimina
    2. Anche io le trovo molto carine le pubblicità straniere. ^_^
      Magari è anche perché troviamo sempre le più belline su internet, chissá...

      Oh, e visto che non centra nulla con l'anime, me lo segno. Non che non mi fosse piaciuto l'anime, ma renderlo in drama secondo me era un po' impossibile, si rischiava il ridicolo. XD

      Tranquilla! ;) La recensione l'ha pubblico oggi, forse, a un orario ancora imprecisato, quindi non te la sei persa. :)
      Con Bitten per ora va bene. :3 Ho letto solo una quarantina di pagine, ma mi piace. :D

      Stressami via mail quando vuoi. Sono a tua completa disposizione. ;)

      Elimina
  3. tra le commedie romantiche You're Beautifull è praticamente imbattibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta veramente tantissimo *__*

      Elimina
  4. Io sono sempre in astinenza di serie ed anime ma stavolta, mi hai incuriosito di più con You are beautiful. Premetto comunque che non voluto guardare il video lo stesso...Perlomeno in tv stanno replicando i classici disney *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are beautiful è veramente molto carino (e fa morire dal ridere), però i classici disney sono pur sempre i classici disney *_*

      Elimina
  5. You are beautiful l'avevo visto tanto tempo fa e ti capisco!!! Con l'attore Lee min ho ho visto di recente The Heirs, bellissimo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, me lo segno!!! Grazie mille! :)

      (ehmm.. domandina: finisce bene? Lo so che non dovrei chiedere spoiler ma è più forte di me... )

      Elimina
    2. Oh mamma vuoto di memoria.. lo vidi veramente mooolto tempo fa, pero' visto che non mi sembra di ricordare cose cattive, penso finisca bene!! xD evitati gli spoiler per la mia scarsa memoria u_u

      Elimina
    3. Non ti preoccupare... la mia memoria latita spesso e volentieri, quindi ti capisco :) oh, bene, allora lo guarderò sicuramente! *_* grazie per il consiglio! :)

      Elimina