mercoledì 9 novembre 2016

WWW...WEDNESDAY#35

Buongiorno! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie direi bene, al momento non posso lamentarmi, ma sto preparando questo post di lunedì, quindi in realtà potrebbero esserci piccole variazioni sulle mie letture attuali, ma si tratterebbe comunque di poca cosa.
Prepararmi questo post così in anticipo non mi riempie di gioia, ma ultimamente è l'unico modo che ho per continuare questa rubrica, quindi la smetto di lamentarmi!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho iniziato a leggere The Iron Duke di Meljean Brook (libro che è stato tradotto in italiano come La stirpe). Ho tenuto questo libro in wish list per un'eternità. E' uno dei primi (se non il primo) della mia lista su Goodreads, tanto per darvi un'idea, e il fatto che sia finalmente riuscita a metterlo in lettura mi riempie di gioia! E finalmente sono riuscita a rimettere in lettura La casa degli spiriti della Allende, anche se non ho ancora fatto molti passi avanti. Ma almeno è un inizio!

What did you recently finish reading?


Finalmente sono riuscita a terminare La spia del mare di Virginia de Winter. Sono andata a rilento con lui ma non è colpa sua, davvero, perché è stato un libro che ho adorato e non vedo l'ora di riuscire a parlarvene! E poi ho anche letto Leaving di Jodi Picoult. E' il primo libro che leggo di questa autrice ma, anche se ho trovato la storia molto ben costruita e alcune delle sue idee mi sono piaciute veramente molto, non credo che approfondirò la nostra conoscenza.



What do you think you'll read next?


Sinceramente non so cosa leggerò dopo, perché sono solo all'inizio di entrambi i libri in lettura, quindi bisogna vedere di cosa avrò voglia quando sarò arrivata alla fine. E ci sono davvero un sacco di libri che reclamano la mia attenzione e scegliere è molto difficile. Ma una delle mie prossime letture sarà lui, o almeno lo spero tanto: Il battito delle sue ali di Paul Hoffman, ultimo capitolo di questa trilogia magnifica!

E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Oppure lasciatemi il link al vostro www, passerò volentieri a curiosare!
Buone letture!
S.

30 commenti:

  1. La cover di "Il battito delle sue ali" di Paul Hoffman mi ha attirato subito, davvero molto bella e di impatto, vado a leggermi la trama per saperne di più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine di questa serie sono molto particolari e la serie, secondo me, merita davvero tantissimo. E' una delle più originali che mi sono capitate tra le mani :)

      Elimina
  2. La spia del mare spero di riuscire a leggerlo presto anch'io *_*

    RispondiElimina
  3. La trilogia di Hoffman prima o poi la inizierò perché sembra molto interessante!!
    La stirpe è nella mia wishlist. Ti sta piacendo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' interessante e molto originale. E trovo che Hoffman sia geniale :)
      E La stirpe mi è piaciuto :) non è un capolavoro indimenticabile, ma mi è comunque piaciuto molto. I personaggi sono la cosa che ho apprezzato di più :)

      Elimina
  4. La spia del mare...che faccio, lo chiedo a Babbo Natale??
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiediglielo, chiediglielo!!! :)
      Grazie per il link!! :)

      Elimina
  5. Ciao Siannalyn!Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Anche io avevo in wl la stirpe ma da quando hanno interroto la traduzione l'ho tolto.. magari se prendessi dimestichezza con l'inglese potrei anche ripensarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Il libro della Nelson l'ho adorato, è stata una delle letture migliori dell'anno scorso e spero che sia piaciuto anche a te! :) La serie della Cole invece l'avevo iniziata una vita fa ma non mi ricordo neanche più a che libro ero arrivata... dovrò andare a rispolverarla, prima o poi :)
      E le serie interrotte sono una vera piaga! Ma La stirpe si legge benissimo anche come autoconclusivo, per fortuna :)

      Elimina
  6. Mi ispirano i libri della Allende e della Picoult, ma non tanto da inserirli nelle mie prossime letture xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi hanno fatto impazzire, anche se non sono state brutte letture :)

      Elimina
  7. "La spia del mare" non è proprio il mio genere però tutti questi commenti positivi mi incuriosiscono molto!
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che merita parecchio, se poi sei una fan dell'autrice allora è un must! :) Però è anche un libro molto particolare, e lo stile dell'autrice è... peculiare :)
      Grazie per il link!!! :)

      Elimina
  8. "la spia del mare" è in wl, pensavo di iniziare a leggere la de Winter proprio da questo libro ma se mi riesce recupero anche la serie di blackfrias!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me meritano entrambe tantissimo! E spero che li adorerai anche tu :)

      Elimina
  9. Ciao! La spia del mare sarà una delle mie prossime letture, mentre Leaving è in wish list :)
    Se ti va di dare un'occhiatina al mio WWW, ti lascio il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/11/rubrica-wwwwednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che La spia del mare ti piaccia! :)
      E grazie per il link! :)

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di leggere la recensione de La spia del mare, per fangirlare assieme*-*
    Ti lascio il mio WWW, se ti va: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday15.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro è qualcosa di meraviglioso!!!! *__*

      Elimina
  11. Leggerò anche io la spia del mare *-* passa http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti piaccia! :)
      E grazie per il link! :)

      Elimina
  12. Io ho appena finito di leggere "Cocktail di Cuori" ddi Chiara Santoianni. Non so quale libro prendere in mano stasera! Indecisione!!!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io entro sempre in crisi quando devo scegliere cosa leggere! La mia frase ricorrente è "non ho niente da leggere!" anche se ho pile e pile di libri che non aspettano altro che essere letti! :)

      Elimina
  13. ciao Sianna,
    che letture variegate! io invece ultimamente sembra che abbia tra le mani sempre letture che hanno a che fare o con la seconda guerra mondiale o con la schiavitù in america XD oh mamma mia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente in questo periodo sto spaziando parecchio, ma capitano quei periodi in cui le letture hanno tutte un tema o un periodo in comune... anche se il tuo non sembra essere particolarmente allegro! ;P Spero che almeno le letture siano soddisfacenti :)

      Elimina
  14. Sono curiosa di scoprire cosa ne penserai del romanzo di Meljean Brook! ^^ A me era piaciuto, nonostante i difetti legato alla traduzione e all'editing della versione italiana. Peccato che l'abbiano interrotta u.u Io ho finito il libro della Maas (dopo le prime 150 pagine in cui arranca, l'ho trovato magnifico e già smanio per avere il seguito *.*), e ho cominciato un historical romance leggero leggero, Il valzer del diavolo di Anne Stuart ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fortunatamente l'ho letto in lingua e mi sono evitata il problema ;) Comunque il libro mi è piaciuto molto e spero di riuscire a scrivere presto una recensione :) E Il valzer del diavolo sembra carino :)

      Elimina
  15. Ciao Siannalyn - a parte Isabel Allende non conosco gli autori di cui parli in questo post ......
    La Spia del mare sempre carino :-)
    Passata per un saluto e per invitarti al Link Party in corso al Rifugio, si svolgerà per tutto il mese di Novembre Se hai voglia di partecipare a questo link http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html trovi tutte le info. Sono liberi di partecipare anche i tuoi follower. Basta che diventino lettori fissi del Rifugio. Buon lunedì e migliore nuova settimana appena iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, la maggior parte da noi non sono famossissimi :)
      Buona settimana! :)

      Elimina