mercoledì 16 novembre 2016

WWW...WEDNESDAY#36

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi troppo, anche se ultimamente sto abbandonando un po' il blog a se stesso. E' che ho ripreso a lavorare, ma ovviamente ho orari completamente diversi da quelli a cui ero abituata e quindi sono un po' sconbussolata. Ma pian piano ce la farò! Ed ora passo a parlarvi delle mie ultime letture!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho in lettura Le poesie di Cesare Pavese. Sono molto contenta di averlo iniziato e mi sta davvero piacendo molto!

What did you recently finish reading?


Finalmente posso dire di aver finito La casa degli spiriti di Isabel Allende. Non è stata una brutta lettura ma non mi ha conquistata come mi aspettavo. E lo stesso posso dire per le altre letture: Quindici Minuti di Jill Cooper e Zoé, la principessa che incantò Bakunin di Lorenza Foschini. Sono state entrambe letture piacevoli, la prima più coinvolgente e la seconda più interessante,ma mi aspettavo qualcosina di più da tutti loro.

What do you think you'll read next?


Che dire? Le buone intenzioni c'erano tutte, ma non sono ancora riuscita ad inziarlo. Che sia questa la volta buona?!

E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Oppure lasciatemi il link al vostro www, passerò volentieri a curiosare!
Buone letture!
S.

16 commenti:

  1. Ciao! Quindici minuti è da un bel po' in WL, mentre La casa degli spiriti, letto una vita fa, mi era piaciuto moltissimo.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n86.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambe letture interessanti :) grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  2. La trilogia di Paul Hoffman la voglio leggere anche io ma ancora non mi sono decisa a iniziarla :)
    spero la prossima settimana ti andrà meglio con le letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una trilogia molto particolare ma secondo me merita molto :)
      E grazie mille! *-*

      Elimina
  3. Uh, dai, a me 15 minuti è piaciuto moltissimo, probabilmente perchè l'ho letto con zero aspettative :) Io invece sto procedendo benissimo con Lo Hobbit e ho cominciato una buddy read per A tutto rock di Nalini Singh ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho messo in wish list proprio per colpa tua! :P comunque non è stata una brutta lettura e a suo discapito posso dire che i viaggi nel tempo non mi fanno impazzire :) E spero che Lo Hobbit continui a piacerti! :)

      Elimina
  4. Questa volta hai pubblicato tutti titoli a me sconosciuti, ma avevo adocchiato "Quindici minuti" di Cooper qualche tempo fa!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia di Hoffman da noi non è famosissima, ma è una serie che io ho adorato! *_*
      E Quindici minuti è una lettura carina :)
      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  5. "15 minuti" è nel lettore che mi aspetta... mannaggia a me e a quando mi prende l'attimo di shopping compulsivo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, come ti capisco!!! Ho tanti di quei libri sul lettore che aspettano che appena finisco il project 10 per i libri cartacei dovrei iniziarne uno per gli ebook, ma al momento non ci voglio neanche pensare!!!!!!

      Elimina
  6. Ciao! Il libro di Hoffman mi ispira, un po' meno il fatto che faccia parte di una trilogia, ma voglio comunque approfondire e decidere se leggerla :)
    Se ti va di dare un'occhiatina al mio www ecco il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/11/rubrica-wwwwednesday-8_16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una trilogia che secondo me merita tantissimo, è anticonvenzionale e originale, e io l'ho adorata, anche se forse non è proprio adatta a tutti :)
      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  7. Io ho terminato Alice from Wonderland e continuo la mia lettura de La straniera. Ho anche leggiucchiato un po' God Breaker, ma attendo di mettermi in pari con il libro della Gabaldon (per il gdl) per dedicarmi del tutto al libro di Tarenzi. Questa volta è quella giusta: lo finirò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La straniera mi era piaciuto molto, ma non sono ancora riuscita a proseguire la serie, spero di riuscirci prima o poi! :) E spero che il libro di Terenzi non si riveli terribile!!! :)

      Elimina
  8. Ciao Sianna, non preoccuparti, anzi, congratulazioni per il lavoro! Vedrai che ti abituerai:)
    Peccato per l'Allende, mi hai un po' demotivataxD Sono invece MOLTO curiosa per Hoffman:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Il problema è che ogni volta che cambio orari o abitudini mi perdo sempre e ci metto sempre un'eternità a trovare un'organizzazione che funziona, ma ce la farò!!! :)
      Hoffman è qualcosa di fantastico! Io lo adoro, anche se è un autore molto particolare. Ma secondo me è geniale. Mentre il libro della Allende non mi ha conquistato, anche se non è una brutta lettura, anzi! E devo anche ammettere che il realismo magico non mi fa impazzire a priori, quindi magari a te andrebbe meglio :)

      Elimina